Di passaggio da Roma per lavoro, ieri sera ha fatto qualche vasca sulla Marconi, dove mi è sembrato che ci fosse la stessa decina di presenze di inizio gennaio, e poi sulla Togliatti, dove ho contato invece una trentina di ragazze, più o meno equamente distribuite su ambo i lati, fra poco dopo la Casilina e l'Incoronata.
Causa lavori sulla corsia del tram (e credo pure di asfaltatura), da lì alla Prenestina, il settore successivo era quasi vuoto: vista solo la Milf magra di Castore Durante (Alina) e 3-4 ragazze fra i Gelsi e le Acacie (carina la brunetta con gli occhi chiari dell'ultimo duo).
Davvero gettonatissima la bella bionda longilinea, che mi ha ricordato la giovane Tara Reid di American Pie, lato parco Teresa di Calcutta, appena dopo l'inversione.
Carina la moretta minuta e dal viso acqua e sapone allo stop delle Robinie, appena dopo l'edicola.
Restando sul genere brava ragazza, non male anche anche la bionda coi capelli a caschetto al semaforo dei Giunchi, poco prima del Petrolgamma. Era in minigonna di jeans e scarpe da tennis bianche.
Più movimento anche dopo gli archi: passato l'Eni dove mi pare ci sia tale Elena, ce n'era una curvacea in body e poi una Acciughina magrissima in stivaloni, con begli occhi chiari.
Tornando indietro, fra gli archi e i Meli, nutrito drappello di bonazze della Canottieri Togliatti: praticamente tutte coi labbroni a canotto e ipertatuate, molto aggressive in body e parigine o autoreggenti. In mezzo al gruppetto, più o meno all'altezza della stradina dei Girasoli, una moretta più piccola di statura e più sul genere liceale.
Quelle che però mi hanno impressionato esteticamente sono le due veline all'IP dopo i Meli. Statura normale, ma fisici davvero atletici e statuari, valorizzati da un outfit aggressivo, in body e tronchetti fetish. Arrivate sul tardi, devono avere fatto diverse trasferte all'appartamento di appoggio, perchè le ho viste sparire a lungo.
Considerato che siamo solo a fine febbraio, la Togliatti si è ben ripopolata: smantellata la precedente organizzazione, è probabile che se ne sia formata una nuova (ho visto in giro diverse vetture targate NT, mentre prima se ne vedevano di più di IS e BC).