Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Forse Elisa diurna lomazzo e' al porto di cermenate![]()
rimangono i boschi e i luoghi frequentati da trans, gay e guardoni, con tutti i rischi del caso.
Sai come si dice “Omo de panza omo de sostanza”, nonostante io abbia ancora l'addominale scolpitoIn quanto a gambe potrei fare concorrenza anche a Kitta e Olessia, è la panza che faccio fatica a tenere dentro...![]()
Non sbagli varese86!!Forse Elisa diurna lomazzo e' al porto di cermenate![]()
Così adesso dovremo stare attenti non solo alle trans, ma pure ai colleghi!Mi toccherà mettermi alla casetta gialla con una bella parrucca bionda, in minigonna, zeppe e calze a rete
Ciao Bionsen, quindi è confermato che JoJo continua a fare il doppio turno.... ieri sera infatti era presente all'entrata del campo sportivo di Lomazzo e ti posso dire che la sua tenuta notturna era molto più stuzzicante di quella un po' sbracata diurna (soprattutto nelle calzature). L'avrei caricata se non fossi stato in forte ritardo e poi temo che l'imbosco sia ancora in territorio di Lomazzo (essendo Bregnano un po' distante da lì) e ciò non mi fa proprio impazzire, considerata l'ordinanza in atto.Con addosso quel corto vestitino rosa ...
Se solo si mettesse quei caxxo di tacchi al posto di quelle ciabatte... B'ah!!
@Paolo TrediciMi toccherà mettermi alla casetta gialla con una bella parrucca bionda, in minigonna, zeppe e calze a rete, per tenere alta la bandiera delle ultime eroine sulle barricate di Lomazzo.
se anche Elisa va in notturna
In quanto a gambe potrei fare concorrenza anche a Kitta e Olessia, è la panza che faccio fatica a tenere dentro...![]()
l’altra sera subito dopo la rotonda del gigante direzione como cera una bella signorina, si presentava in tacchi alti perizoma e reggiseno, nulla di piu…magra alta con un gran bel fondoschiena, c’era un po di traffico, mi sono fermato un secondo e mi ha detto 50€ per il caro vecchio bf, la conoscete?saluti a tutt
giretto veloce ieri arrivo in zona x le 23.
Cristina al porto nè Jasmine a monte sordo
Mi sembra molto meno altezzosa rispetto ai suoi esordi e cedo alla richiesta di 40 x bj. Non replico recensione avendola già fatta a suo tempo ma devo dire che mi sembea migliorata su prestazione e simpatia peccato resti fuori budget (a proposito x hotel chiede 250!)
si presenta come Vanessa e non Anissa