Discussione OTR - Roma

Sono passato ieri mattina alle 3,00 sulla Togliatti ed ho notato numerose assenze.C'era una macchina dei puffi al posto di Alessandra , che aveva bloccato un punter (penso): l'ha tenuto lì per più di 1 ora.Di Alessandra, Cristina, Clara , Alis nessuna traccia.Anche al parco quasi tutte assenti.Cos'e' successo?

Ho fatto qualche giro sulla Togliatti tra le 21,45 e le 22,15, molte assenze , numeri di telefoni nuovi , inviati ai fidelizzati, e quindi penso che molte lavorino solo loft .Dopo Orfeo, nessuna.Altezza parco Alessandra, Cristina bionda, Andrea , forse Emma , altre 2 , che non conosco All'edicola una mora (Andrea), da via delle robinie a via dei Platani , tutte assenti poi un paio prima degli archi , ma non Andrea bionda, le solite 2 ( non conosco( dopo gli archi , poi Rica , inversione e Maria con Lavinia prima degli archi.Mi è sembrato di vedere Manuela? altezza Girasoli , con altre 2 .Una bionda al posto di Ramona , poi Sara dopo 777( udite , udite) che scendeva da una macchina, poi quasi niente , forse Anna.poi segretaria ....Quelle che frequento io tutte assenti.Vi consiglio di usare whatsapp ( messaggio singolo), non telefonate , io non lo faccio e potrei , non mi piace disturbare chi sta operando.

Indietro
Alto