Il messaggio di ieri è servito a smuoverle leggermente!

ieri notte mi sono concesso un lungo otr con i controcaxxi e ho notato che piano piano qualcuna sta cominciando a riaffacciarsi nella
mia zona

A Cermenate ho rivisto un leggero incremento ma andiamo con
ordine..
Helena.. Batteva alla pensilina alle porte di Cermenate.. Pelliciotto... Jeans attillatissimo (culona) e stivaletti neri tipo tronchetto.. Smanettava a gambe incrociate con il suo cellulare.. Sguardo basso.. Ho fatto diversi passaggi... Veniva caricata e devo dire con una discreta frequenza

Rallentavano.. Si fermavano sul quel piccolo slargo.. Breve contrattazzione con il cliente e via

...
Poco più avanti... All'ingresso della via batteva la
trans... L'ho squadrata un po'... E che ci crediate o no.. Veniva caricata quasi a ripetizione...

Sembrava discretamente femminile.. Tutta all' black... Collant.. Giacchetta e minigonna nera tipo liquid..
Ho storto un po' il naso.. Ho visto come si proponeva.. Potrei anche sbagliarmi... Quelle che si avventano alle macchine che rallentavano.. Beh.. Comincio a farmi qualche domanda .. E parlo per esperienze personali..

Vista la
biondina in Diaz (molto caricata) e discretamente tirata a lucido.. poteva essere la mia prima scelta

.. Ma non me la sono sentita era presto ed ero appena arrivato...
Di vasche non ne ho fatte poche e vedevo che era super
richiesta.. Via uno- sotto l'altro... Molto carina quello si!!... Vestita con un giubbottino bianco tipo bomberino e un leggings aderentissimo blu e lunghi stivaloni con tacco alti neri tipo verniciati.. Biondina, capelli corti.. E aria da stronzetta.. Occhi sempre rivolti al suo cellulare..
L'avrei svezzata si ieri notte

.. Tra una vasca e l'altra vedevo che spariva sempre.. Alla cinquecentesima... Quando finalmente mi decido e mi avvicino.. La squadro un po' e la intervisto.. E sta paracula che fa?.. Mi spara il rate esoso (40 cioccolatini)...A me poi!!

che coraggio!!.. Ma va a cagher! e me ne vado...

Ho visto che era spuntata fuori anche la giovanissima stile "teen ager" all'officina più famosa di Cermenate.. Lungo il vialone delle aquile...
Caricatissima!!
... Tutta vestita di nero.. Liquid leggings e stivaletti.. Cappellino in testa...Era letteralmente presa
d'assalto...
Sembrava che non c'era... invece c'era.. il tempo di scendere e saliva da un'auto e l'altra...
Poteva essere la seconda scelta della serata... E' una vita che non me la
incapretto più tra i due sedili

...Quel culetto mi sta in una mano...
Viste le due "Andre" .. La
formosa e la
prechiona alla notissima pensilina direzione nord... Sparivano ad intermittenza...
e l'altra veterana rumena che batteva alla nord edil...dall'altro lato della strada all'ingresso dello spiazzo dei camion.. Visto che il freddo si faceva sentire .. Il mio termometro segnava i -4

.. Era comodamente seduta in macchina per riscaldarsi (vettura grigia tedesca) con lucine interne accese..
Deserto in zona nord..E come da prassi inversione al gigante e me ne torno indietro a tutta birra direzione Novedrate...
Poca materia prima!.. Non ci siamo ancora!!...

Ho rivisto la
paciarotta (prima visione) alla rotatoria della Vidori...Addosso portava quei leggings aderenti che mettevano ben in risalto il suo posteriore di forma ben piazzata (forme che non disdegno
mai 
) .. Mi stava venendo voglia di provarla... Ero ancora a digiuno e si cominciava a fare tardino.. Ma qualcosa non mi ha invogliato più di tanto e ho proseguito...Boh... Ero appena arrivato anche li e volevo fare qualche vasca...
Alla scavolini.. Ho rivisto la vettura bianca della tipa che non ha bisogno di presentazioni.. Quella che secondo me da
due giri a tutte in assoluto della zona

.. Gnocca da paura!! ... Per me la migliore in
assoluto..
Punto!!
Ho rivisto l'altra giovane morettina all'entrata della zona industriale...Sullo spartitraffico.. Anche lei leggings neri aderenti e giubbottino dello stesso colore... Truccata in viso.. Capelli lisci neri..
Poi il nulla fino alla rotatoria del
Blue.. Anzi no... Ho intravisto una vicina .. Moretta... di sfuggita... Ma non ho indagato.. Credo sia stata la
sòla (ex Cermenate) che si proponeva alla pensilina... E ho fatto inversione alla rotatoria... Non ho proseguito e me ne sono tornato indietro a Cermenate dove mi sono concesso l'unico
shot che avevo a disposizione della serata... E' andata tutto ok..

Non ho visto puffi in tutta la serata... E la cosa è sempre
gradita...
Ci riaggiorniamo presto... Un saluto a tutti!