Discussione OTR - SP32 Novedratese, Lentate, Appiano Gentile

• Creatore Discussione Creatore Discussione low_cost
  • Data di inizio Data di inizio
A Novedrate alta vista in carne e ossa solo ANDRA la Cavalla
( un tempo ...(automunita) alle piscine di Cermenate )
A Cermenate mi diceva che si faceva venire a prendere, poi ha condiviso per un po' di tempo la macchina con Alexandra,che mi è capitato di accompagnare. Adesso mi sembra di aver inteso che non sono in buoni rapporti nonostante fossero amiche, in seguito allo spostamento della cavalla al Blue9.

Da quello che leggo praticamente un disastro.....

Dai a leggere non mi sembra così disastrosa la situazione. Dato anche i mesi freddi posso capire che molte non abbiano voglia di passare le serate alla ghiaccio e aspettino il caldo per riprendere le attività.

Questo lunedì testerò in prima persona cosa offre il mercato, di quelle menzionate c'è ne sono un paio che avevo in mente da un po', speriamo di trovarle e rrambe così faccio la doppietta.

Nel mio giro diurno ho visto qualche presenza.. la sedia di Olessya all inizio del lungo rettilineo della SP 33 prima del Rampinini, proseguendo, passata la rotatoria della strada di mezzo, dopo il sottopasso autostradale, sugli spiazzi zona telecamere ho visto lo sgabello di Jojo e tracce della presenza di Cristina, alla rotatoria che incrocia la SP 29 presente Maria tagliola, proseguendo sulla SP 29 prima del sottopasso autostradale presente Maria Pegeout, dopo la rotatoria, all inizio del lungo rettilineo della SP 29 presente Caterina e la ka grigia di Karin, la ragazza sotto l albero sempre sulla SP 29, a Carugo sulla rampa ho visto la smart di Alona, martedi ho avvistato Maria Adelina alla strada di mezzo, Giovedì vista Emma davanti al Centro Iperal ad Arosio

Stasera ho allungato sino ad Appiano, sperando che fosse aperta Little Vilnius, ma presente solo la Zia, oltretutto più intabarrata di come l'avevo vista un mesetto fa, quando le temperature erano sottozero!

Un po' di riarrangiamenti nel settore albanese: la Skoda bianca di Fabiola ora è all'ultimo slargo sulla dx, prima della rotondona di Oltrona. Più o meno opposta a lei, la skinny Ida con la sua Toyotina. Non so se sia maretta con la fida Eva, regolarmente nella Golf all'ingresso da Oltrona. In pratica, sono esattamente agli stessi posti di quando esordirono 10 anni fa, solo che allora erano senza macchine. Prima dell'Iveco, la Pandina di Jessica.

Rientrando a Lomazzo via Guanzate, una Milf - credo la solita, forse ucraina - al distributore prima del cavalcavia dell'autostrada.

Ai petroli, la mitica Forfour è tornata in dotazione della legittima proprietaria, dopo essere stata per un po' in uso a Erika.

Pellicciotto bianco peloso, con Brunilda dentro, al secondo cancello della Fdbg: a questo punto si infittisce il mistero della bottiglietta al Camposanto, che è sempre lì! Delfino, devi passare a tirarla via, come facesti per quella dimenticata dalla Grechina 😂

brave Giro serale post posticipo calcio,scusante per wife,poco presenze,al mio passaggio,quindi vado Novedrate.A rotondina Vidori tt occupate,quindi vado su,vista auto Maria grechina,poi smart cn Anna Freundberg ,mi dice che nn può,settimana scorsa mi aveva detto che aspettava clienti per motel ,ogni volta una scusante ... BUGIE grandi cm una casa..a dicembre c' ero stato e tt ok ,ho pensato,se rifiutano i soldi saranno full ,nessuna è insostituibile,ci sono altre....cmq fan pensare amaramente questi comportamenti.....nn è colpa dei clienti che loro attribuiscono....Dopo Ritorno a casa in branda...

poi smart cn Anna Freundberg ,mi dice che nn può,settimana scorsa mi aveva detto che aspettava clienti per motel ,ogni volta una scusante ... BUGIE grandi cm una casa..a dicembre c' ero stato e tt ok ,ho pensato,se rifiutano i soldi saranno full

Ci sono ragazze che si prendono male, se vengono recensite o anche solo menzionate nel forum, ma non mi pare che sia il tuo caso, perchè il thread della Freudenberg è fermo al 2022 e non vedo tuoi post al suo interno.

Di solito, il lupo perde il pelo ma non il vizio: se la Fdbg è rimasta come la ricordo io nei 2-3 incontri dei tempi arosiani, è la classica Otr (per fortuna non ce ne sono tantissime) che inizia a sfornare una prestazione valida solo dal 40-50one in su. Allora, accettava formalmente il 20ello, ma ti liquidava in 5 min di orologio (basta leggere le rece di quei tempi, a cui si è fermato il thread)

Forse sei stato troppo lungo, in rapporto al cachet che le hai elargito e quindi ti ha depennato dalla lista dei clienti graditi.

Visto che tanto ti ha "segato", come pare evidente dai rimbalzi pretestuosi, potresti finalmente accodare le tua prima rece 😉

Ma la tipa bruna culona con la macchina bianca dopo la prima rotonda di Novedrate è la Maria grechina? Non conosco i nomi di tutte o non me li ricordo al di fuori delle abituali. Lei una volta ha rimbalzato anche me senza motivo.

E Oscar ,lo so anche io ,che perche ' a lei sei stai 15 minuti,nn va bene...massimo 10 minuti.Purtruppo io nn sono un robot,ognuno hai suoi tempi ...siamo tt diversi.Io anni che vado ,e cn quasi tutte ci mettevano d accordo,basta dirlo a priori....vuoi il 10 € o 20 € in più basta parlare gentilmente e nn fare le scoccciate,cm faccio con Anissa Celadoro,e altre che andavo, gentilmente ci si spiegava.Purtroppo la rece nn sono capace a farle...ho scritto anche all aministratore ,o niente da fare...mi farò aiutare da qualcuno se riesco....Cmq ,io 15 minuti li ho bisogno,nn sono una macchinetta....se no allora vado il appartamento e mi costa pure meno in base ai servizi che fanno..Poi un altro esempio,sn andato altre volte cn Maria Grechina e mai disguidi ... quando terminava tempo mi facevano capire ...e si andava e amici come prima ....

Bravo Delfino! Ho visto che al Camposanto non c'è più la bottiglietta abbandonata 😄 ... mentre Brunilda sembra ormai fissa dopo la Verga, a Novedrate.

E Oscar ,lo so anche io ,che perche ' a lei sei stai 15 minuti,nn va bene...massimo 10 minuti

Vedo che passano gli anni, la Freudenberg ogni tanto cambia il colore del pelo, ma non perde il vizio di mettere fretta! Il suo grande successo è, almeno per me, uno dei grandi misteri del LP ...

Purtroppo la rece nn sono capace a farle...

Non mi pare impresa così titanica 😜

Se sai come accodare un post in questo thread, basta fare uguale in quello della Freudenberg o di qualsiasi altra ragazza. Devi solo ricordarti di iniziare la rece con la scheda tecnica, che poi copiarti e riadattare da chi ti ha preceduto, altrimenti al 99% te la cestinano.

Ma la tipa bruna culona con la macchina bianca dopo la prima rotonda di Novedrate è la Maria grechina?

Lato Esselunga c'è la Grechina, lato Tigotà Iris. Nessuna delle due mi pare però avere un fondoschiena che fa provincia ... mi sembrano molto più curvacee la PaciarottIna, la nuova Sara, la Verga e soprattutto Anissona 😉

Ieri sera Cermenate e Novedrate abbastanza coperte, a parte qualche buco. Alexandra spedita dall'altra parte di Cermenate con macchina svizzera, le altre cavalle ai soliti posti. Per me troppa poca varietà, ultima volta che timbro col cinquantello.

mentre Brunilda sembra ormai fissa dopo la Verga, a Novedrate
Questa notte (intorno alle 24, 00) tra le non molte e solite presenze
anche BRUNILDA nello spiazzaletto accanto alla gelateria la fragola di Cermenate pilotessa di una smartina marroncino.

Ennesimo cambio di Bora tornata alla mattonella
( Rampinini ) nel mezzo tra Cristina / Andreea all'Abc e Giulia la Greca alla veterinaria Farmas ( entrambe presenti così come Katia automunita nel vicino parcheggio dei camion) .

Sotto la pensilina del bus (accanto a via volta)
vista solo ANDRA SILICONE con la collega XxL ( Nicole )
probabilmente impegnata .

Più in alto quasi in cima a Montesordo Kleida ( ex Novedrate)
(cancello di via Parini) .
Ancora assente la Toyota AURIS bianca di JOANNA agli infissi
e in questa circostanza anche Ella automunita ( cancello della
OMGE) a Vertemate.

Nel giro di ritorno adocchiate: Melina ( stop diaz) , AIDA badante Ch
( barriere di via Cavour ) .

Solo la bottiglietta delle nuove inquiline Milanesi
( impegnate ) all'ingresso di via Risorgimento difronte alla nave

La vettura bianca ( vuota) della soubrette Nikki al parcheggio del Kebabbaro in via negrini e quella di ANISSINA al tonno.

Auto ferme forse in attesa del ritorno di Helena ( ex Gelataia)
accanto alla pensilina di via Turati dove a volte esercita il trans .

A Lentate presenti le veterane storiche ( Anna la bionda
Zarina nel SUV ai serramenti e KLAUDIA ( ex Vanessa
Smart rossa ) dentro il Q8 difronte al Bennet nella Toyotina
Yago grigio chiaro.

Situazione " stagnante" a livello di presenze a Novedrate bassa
viste : Jessica Verga, Alina / Natalia pizzaiola, Sara , Iris , INA bassa in carne e la vicina Mary , Maria Skinny Grechina , Anna Freudemberger.
Mentre salendo solamente ANDRA la Cavalla all'esterno del blu9.

Mariano Comense : zero interprete notturne .
Carugo : la ricciolona bionda GLORIA al cimitero e la black (ultima sopravvissuta Nancy/ Alessia (multinomi) all'autolavaggio) .

Arosio : Jenny dentro la BMW al Tamoil .

Assente Sindy automunita sul piazzale della poliform difronte il famoso autolavaggio ormai terra di conquista dei trans ( un tempo ...occupato dalle inquiline notturne del calibro di Vanessa Valchiria , la "Gazzella" ORY / INA , Elisabetta, Isabella , ecc ecc...)

Questa notte (intorno alle 24, 00) tra le non molte e solite presenze
anche BRUNILDA nello spiazzaletto accanto alla gelateria la fragola di Cermenate pilotessa di una smartina marroncino.

Ennesimo cambio di Bora tornata alla mattonella

A sensazione, è in corso un tentativo di rianimare un po' Cermenate alta e Vertemate, ma nessuna delle ragazze albanesi è entusiasta di stare lì, perchè il collasso dell'Impero e l'assenze della Infissi, della Belly e di Simina hanno spopolato quel tratto di strada e la maggior parte dei punter ormai fa inversione a Mt. Sordo o addirittura in via Volta.

Ma se capisco bene la corazziera ❤️ non c’è più?

No, ormai da diverse settimane la B&B è presidiata da Anissona, in piedi, e dalla Pizzaiola, seduta in macchina. L'altra novità che era apparsa con la Corazziera, Kleida, da un po' sta invece in via Parini a Cermenate.

Buon sabato sera , di passaggio oggi pomeriggio da Lomazzo per faccende lavorative :big-boss: ho notato la presenza della manzetta bionda
Paola :dance4:in ufficio alle due rotondone in posizione molto rischiosa:help: alla fermata .:sarcastic-hand:Street View · Google Maps

A
pprofittando del poco tempo disposizione ho comunque svolto un giretto sul perizoma alquanto desolante a livello di presenze .

Tirando le somme viste un segnaposto all'ufficio di :girl-drink1:
Federica la letterata .

Due trans alla rotonda di mezzo sotto l'ombrelloni per ripararsi dalla leggera pioggerella :bomb-phone:

Ombrello segnaposto lasciato da :girl-dance:Cristina al ponticello sotto le telecamere .

Sulla sp 29 Turate / Fenegro' solo la seggiolina di
katerina:hysteric: poi il deserto...

Ripreso il percorso lavorativo vista la bionda
Ambra :girl-pinkglassesf:sullo spiazzaletto dei Petroli Pozzoli a Bregnano

:bye:

Anch'io in giro🚗 nel pomeriggio, in aggiunta a quel che ha visto Rigamonti, ho visto Federica, la bottiglietta segnaposto di Jojo e Maria Pegeout, a Carugo nn ho visto se c era la smart bianca di Alona sulla rampa causa concentrazione alla guida 🚗🚗🚗, di fronte l autolavaggio sempre a Carugo ho visto la bmw 1 bianca di Jenny, ad Arosio di fronte al centro Iperal ho visto Emma, a Briosco, il località Fornaci, sullo svincolo della SS 36 ho visto la Pegeout 107 rossa di Isabella

Anche io ho cercato divertimento al perizoma nel pomeriggio, oltre a quello già notato dall’amico Stev confermo la presenza di Ambra alla petroli che era in fase di carico mentre facevo le rotonde per cercare di fargli un’intervista, ho incrociato la super car 🚙 tedesca di KITTA senza riuscire a trovarla nel suo ufficio 😩. La top class del perizoma avrà di certo dei special guest in agenda😱

Breve giro notturno ieri sera con poche presenze (le solite) da segnalare. Ragazze mediamente al palo per essere comunque un festivo. C'era il quasi deserto, come segnalato da Oscar, a Cermentate alta, mentre Novedrate rimane un po' più vivace, con Mary Oltrona, la lentigialle e Sara presenti.
Segnalo una curiosità: più avanti, all'interno del Tamoil che fu di Gianna, noto una presenza in minigonna in pelle nera e tacco alto, capelli neri e look latino. Dopo un paio di giri mi avvicino. Si presenta come Laura, argentina, rate standard, ma..... c'è un ma. Secondo me è una trans. Infatti quando dopo l'intervista le dico che ripasso con una scusa, si scoccia e si allontana dall'auto contrariata. Non mi sono fidato.... lì non avevo mai visto trans, quindi.... occhio al portafogli.

Indietro
Alto