Discussione OTR - Roma

Se poi qualcuno fosse in grado di dare un nome alle presenze, sarebbe sempre cultura generale.................... La bionda al parco è Cristina , la popputa e labbrona prima di via dei meli è Manuela, le altre sono le solite , spesso inoperose.Oggi è tornata Jessica , all'entrata dell'Eni dopo il Pascià.

... Continuo io: la ragazza magrolina e carina tra via dei gelsi e via Acacie è Andrea. Dopo archi direzione casilina a IP si trova Ioana che è castana (RIKA la mora invece sta ancora oltre ma non presente in questo periodo)

Sulla Togliatti direzione Casilina dopo gli archi, dopo il benzinaio IP, vicino dei cassonetti Qui c'erano 2 ragazze, una con dei capelli più chiari ed una con i capelli scuri, chi sono?

Buongiorno colleghi, qualcuno ha visto questi giorni ALISS oppure CLARA?

A me non piace il lavoro sul campo essendo che sono terrorizzato da un eventuale imboscata dei puffi…. Quindi mi ero fatto lasciare i numeri di telefono solo che ormai sembra che non lo utilizzino più …. È già 3 volte che devo tornare lì a fargli le poste

Se sapete qualcosa vi ringrazio

Mi giungono news del rientro di Alina di via dei sesami ... dopo mesi di vacanza è rispuntata con l'anno nuovo
Se è tornata lei aspettatevi anche le altre

Indietro
Alto