Discussione OTR - Roma

A titolo informativo,qualcuno ha avuto esperienze con la girl che si posiziona a ridosso del semaforo in Via dei Meli,direzione prenestina?se non erro dovrebbe chiamarsi Melissa. Dato le grandi assenze del momento,non sembrerebbe affatto un ripiego!

Se ha un tatuaggio sulla chiappa e 2 zinnone è Manuela , l'altra è Melissa.Non pensare di trovare un surrogato di Alis.
,Le recensioni sono contrastanti , ma molto dipende anche da noi e da cosa uno vuole: ci sono cose che non si possono comprare.

Ho capito chi è Manuela,non mi riferivo a lei ma alla ragazza che staziona dopo di lei(quindi Melissa). Fisicamente è molto carina,ma ho la sensazione che sia un pò frettolosa(un mezzo missile); in tutta franchezza,la Togliatti,in questo periodo,sembra quasi l'ombra di se stessa; offerta molto scarsa.

Thanks.
Do una occhiata al threads e poi decido.
Se va in porto l'operazione,faccio un breve resoconto dell'incontro!

Ieri sera ho fatto un giro, ormai passato igni 15/20 giorni dato il mortorio e la presenza delle solite.
Al momento ci sono poco più 15 ragazze, sicuramente c'è più scelta rispetto a prima ma appunto, sono sempre le solite.

Passato stasera,verso le 11.00,e la situazione è stazionaria. Tuttavia,segnalo due nuove ragazze(non ho trovato riferimenti in precedenti commenti): la prima,bionda,si posiziona subito dopo Cristina parco e Alessia,direzione casilina; alta circa 1,60 cm, ha un bel lato B pronunciato. La seconda, invece,si posiziona nei pressi del distributore di benzina(presidiato da Andrea bionda prima che sparisse 2 mesi fa,esattamente come Alis)che precede gli archi,in dir. Casilina. La girl in questione è anche carina,capelli biondi, fisico tonico,ma si muove spasmodicamente,canta e balla come fosse al festival di Sanremo. Questo è quanto.

@assy58 la seconda ragazza di cui parli che sosta al semaforo prima del distributore petrolgamma si chiama Diana
L'ho provata questo weekend ed ho scritto la recensione

Comprendo l'apprensione,ma se qualcuno avesse saputo qualcosa(su Adina)l'avrebbe scritto senz'altro. Nessuna di loro aveva in programma una interruzione anticipata della loro carriera(e non so se è definitiva). È evidente che,se ad oggi non sono rientrate,hanno avuto difficoltà oggettive,che vanno al di là della loro volontà.
Anche perché,molte di loro,hanno i numeri per stare in proprio,senza dipendere da nessuno. Ma nonostante ciò,risultano ancora assenti.

@assy58 se ci fai caso oltre ad Adina mancano tante altre ragazze: Clara, Alis, Beatrice ed Alexandra i missili di via dei gelsi, Lory, Andrea del petrolgamma, Roxana, e chissà quante altre ...
che ci sia del ricambio generazionale è un bene
Ma forse lavorano in altre città oppure all'estero in Germania, Inghilterra , ... non ci è dato sapere

Tra quelle che hai citato,l'unica presente è Clara,l'ho vista settimana scorsa. I posti delle ragazze assenti,non sono ancora stati occupati da altre ragazze,quindi l'unica deduzione che posso caverne è che quando le loro mattonelle finiranno ad altre colleghe,sarà il segnale di un ricambio definitivo.

Comunque ieri sera un paio di nuove presenze c'erano. una insieme a Diana biondina che cercava disperatamente di mettersi in mostra ma si notava l'inesperienza. un'altra nel gruppetto subito dopo gli archi andando verso via prenestina. Oltre queste nulla di interessante e sono andato via. Speriamo bene

Almeno per quanto mi riguarda,fisicamente sono anche carine,ma nulla a che vedere con le grandi assenze del momento.
Tuttavia,nessuna delle due è stata posta davanti al distributore petrolgamma(ma stazionano un pò prima): ciò lascerebbe indurre ad un possibile ritorno di Andrea bionda(magari mi sbaglio)

Solita Togliatti e solite ragazze.
Segnalo una nuova presenza davanti al direzione casilina, mora e secca. Niente di che, con l'unico problema che è un'altra nuova che arriva con il rate a 40 per una cosa base. No commenti per che le da tali cifre.
Il rientro di oana, una ragazza che anni fa stava davanti all'edicola ed ora si è messa dopo gli archi direzione prenestina

Ma questa Oana è una che lavorava 10 anni fa per caso ai tempi della storica Irina e che stazionava prima degli archi direzione Prenestina all'altezza del benzinaio?

Passato stasera sulla Togliatti,ho fatto un paio di giri e ho contato,ambo i lati,circa 12 ragazze. Non ho visto né Clara né Jessica(distributore IP),mentre nel gruppo di ragazze che stazionano dopo gli archi,prima del bar pasha,mancava Antonella. Ho la sensazione che alcune ragazze,lavorino in modo intermittente.
L'unica che ha sempre marcato il cartellino è Cristina.

Indietro
Alto