Discussione OTR - SP32 Novedratese, Lentate, Appiano Gentile

• Creatore Discussione Creatore Discussione low_cost
  • Data di inizio Data di inizio
Ciao Oscar, essendo bionda e alta credo si tratti della Anissona, la prossima volta che ripasso provo a fare caso alla presenza della rampetta. Grazie per le tue info precise come sempre 🙂

nel fine settimana ho scorribandeggiato 😈 in zona e comincio seriamente a pensare che la Venere Mora abbia iniziato una gara a nascondino con il sottoscritto, lei non pervenuta e io non venuto 😭, poco male 🤷‍♂️ se c'è una cosa che non manca da quelle parti è la figa, poco più avanti della Kia ho notato una machina qua ed ho proceduto con l'intervista 30 BJ+RAI 1, 50 con BBJ e 100 per RAI 2 ma la tipa era mora ma di certo non una venere quindi ho desistito e non vorrei sbagliare ma poi con la macchia potrebbe essersi messa al Q8, al benzinaio Coil in macchina e volte fuori la tipa mora con la frangetta mi dice 30 tutto coperto ma che però sta andando via perchè ha finito ma nei successivi passaggi la rivedrò li, ho intervistato la tipa che sta qua per entrare al Tigotà che dovrebbe essere tale Iris mi dice che sta aspettando un cliente ma anche lei la rivedò li nei successivi passaggi 🤷‍♂️, mi sono fermato anche dalla tipa dall'altra parte della strada all'entrata del supermercato qua che è questa Maria giusto? Anch'essa però stava già aspettando un cliente ma quest'ultima in effetti poi non la rivedrò più e non stento a credere che sia molto gettonata anche perchè ho fatto fatica a trattenermi dallo scendere per morderle le chiappe 😋, non ho fatto a tempo ad avvicinarmi alla tipa con la smart poco più avanti che mi ha fatto cenno di no 🙅‍♀️ con il dito, poi alla rotonda della Vidori noto una tipa qua dove c'è l'edera (zona d'imbarco alquanto discutibile 🤦‍♂️) le chiedo quanto e mi elenca tutto d'un fiato il prezzario 30 BJ+RAI 1, 50 con BBJ e +50 per leccata fica e 100 in albergo, alla fine la carico perchè è appunto una bella fighettina, mi pare mi abbia detto Ina come nome quindi dovrebbe essere questa già recensita dal mitico onnirecensente @oscartr 🏅, mi sono intrattenuto poi avendo ancora energie con Sara (ci sono rece su di lei?) la ragazza che sta alla rotonda qua ed ho intervistato anche quella dalla parte opposta (soliti rate) e intervistata pure quella al cancello della Freudenberg qua, ragazza giovane ma che non mi ispira molto cmq mi dice 30 le chiedo se fa culo dice di no ma quando sto per allontanarmi mi dice si per 50 e le dico che ci penserò, vista la Jessica Verga alla sua postazione, nella serata successica invece mi sono intrattenuto con la milf che staziona qui all'entrata dell'hotel che dovrebbe essere Andra se non erro (forse era meglio se leggevo le recensioni prima), mentre a questo Q8 a Lentate una tipa in macchina dice che lavora solo con l'amica e che prendono 30 a testa 🤔🤷‍♂️

E dove cè l'entrata del petroli il posto di ana?

Se si chiama team Petroli, ci sarà un motivo 😜

Giro a Cermenate, parecchie assenze.
Ma Olessia non fa più notturno?

Lo fa solo d'estate, quando è attiva l'ordinanza balneare a Lomazzo 😉

comincio seriamente a pensare che la Venere Mora abbia iniziato una gara a nascondino con il sottoscritto, lei non pervenuta e io non venuto

In effetti, è un po' che la Kia era sguarnita. Ieri pomeriggio, c'era però una classe A scura al Fruttarolo, nel 4L, e quindi è probabile che sia rientrata in servizio. Secondo me, se ripassi il prossimo week end, sarai più fortunato 😄

poco più avanti della Kia ho notato una machina qua ed ho proceduto con l'intervista 30 BJ+RAI 1, 50 con BBJ e 100 per RAI 2 ma la tipa era mora ma di certo non una venere quindi ho desistito e non vorrei sbagliare ma poi con la macchia potrebbe essersi messa al Q8, ...

Direi che non sbagli: è la Fintarussa e il Q8 è la sua mattonella storica 😉

al benzinaio Coil in macchina e volte fuori la tipa mora con la frangetta mi dice 30 tutto coperto ma che però sta andando via perchè ha finito ma nei successivi passaggi la rivedrò li

Questa è Lucy, la capitana del team Stakanov. Di solito, staccano all'1 in settimana e alle 2 nel week end.

mi sono fermato anche dalla tipa dall'altra parte della strada all'entrata del supermercato qua che è questa Maria giusto?

Yess, la pilotessa dell'astronave bianca è la Grechina.

non ho fatto a tempo ad avvicinarmi alla tipa con la smart poco più avanti che mi ha fatto cenno di no 🙅‍♀️ con il dito

Anna Freudenberg

poi alla rotonda della Vidori noto una tipa qua dove c'è l'edera (zona d'imbarco alquanto discutibile 🤦‍♂️) le chiedo quanto e mi elenca tutto d'un fiato il prezzario 30 BJ+RAI 1, 50 con BBJ e +50 per leccata fica e 100 in albergo, alla fine la carico perchè è appunto una bella fighettina, mi pare mi abbia detto Ina come nome quindi dovrebbe essere questa già recensita dal mitico onnirecensente @oscartr 🏅

Sì, è proprio Ina con gli occhiali gialli, quindi hai già trovato dove accodare il tuo racconto 😜

mi sono intrattenuto poi avendo ancora energie con Sara (ci sono rece su di lei?)

Faresti un'opera meritoria, ad aprire il suo thread ...

intervistata pure quella al cancello della Freudenberg qua, ragazza giovane ma che non mi ispira molto cmq mi dice 30 le chiedo se fa culo dice di no ma quando sto per allontanarmi mi dice si per 50 e le dico che ci penserò

Questa dovrebbe essere Kleida, apparsa a macchia di leopardo da un mesetto.

nella serata successica invece mi sono intrattenuto con la milf che staziona qui all'entrata dell'hotel che dovrebbe essere Andra se non erro (forse era meglio se leggevo le recensioni prima),

La Cavallona, da poco arruolata nel team Stakanov.

mentre a questo Q8 a Lentate una tipa in macchina dice che lavora solo con l'amica e che prendono 30 a testa 🤔🤷‍♂️

Se era a bordo di una Toyotina, è Vanessa, aka Klaudia. L'amica è la Zarina: se presente, ha un grosso Suv Volvo. Anche un altro collega riferiva questa strana cosa che Vanessa proponesse solo il duo: non so se sia una misura di sicurezza o un modo diplomatico per rimbalzare ...

Ieri in diurna ad Arosio davanti al centro Iperal presente Emma, giunto al perizoma, dopo il cavalcavia dell autostrada zona strada di mezzo presenti Federica e Maria Adelina, proseguendo dopo il sottopasso, sull incrocio della vietta sterrata sulla destra presente Jojo, proseguendo prima della rotatoria, nell ex ufficio di Cristina ho visto una ragazza bionda, alla rotatoria presente Maria tagliola, sulla Sp 33 prima del sottopasso autostradale presente Maria Pegeout, dopo la rotatoria, all inizio del lungo rettilineo presenti Simina e Karin auto munita di Ford Ka grigia, a metà rettilineo presente una ragazza mora, era seduta, al ritorno a Carugo sulla rampa erano presenti Alona automunita di smart bianca e Diana di una Golf grigio

Indietro
Alto