Discussione OTR - SP32 Novedratese, Lentate, Appiano Gentile

• Creatore Discussione Creatore Discussione low_cost
  • Data di inizio Data di inizio
Per le mappe serali, devi appellarti al sig. Sambugar, il Cartinologo ufficiale 😄

Ma non credo che frequenti più, perchè è tanto che non scrive ...

Divertente, riguardare la sua mappa di ottobre 2021 😂

In pratica, solo la Silly, Katia, Nikki e la Bixio sono ancora allo stesso posto di combattimento. Alcune hanno cambiato mattonella ma sono rimaste fedeli alla maglia, altre hanno cambiato casacca (la Cavallona, Sandraccia, l'Ammiraglio, la Verga, la Bidella, etc), molte altre chissà dove sono finite ...

Importante anzi direi vitale chiamare la nuova “nuova bora” GLITTER

Fra unoretta son lì a vedere 😀 potrei farla solo per mettere i due soprannomi nella rece
GLITTER
NUOVANUOVABORA

Ultima modifica:
Sei poi Miss Glitter dovesse essere semplicemente la Nuova Bora, e non la Nuova Nuova Bora, questo sarebbe il suo thread 😉

Allora, sono purtroppo a dare comunicazione ufficiale che la nuovanuovabora in realtà è la nuova bora
Me lo ha proprio detto lei nella nostra conversazione in shqip livello A1

Ultima modifica:
Allora, sono purtroppo a dare comunicazione ufficiale che la nuovanuovabora in realtà è la nuova bora

Ma c'è una nuova vettura al Gigante, in compenso ... viso paffuto, capelli rossicci ... l'hai già intervistata?

“Paffuto “ era interessante sono andato in diretta:, Fabiola di Tirana, molto simpatica, ma menù ristretto si salta

Joy intravista mezzo secondo, ma mi sembrava gnocca favolosa
Poi propongo correzione del nome della Emy, siccome sta indossando dei leggings che le valorizzano in modo particolare il BdC (Buco di culo), secondo me andrebbe chiamata Emy BdC

Mi piaceva anche Erika dei petroli ma avevo appena fatto fidelizzata vediamo più avanti
Chi è quella della macchina bicolore ai petroli?
Infine chi è la Biondina tutocoperto al primo Agip a Lomazzo venendo da bregnano?

Che poi stavo per chiedere qui se Alexandra Ceam e Alexandra la veneta fossero la stessa invece ho intervistato la seconda simpatica molto ma lasciata lì nel posto di Simina che invece sta nel posto della Ceam ora, e il cerchio si chiude. Che fighina Simina

Ultima modifica:
Puffi in azione a Lomazzo davanti Eni station, fermata una vettura e hanno stazionato li davanti per una mezz'ora.

Intervistata tale Samuela a Cirimido, 30 servizio basico, classica panterona rumena.

Incontrata Erika, alquanto taciturna e svogliata, menù molto ristretto e pochi cambi di posizione, questa ragazza dovrebbe farsi una famiglia invece che fare la otr.

Ultima modifica:
Joy intravista mezzo secondo, ma mi sembrava gnocca favolosa
Sì, è molto carina, anche se i seni tradiscono un po' il fatto di avere allattato. Lei è più velina di fisico, mentre la sua mentrice Emy più curvacea.

Chi è quella della macchina bicolore ai petroli?

È Ana Forfour, la capitAna del team Petroli.

Mi piaceva anche Erika dei petroli
Infine chi è la Biondina tutocoperto al primo Agip a Lomazzo venendo da bregnano?

All'Eni di solito c'è Erika, cha un crine sul biondo/aranciato. Rarissimamente, ci ho visto l'altra giovane comare di scuderia, la biondina Isabel. Avrai visto una delle due.

Che poi stavo per chiedere qui se Alexandra Ceam e Alexandra la veneta fossero la stessa invece ho intervistato la seconda simpatica molto ma lasciata lì nel posto di Simina che invece sta nel posto della Ceam ora, e il cerchio si chiude. Che fighina Simina

Questi spostamenti possono sembrare senza senso, ma tutte e tre le ragazze fanno capo, direttamente o per vassallaggio, al team imperiale, a cui sono intestate quelle mattonelle.

1) Alexandra Ceam aveva esordito appunto lì alla Ceam, ha girato un po' tutte le postazioni a disposizione del team e da un po' è in esilio giù all'AeS.

2) Alexandra Veneta, in quanto proveniente da Treviso, aveva a sua volta esordito alla Ceam con l'allieva Simina, i primi mesi è stata a Montesordo (dove ora c'è Jasmine), ma da almeno un anno la Ceam è tornata a essere il parcheggio preferito della sua vecchia classe A.

3) Simina, essendo al traino della sua mentrice, deve un po' adattarsi al posto che è libero al momento: la si è vista alla Ceam, a Mt. Sordo, alla rotondina di Vertemate, su all'Albert's e ora è da qualche settimana in via Volta. Quando arrivò, era senz'altro più velina di adesso e, in bikini estivo, era decisamente un bel vedere.

Tutte e tre sono ora accomunate dal fatto di lavorare molto poco, appena meglio della Badante CH, probabilmente per un rapporto qualità/prezzo più sfavorevole rispetto alla concorrenza.

Intervistata tale Samuela a Cirimido, 30 servizio basico, classica panterona rumena.

Improbabile che ci siano due Samuele in giro: se aveva un Suv VW bianco con targa italiana e indossava stivaloni da Otr, era la solita Eda Centovetrine di Lomazzo, che ora si presenta col nuovo nome e si spaccia per rumena, ma è albanesissima, come si evince dalla R moscia e dall'accento 😉

Si sarà spostata, causa presenza di Azzurra alla rotonda sul mare.

Improbabile che ci siano due Samuele in giro: se aveva un Suv VW bianco con targa italiana e indossava stivaloni da Otr, era la solita Eda Centovetrine di Lomazzo, che ora si presenta col nuovo nome e si spaccia per rumena, ma è albanesissima, come si evince dalla R moscia e dall'accento 😉
Sì suv bianco e stivali lunghi bianchi, le ho chiesto come si chiama e mi ha detto così.

Allora
Pensavo che dopo ana fourfour verso cermenate fosse Erika
ma forse no - chi è?
All agip dall’altra parte c’era appunto una biondina scaZzata e tirata che non fa un caz però e quindi ho saltato -non so se fosse Erika o Isabel
Accento rumeno 100%

Sì suv bianco e stivali lunghi bianchi, le ho chiesto come si chiama e mi ha detto così.

Sì, adesso si presenta come Samuela e di solito sta al Bourmet, ma si sarà spostata momentaneamente a Cirimido, per evitare che la presenza di Azzurra ne disturbasse il lavoro.

Pensavo che dopo ana fourfour verso cermenate fosse Erika
ma forse no - chi è?
All agip dall’altra parte c’era appunto una biondina scaZzata e tirata che non fa un caz però e quindi ho saltato -non so se fosse Erika o Isabel

No, le hai invertite:

- Allo slargo dopo la Fidauto, verso Cermenate, c'è la biondina Isabel, molto carina e paziente, abbastanza timida e taciturna di carattere, per i miei gusti un po' troppo delicata nel BJ.
- All'Eni c'è l'Erika di cui parlava Ulrico: ci sono stato 2-3 volte, a mio parere tecnicamente più brava della comare di scuderia, ma mi ha sempre messo addosso una tristezza indicibile, perchè si vede proprio che le pesi tantissimo svolgere il mestiere. Nel tragitto, sembra purtroppo di accompagnare una condannata al patibolo, quindi mi auguro davvero che tiri su il prima possibile il capitale che le serve e possa appendere il perry al chiodo!

Accento rumeno 100%
Hai visto Erika al distributore (la biondina scazzata). Isabel invece sta nell'altro senso di marcia, in un piccolo sterrato

Ultima modifica:
Sì, adesso si presenta come Samuela e di solito sta al Bourmet, ma si sarà spostata momentaneamente a Cirimido, per evitare che la presenza di Azzurra ne disturbasse il lavoro.
Nonostante la "falsa" identità mi ha fatto una buona impressione e le rece sono abbastanza positive, credo che farò un salto da lei visto anche il rate abbordabile.
All'Eni c'è l'Erika di cui parlava Ulrico: ci sono stato 2-3 volte, a mio parere tecnicamente più brava della comare di scuderia, ma mi ha sempre messo addosso una tristezza indicibile, perchè si vede proprio che le pesi tantissimo svolgere il mestiere. Nel tragitto, sembra purtroppo di accompagnare una condannata al patibolo, quindi mi auguro davvero che tiri su il prima possibile il capitale che le serve e possa appendere il perry al chiodo!
Dà anche a me la stessa sensazione, tecnicamente brava ma non ha l'attitudine da meretrice di strada, nel bene e nel male, rimango amareggiato quando la incontro perché è evidente che lo faccia per cause di forza maggiore ma potrebbe avere una vita dignitosamente migliore.

Indietro
Alto