Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E dove cè l'entrata del petroli il posto di ana?
Giro a Cermenate, parecchie assenze.
Ma Olessia non fa più notturno?
comincio seriamente a pensare che la Venere Mora abbia iniziato una gara a nascondino con il sottoscritto, lei non pervenuta e io non venuto
al benzinaio Coil in macchina e volte fuori la tipa mora con la frangetta mi dice 30 tutto coperto ma che però sta andando via perchè ha finito ma nei successivi passaggi la rivedrò li
non ho fatto a tempo ad avvicinarmi alla tipa con la smart poco più avanti che mi ha fatto cenno di nocon il dito
poi alla rotonda della Vidori noto una tipa qua dove c'è l'edera (zona d'imbarco alquanto discutibile) le chiedo quanto e mi elenca tutto d'un fiato il prezzario 30 BJ+RAI 1, 50 con BBJ e +50 per leccata fica e 100 in albergo, alla fine la carico perchè è appunto una bella fighettina, mi pare mi abbia detto Ina come nome quindi dovrebbe essere questa già recensita dal mitico onnirecensente @oscartr
![]()
mi sono intrattenuto poi avendo ancora energie con Sara (ci sono rece su di lei?)
intervistata pure quella al cancello della Freudenberg qua, ragazza giovane ma che non mi ispira molto cmq mi dice 30 le chiedo se fa culo dice di no ma quando sto per allontanarmi mi dice si per 50 e le dico che ci penserò
mentre a questo Q8 a Lentate una tipa in macchina dice che lavora solo con l'amica e che prendono 30 a testa![]()
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.