Partendo da Maria prima degli archi direzione Prenestina , una presenza subito dopo, poi Antonella , Melissa ? , Manuela . Dopo Pascià Jessica , con meno labbrone e molto più carina e sorridente , poi Ramona ( mi ha detto che è tornata l'8 ) poi la solita inattiva , prima mora adesso bionda, poi all'IP Andrea ( l'altra , ci è andato
@tanino Luiz, mi ha detto che è rimasto soddisfatto) ,.Proseguendo mi pare di aver visto Sara ( angolo melograno) poi una ferma vicino ad una macchina , prosperosa .Inversione di marcia , Andrea schinny , gruppo Orfeo , una al posto di Alessandra banglacar, ed in ordine Cristina bionda, Alessia, forse Bianca con nuovo look, Emma, una nera , Alina via dei sesami , edicola nessuna , Cristina teen , gran culo e sorridente, molto caricata.Dopo Platani, Elena , e a seguire un armadio biondo , poi un'altra bionda che non conosco , poi dopo archi una piccolina in carne , e Rica e Ioana.Era tanto che non uscivo , ed ho voluto condividere con voi , fate altrettanto. P.S. Cristina mi ha detto che non opera a via dei Gelsi , e quindi qualche speranza ancora c'è di un ritorno.