Anch'io oggi ho macinato diversi km sul quadrilatero.
Il primo avvistamento è stato quello di Diana pallavolista ai fontanili, poi Ana Betty Boop e la ragazza in Via Merano.
Salgo per viale Repubblica e adocchio Raluca, poi alla rotonda Q8 Carmen e una sedia vuota (e mi viene in mente che forse Andreea è tornata al suo posto) ma arrivato alla rotonda Edison trovo Andreea lì... allora penso "che Daniela Edison e Andreea si siano scambiate le mattonelle?" torno indietro ed ecco la titolare della sedia che fatico a riconoscere, gioco l'aiuto del pubblico e dovrebbe essere Lucia Castellazzo (che se non sbaglio era stata prima oltre la rotonda Edison poi fronte Sacchital).
Proseguo comunque nella ricerca del momento con meno traffico possibile, ma anche di sabato ce n'è tanto, e alla fine cedo al mio istinto di tettomane con la pettoruta rumena, seguirà racconto.
Dopo il match riprendo il giro e sul lato nord ci sono un paio di milf di cui non ricordo il nome, una non troppo distante dalla diramazione per le stakanoviste e una più o meno a metà del tratto verso la rotondina Poglianasca; in mezzo alle due una terza ragazza coi capelli ramati che a vista mi è parsa decisamente più giovane delle altre due.
Vicino alla rotondina, trovato in diversi passaggi sempre e solo le sedie di Marcella e della sua nuova vicina.
Sul rettilineo della cava c'è solo Ana in fondo a destra (in direzione sud) poi Lussia / Luisa alla rotonda; sul breve rettilineo successivo vedo solo Anca, mentre Mary mai vista in carne ed ossa, solo sedia. Presente anche la custode del rotondone di Rogorotto.
Pausa pranzo per rifocillarmi e ricaricare l'artiglieria e rientro sul circuito dalle parti del Famila, precisamente all'IP lì vicino dove c'è una bella mora con occhiali da sole su una sedia, purtroppo non ho ancora memorizzato il suo nome.
Alla rotonda Italsempione vedo caricare una mora che pensavo fosse Cristina, ma che scoprirò più tardi, quando la caricherò a mia volta, essere invece Mirella. All'Avis ho visto solo la bionda (Valentina credo) , poi visto anch'io Blanchita in zona Madonnina, la milf capostazione (altro nome dimenticato), poi quella della pensilina che chiacchierava con 3 o 4 persone in attesa del bus, poi la nuova (o recente) simil Mercoledì Addams al posto della pazza biondina, e infine Bianca 44 kg nuda.
Confermo anche la nota meteo: l'incontro pre pranzo molto più fresco di quello pomeridiano, quando ormai aveva riscaldato pure troppo.