La lottatrice di sumo presente @oscartr ,
Insomma, mi tocca! Io speravo che fosse al paesello ...
per il resto nulla di che ana4x4 presente nella nuova postazione non capisco perché essendo in territorio danger di lomazzo , magari per controllare la sua allieva davanti a sé .
Avevo visto anch'io il macchinone della
4x4 al benzinaio, una decina di giorni fa, tanto che all'inizio avevo pensato che lo avesse prestato a
Bea. Poi però avevo riconosciuto la pilotessa ufficiale a bordo.
Se ricordi, la
Brunella era stata rapinata quando stava ancora alla rotonda del tx e quindi si era spostata alla vietta dei campi sportivi, in modo da essere più vicina alla sua mentrice Lattaia e da sentirsi più tranquilla.
Erika è davvero una novellina dell'Otr e, per farla sentire più sicura, ci sta che una delle due veterane, a seconda di chi sia presente quella sera, le stia vicino al distributore.
Buonasera la ICE ha appeso le mutande al chiodo finita carriera
La ICE l'ultima volta che ci sono stato mi disse che forse non sarebbe tornata...se ha smesso davvero! magari arriva una sostituta
Ora che l'Impero si è dissolto e che non rischia più incontri ravvicinati con Alexandrona, dopo il traumatico esilio,
Sandraccia sarebbe il rimpiazzo più naturale per riempire il posto liberatosi al Coil, ma credo che abbia trovato la sua comfort zone in diurna.
Vedremo se il team Stakanov riempirà in qualche modo la mattonella: se ricordo bene, lì si era messa anche la
Tavy, quando
Cenerentola la aveva portata con sè per un paio di mesi a Novedrate.