Discussione OTR - Roma

Ieri sera verso le 23 ho fatto un giro di perlustrazione sulla Salaria. Solo tre presenze rilevate, le due storiche anzi stoiche cavalle in direzione centro dopo il centro sky e l'ultima prima del centro Rosati. Nulla più.
Che tristezza.

Buongiorno qualcuno conosce questa portaerei😂
L'immagine è vecchia ma io una quindicina di giorni fa' l'ho intravista dall'altra parte della carreggiata.

Ma che succede? Niente più recé ?
Io dovrei venire giù martedì e vorrei testarne un paio … troverò girl interessanti?

@sanpt sulla Togliatti trovi le stesse tranne un paio di ragazze nuove alla concessionaria DR e dall'altra parte della strada prima di via dei girasoli un gruppo di 4-5 ragazze già note Monica, Ioana rientrata da poche settimane e company
Maya, Adina, le due Cristine teen e la cavalla, le due ragazze al distributore Ewa Lavinia e Maria sono ancora tutte disponibili ma già la prossima settimana molte partono per 1 mesetto di vacanza
Ho fatto un giro sulla Salaria proprio ieri pomeriggio in cerca di Maria la biondina con un culo pazzesco ma ahimè non l'ho trovata, lungo il tratto ho contate solo 3 ragazze
Santa Palomba tiene bene, le big ancora presenti e qualche interessante novità
Buona Pasqua

Fatto un giro ieri sera, togliatti semi deserti e con i lavori pericoloso fermarsi.
Salaria intorno le 22 tre presenze storiche che non conosco ma a vederle rimangono la.

Io la Salaria mi capita spesso di farla orario serale.
Premetto che non pratico Otr, ci passo perché tra lavoro, sport e amica che abita da quelle parti, insomma...non raramente mi ci ritrovo anche in tarda serata.
Posso dire di aver visto qualche presenza, in direzione GRA-Roma.
Nell' ordine: una ragazza sulla destra su via Castel Giubileo, di fronte al bar tabaccaio. Mi è capitato di osservarla un paio di volte fermo al semaforo e devo dire che sembra molto molto bella, almeno ad una prima, sfuggevole vista.
Poi più avanti, sempre sulla destra, nella zona dove c' era Sky per capirci, mi sembra di aver visto un paio di more.
In mezzo tra le due postazioni, all' altezza dell' hotel, capita di vedere a volte un gruppetto di ragazze. Però è uno spiazzo buio e nascosto a chi sta guidando sulla corsia principale per cui non saprei che altro aggiungere.
Infine poco più avanti, su una rientranza della Salaria, dopo il bar-albergo per intenderci, a volte si intravede una macchina con le luci accese e la portiera aperta.
Ecco le presenze costanti mi sembrano queste.
Considerate il mio arco di riferimento temporale va dalle 22 (se torno tardi dal lavoro e mi capita di fermarmi a cenare fuori o da sport all' 1 passata se torno da casa dell' amica), quindi è abbastanza ampio.
Inoltre è buio e vado a velocità di guida, non decelero perché non mi interessa fermarmi, per cui tutte queste presenze per lo più le intravedo.
Solo della prima, dato che staziona vicino ad un semaforo che occasionalmente trovo rosso, ho un'immagine un po' più dettagliata

Ultima modifica:
In notturna di fronte al tabaccaio citato, tal volta sono 2, la più carina, non ricordo il nome, dovrebbe essere stranamente bulgara e non rumena.
All'angolo della vietta subito dopo, tal volta nessuna, altre volte una girls, o puó capitare un trans.
Sotto il cavalcavia prima di Sky, ci sta sicuramente una tardona, probabilmente centro/sud americana, e 2/3 trans.
Quelle davanti alla ex Sky, sono anni che stanno lì, e sono 6/7, in quel tratto, che si alternano in orari differenti, mai fermato manco per intervistare.
Poi andando più avanti, verso il centro, ci sta (non so se ancora presente) su una rientranza Emilia.
Al distributore prima della zecca, qualcuna ogni tanto spunta.
Davanti la zecca, ormai di rado, Corina. Davanti al centro commerciale prima dell'inversione di marcia, 1 penso ben oltre i 40 anni, e seduta alla fermata, ogni tanto un altra presenza, non so se donna o trans.
Facendo inversione, e tornando verso il g.r.a, al primo distributore, troviamo una bionda molto fica, ma che pizza di missile, sta da anni lì, con macchine bianco/grigie in veritá, tra gennaio e marzo non l'ho più vista, non so se é tornata.
Subito dopo al secondo e più piccolo distributore, ci sta una bionda cavallona.
Poi di lì al raccordo più nulla da molti anni.
E pensare che su quel tratto fino forse al 2010 circa, ci stava un ficaio pazzesco, quasi tutte facevano anal e bbj , tutte giovani e alla mano, poi sono arrivate le rumene ...tempi ormai andati.

Di questa Maria avevo sentito parlare, ma immagino sia, o sia stata una diurna.
In quel posto non ci ho mai visto nessuna, ma io ci passo quasi solo di notte sulla salaria

Sulla biondina del casotto (maria) c'è ampia letteratura comunque leggevo che c'era la mattina e che a volte la sera si spostava in altro luogo.

@plaza

Confermo tutto, aggiungo solo che ogni tanto si trova la notte di fronte alla motorizzazione un trans (o lameno credo, mi sono sempre tenuto a debita distanza) ed una bionda da lontano piacente ma almeno sui quaranta anni.
Davanti la zecca, ormai di rado, Corina.
Io non la vedo piu da anni... eppure ci passo almeno una volta a settimana, pensavo non esercitasse più.

Ultima modifica:
Indietro
Alto