Discussione OTR - SP32 Novedratese, Lentate, Appiano Gentile

• Creatore Discussione Creatore Discussione low_cost
  • Data di inizio Data di inizio
Il messaggio di ieri è servito a smuoverle leggermente! :dance:
ieri notte mi sono concesso un lungo otr con i controcaxxi e ho notato che piano piano qualcuna sta cominciando a riaffacciarsi nella mia zona :dirol:
A Cermenate ho rivisto un leggero incremento ma andiamo con ordine..:spiteful:
Helena.. Batteva alla pensilina alle porte di Cermenate.. Pelliciotto... Jeans attillatissimo (culona) e stivaletti neri tipo tronchetto.. Smanettava a gambe incrociate con il suo cellulare.. Sguardo basso.. Ho fatto diversi passaggi... Veniva caricata e devo dire con una discreta frequenza :yes:
Rallentavano.. Si fermavano sul quel piccolo slargo.. Breve contrattazzione con il cliente e via :bye: ...
Poco più avanti... All'ingresso della via batteva la trans... L'ho squadrata un po'... E che ci crediate o no.. Veniva caricata quasi a ripetizione...:shok:
Sembrava discretamente femminile.. Tutta all' black... Collant.. Giacchetta e minigonna nera tipo liquid..
Ho storto un po' il naso.. Ho visto come si proponeva.. Potrei anche sbagliarmi... Quelle che si avventano alle macchine che rallentavano.. Beh.. Comincio a farmi qualche domanda .. E parlo per esperienze personali..:nea:
Vista la biondina in Diaz (molto caricata) e discretamente tirata a lucido.. poteva essere la mia prima scelta :w00tmesalia:.. Ma non me la sono sentita era presto ed ero appena arrivato...
Di vasche non ne ho fatte poche e vedevo che era super richiesta.. Via uno- sotto l'altro... Molto carina quello si!!... Vestita con un giubbottino bianco tipo bomberino e un leggings aderentissimo blu e lunghi stivaloni con tacco alti neri tipo verniciati.. Biondina, capelli corti.. E aria da stronzetta.. Occhi sempre rivolti al suo cellulare..
L'avrei svezzata si ieri notte :spiteful:.. Tra una vasca e l'altra vedevo che spariva sempre.. Alla cinquecentesima... Quando finalmente mi decido e mi avvicino.. La squadro un po' e la intervisto.. E sta paracula che fa?.. Mi spara il rate esoso (40 cioccolatini)...A me poi!! :treaten:che coraggio!!.. Ma va a cagher! e me ne vado...:acute:
Ho visto che era spuntata fuori anche la giovanissima stile "teen ager" all'officina più famosa di Cermenate.. Lungo il vialone delle aquile...
Caricatissima!!:shok:... Tutta vestita di nero.. Liquid leggings e stivaletti.. Cappellino in testa...Era letteralmente presa d'assalto...
Sembrava che non c'era... invece c'era.. il tempo di scendere e saliva da un'auto e l'altra...
Poteva essere la seconda scelta della serata... E' una vita che non me la incapretto più tra i due sedili :crazy:...Quel culetto mi sta in una mano...
Viste le due "Andre" .. La formosa e la prechiona alla notissima pensilina direzione nord... Sparivano ad intermittenza...
e l'altra veterana rumena che batteva alla nord edil...dall'altro lato della strada all'ingresso dello spiazzo dei camion.. Visto che il freddo si faceva sentire .. Il mio termometro segnava i -4 :cold: .. Era comodamente seduta in macchina per riscaldarsi (vettura grigia tedesca) con lucine interne accese..
Deserto in zona nord..E come da prassi inversione al gigante e me ne torno indietro a tutta birra direzione Novedrate...
Poca materia prima!.. Non ci siamo ancora!!...:big-boss:
Ho rivisto la paciarotta (prima visione) alla rotatoria della Vidori...Addosso portava quei leggings aderenti che mettevano ben in risalto il suo posteriore di forma ben piazzata (forme che non disdegno mai :w00tmesalia:) .. Mi stava venendo voglia di provarla... Ero ancora a digiuno e si cominciava a fare tardino.. Ma qualcosa non mi ha invogliato più di tanto e ho proseguito...Boh... Ero appena arrivato anche li e volevo fare qualche vasca...
Alla scavolini.. Ho rivisto la vettura bianca della tipa che non ha bisogno di presentazioni.. Quella che secondo me da due giri a tutte in assoluto della zona :yes: .. Gnocca da paura!! ... Per me la migliore in assoluto..:blush: Punto!!
Ho rivisto l'altra giovane morettina all'entrata della zona industriale...Sullo spartitraffico.. Anche lei leggings neri aderenti e giubbottino dello stesso colore... Truccata in viso.. Capelli lisci neri..
Poi il nulla fino alla rotatoria del Blue.. Anzi no... Ho intravisto una vicina .. Moretta... di sfuggita... Ma non ho indagato.. Credo sia stata la sòla (ex Cermenate) che si proponeva alla pensilina... E ho fatto inversione alla rotatoria... Non ho proseguito e me ne sono tornato indietro a Cermenate dove mi sono concesso l'unico shot che avevo a disposizione della serata... E' andata tutto ok..:wink2:
Non ho visto puffi in tutta la serata... E la cosa è sempre gradita...
Ci riaggiorniamo presto... Un saluto a tutti!

alla rotatoria della Vidori ci stava una cicciotella nanerottola che passeggiava vistosamente con lo scopo di mettersi in mostra.. L'ho scrutata un paio di volte.. Non ho riscontrato niente di interessante..:nea:

Non sono passato queste sere, ma a Novedrate non credo ci siano novità: questa dovrebbe essere la solita Paciarott-Ina, la allieva della Freudenberg.

Vista un'altra giovanissima (discretamente caricata :yes: ).. alle porte della piccola zona industriale.. Sguardo da zoccoletta :spiteful:...alta sul metro e 60.. Truccata in viso...
Le avrei potuto dare una passatina... Ma un qualcosa non mi ha convinto ...

Questa dovrebbe invece essere la Nuova Bora, che da circa un mese si è spostata da viale Tirana a Novedrate, immagino per beneficiare di costi di affitto inferiori.

Dall'altro lato il noto missile biondo vestita in tenuta natalizia.. Una bella babba natale.. Pronta a regalare missilate a mitraglietta a chi si fermava..

Più o meno una decina di giorni fa, un creator che pubblica video ironici sul social cinese dei balletti ha postato un video che ritrae proprio la nostra Babba Natale! Essendo di pubblico dominio e avendo già fatto oltre 50k visualizzazioni, riporto sotto il link:

Secondo me non è solo il freddo, l'anno scorso di notte erano molto più popolate le strade, aperta sia solo un momento e non un trend

Non mi allarmerei più di tanto: dopo Capodanno l'attività riparte sempre con gradualità, perchè è festa che accomuna sia la rumene che le albanesi.

Le temperature molto rigide stanno però mettendoci lo zampino, considerato che quasi mai le nostre amichette comprano un A/R con date bloccate, ma acquistano il ritorno "a umore". Mettiti nei panni di una Otr che adesso sta a Craiova o a Slatina in vacanza: guardi fuori dalla finestra e ci sono quasi 10 cm di neve sul tuo macchinone tedesco ... guardi il meteo in Italia e vedi che fa un freddo becco, come non accadeva da anni ... non ti viene di certo voglia di spararti 1 giorno di viaggio in auto o di correre in aeroporto, per venire a prendere un sacco di freddo la sera 😉

Chi ha la saccoccia bella piena (e penso siano la maggior parte) rientrerà con calma. Ad ogni modo, alcune di quelle con cui sono in contatto prevedono di rientrare nella seconda parte di questa settimana.

Chi sarebbe tale ragazza?
Ho visto che era spuntata fuori anche la giovanissima stile "teen ager" all'officina più famosa di Cermenate.. Lungo il vialone delle aquile...
Caricatissima!!:shok:... Tutta vestita di nero.. Liquid leggings e stivaletti.. Cappellino in testa...Era letteralmente presa d'assalto...
Sembrava che non c'era... invece c'era.. il tempo di scendere e saliva da un'auto e l'altra...
Poteva essere la seconda scelta della serata... E' una vita che non me la incapretto più tra i due sedili :crazy:...Quel culetto mi sta in una mano...

Oltre ai rientri già segnalati da Bio (l'Acciuga e Katia), ha riaperto anche l'ambulatorio medico della d.ssa Negrini. Stasera, la pensilina delle Andre sembrava non presidiata.

Forse Regina alterna un retrobottega molto più vicino di quello storico, per ottimizzare i tempi di viaggio: a un certo punto, ho visto la vettura molto riconoscibile di un collega sbucare da una laterale di v.le Tirana e, con una certa mia sorpresa, pochi secondi dopo ha riconsegnato Miss Denim al suo slarghetto.

A Novedrate, Kleida a metà strada fra la Verga e Anissona, che non credo abbiano mai fatto pausa.

Ad Arosio, Jenny di nuovo con la serie 1 bianca.

Stasera Acciughina poteva venire anche in tenuta estiva: non avrebbe fatto tempo a raffreddarsi! Visti 4 scendi-sali degli di un pit-stop di F1.
Alla scavolini.. Ho rivisto la vettura bianca della tipa che non ha bisogno di presentazioni.. Quella che secondo me da due giri a tutte in assoluto della zona :yes: .. Gnocca da paura!! ... Per me la migliore in assoluto..:blush: Punto!!
Ma chi? La pizzaiola? Se è lei posso darti (quasi) ragione.

Stasera Acciughina poteva venire anche in tenuta estiva: non avrebbe fatto tempo a raffreddarsi! Visti 4 scendi-sali degli di un pit-stop di F1.

Non ho fatto molte vasche per viale Tirana, perchè il mio obiettivo era altrove, ma pure io l'ho intravista giusto un attimo, accovacciata per il freddo vicino alla recinzione delle officine ... un minuto dopo, la avevano già caricata!

È curioso che l'entusiasmo per l'Acciuga abbia grandi alti e bassi: ci sono stati momenti in cui era quasi la più introvabile di viale Tirana, seconda solo a Regina Mora, ma lo scorso autunno è stata spesso ferma al cancello delle officine a fare flanella.

Bisognerà attendere almeno una decina di giorni, quando viale Tirana sarà di nuovo a pieno organico, per capire come sarà il mood del suo 2026 ...

Ma chi? La pizzaiola? Se è lei posso darti (quasi) ragione.

La Pizzaiola non è mai stata al park della Scavolini/Tigotà: quello è da anni il posto di Iris 😉

Per ragioni anagrafiche e di aumentata concorrenza lì a Novedrate, mi pare nella parabola discendente della sua carriera: sino a 2-3 anni fa, la si poteva usare al posto del segnale orario della SIP, perchè inanellava giri al Blue di 60 minuti con la precisione di un metronomo. Progressivamente, ma soprattutto nell'ultimo anno, l'ho vista sempre più spesso passeggiare nel park del Tigotà o a bordo della sua Mercedes Bianca.

Riguardo alla Pizzaiola, ho la sensazione che ormai venga solo quando ha bisogno di far quadrare il bilancio domestico: come la sua connazionale Aida, la perticona con gli occhiali che pure era stata alla pizzeria, ha avviato una sua attività "normale", che sembra più o meno sufficiente a darle da vivere, perchè la si vede sempre più raramente per strada.

Sono appena rientrato dal mio blitz in zona.
Ho contato una decina di presenze sparse sul territorio.. Da segnalare per gli aficionados il rientro della morettina stile teen davanti al ristorante pertenopeo..
Ci avrei fatto un pensierino.. Si :yes: .. Ma appena spuntava fuori veniva letteralmente presa d'assalto :shok: .. E ho desistito..
Era una vita che non ci andavo più e non me la ricordavo così appetitosa da vicino.. Capelli neri raccolti.. Occhietti vispi scuri.. E soprattutto un gran culetto (che aimè concedeva..) messo in risalto dai suoi leggings leopardati..:spiteful:
Sarà per la prossima volta.
Visto un'altro gradito rientro di livello in Negrini davanti al kebabbaro.. :dirol:
Che se non fosse per quell'imbosco che reputo pessimo e soprattutto ad alto rischio sgamo sarebbe da abbonamento.
A Cermenate nonostante il lieve traffico quelle che c'erano lavoravano e sparivano con una certa rapidità :yes:
Ho fatto qualche vasca anche nella cara Novedrate.. E al mio primo giro la mia curiosità si sofferma davanti allo stabilimento dei costumi da bagno..
Ho notato una moretta con cappellino che faceva comunella con la culona che spara missili a tutta..
Purtroppo non ho fatto in tempo ad indagare perchè quello subito dopo di me si affianca e la carica al volo e ciaone...
Ho temporeggiato nei paraggi e ho fatto un discreto numero di vasche ma non l'ho più agganciata...:unknw:
Dall'altro lato della strada tra lo stabilimento della Fraudemberg e la pensilina... Allo slargo dove un tempo batteva il cesso con la parrucca... Ho notato una bottiglietta sospetta a terra... Ho cercato di indagare ma con scarsi risultati e al mio centesimo giro me ne sono andato..:rolleyes:
Trattasi di novità o tipa del presunto drappello di albanelle spuntate fuori nell'ultimo periodo allieve della Verga (?) ... Mi devo riaggiornare un po'... Sono un po' fuori dal giro... Vedremo...
Nient'altro da segnalare...E attorno alla mezzanotte ho abbandonato il campo.. Il -6 che lampeggiava sul mio cruscotto si faceva sentire alla grande...:shok:
Serata tranquilla... Poco traffico e nessun' avvistamento dei nostri "amici" in divisa..
Ci risentiamo presto :bye:

Visto un'altro gradito rientro di livello in Negrini davanti al kebabbaro.. :dirol:

La sera in cui ha riaperto l'ambulatorio di via Negrini, la d.ssa è pure rimasta a lungo sfaccendata all'interno dell'automedica 😉

Col rientro della Riomare, dovrebbero mancare all'appello la Celadoro, la Bixio, le due Piratesse, la Magna Greca, almeno un paio di Imperiali (la Ceam e magari l'Imperatrice in persona), Simina, Brunilda e la Infissi. Non sono così ottimista da inserire la Belly nella lista delle possibili rientranti, perchè si era eclissata ben prima delle vacanze di Natale e quindi è facile che si sia spostata altrove.

E al mio primo giro la mia curiosità si sofferma davanti allo stabilimento dei costumi da bagno..
Ho notato una moretta con cappellino che faceva comunella con la culona che spara missili a tutta..

La Verga era presente alla sua mattonella della Freudenberg? Un po' di volte, mi è capitato di vederla ciacolare con Anissona, alla rampetta dell'Aquarelle: dato che la biondona è molto alta e massiccia, chiunque la affianchi sembra piccola e mingherlina.

Talvolta, ho visto lì a scambiare due chiacchiere pure Mary d'Oltrona, che ormai manca da diversi mesi e che potrebbe anche avere esaurito i tre mesi di penitenza in Albania.

Meno probabile che fosse lì una delle ragazze di Novedrate bassa, tipo la Nuova Bora.

Urge giro di verifica già stasera, nonostante le temperature polari 😄

Allo slargo dove un tempo batteva il cesso con la parrucca... Ho notato una bottiglietta sospetta a terra... Ho cercato di indagare ma con scarsi risultati e al mio centesimo giro me ne sono andato..:rolleyes:

Davanti al secondo cancello della B&B, da un paio di mesi si mette Kleida, una delle due nuove allieve della Verga. L'altra, la Corazziera, si metteva alla B&B, ma potrebbe essere rientrata al paesello per le feste.

Ultima modifica:
Indietro
Alto