avanti, all'interno del Tamoil che fu di Gianna, noto una presenza in minigonna in pelle nera e tacco alto, capelli neri e look latino. Dopo un paio di giri mi avvicino. Si presenta come Laura, argentina, rate standard, ma..... c'è un ma. Secondo me è una trans.
Da quando il Tamoil non è più presidiato da Gianna, ogni tanto capita di vedervi sagome ambigue: non avendo mai approfondito con passaggi radenti, non saprei dirti se sia sempre la stessa persona o se ve ne sia più d'una.
Magari è lo stesso che ogni tanto si vede alla portineria del Blue, quando viene lasciata sguarnita dalle Stakanoviste.
Di argentino, mi viene in mente anche il tx che ogni tanto si mette a Caermenate dove adesso c'è la Gelataia, ma due anni fa si presentò come Giulia e non come Laura.
Ieri ho fatto un giro largo sino ad Appiano e, sulla via del rientro, c'era un tx anche alla prima rotonda gemella di Lomazzo, arrivando dal lungomare.
Tornando più in tema, Little Vilnius parzialmente riaperta, con un'Anouschkona stranamente sfaccendata e seduta su uno dei panettoni, ma non ho visto nè Anasatasia, nè la Zia. In zona rotonda d'Oltrona, presenti le vetturette di Eva e Ida. Tagliando verso Lomazzo, una Milf al distributore poco prima di scavalcare l'autostrada: credo che sia la solita ucraina che anni fa era stata fra Fenegrò e Lurago.
Come aveva anticipato Salvatore, Eni di Lomazzo di nuovo presidiato dalla Forfour più famosa della Lombardia, che suppongo fosse pilotata da una rediviva Erika.
Per gli altri settori, nulla da aggiungere al report di Max.