Discussione OTR - Roma

Se poi qualcuno fosse in grado di dare un nome alle presenze, sarebbe sempre cultura generale.................... La bionda al parco è Cristina , la popputa e labbrona prima di via dei meli è Manuela, le altre sono le solite , spesso inoperose.Oggi è tornata Jessica , all'entrata dell'Eni dopo il Pascià.

... Continuo io: la ragazza magrolina e carina tra via dei gelsi e via Acacie è Andrea. Dopo archi direzione casilina a IP si trova Ioana che è castana (RIKA la mora invece sta ancora oltre ma non presente in questo periodo)

Sulla Togliatti direzione Casilina dopo gli archi, dopo il benzinaio IP, vicino dei cassonetti Qui c'erano 2 ragazze, una con dei capelli più chiari ed una con i capelli scuri, chi sono?

Buongiorno colleghi, qualcuno ha visto questi giorni ALISS oppure CLARA?

A me non piace il lavoro sul campo essendo che sono terrorizzato da un eventuale imboscata dei puffi…. Quindi mi ero fatto lasciare i numeri di telefono solo che ormai sembra che non lo utilizzino più …. È già 3 volte che devo tornare lì a fargli le poste

Se sapete qualcosa vi ringrazio

Giretto ieri tra le 23 e 1
Salaria, solo l' anzianotta sotto il cavalcavia.
Cristoforo colombo, solo una, forse rom.
Marconi, le solite 4 sempre presenti dalla fondazione di Roma, più un paio forse rom.
Eur, N.P.
Togliatti, circa una quindicina, più quelle impegnate.
A parte Manuela, quella affianco a lei, e una al distributore più avanti, mi pare che le più belle mancassero.
Ok il freddo, ok il lunedì, ok qualche strascico delle feste, ma mai viste così poche presenze, tenedo conto che a Santa Palomba 3/4 sono rientrate.

Indietro
Alto