Bentornato, fratello Bionsen! Ma la tua è stata solo una fugace apparizione alle nostre latitudini o rimarrai un po' nel Comasco? E, soprattutto, non vorrai farci credere che tutto questo chilometraggio tra Lurago e Lomazzo si sia concluso in un nulla di fatto

Nulla da raccontarci, di qualche nuova fanciulla?
Ieri sera, tornando da una serata con amici nel Comasco, ho avuto modo di percorrere il tratto centro/orientale della SP32 (diciamo: da Lomazzo sino ad Arosio, passando per Lentate). Francamente, mi sembra che la fantomatica retata non abbia minimamente stravolto gli equilibri della "provinciale dell'amore". A Lomazzo c'erano praticamente tutte: una morettina piccolina all'Erg, Cristina + amica allo sbocco di una delle traverse successive, una sola ragazza alla 2° rotonda gemella, Giulia e una mora alla successiva rotonda dell'Eni, quella che mi è sembrata Roxana di fronte all'omonimo distributore, un'altra ragazza poco più avanti sulla destra (lungo la discesa) e un'altra ancora davanti alla sbarra del deposito di carburanti (dopo la risalita). Ho persino notato due nuove ragazze alle piscine di Cermenate (non mi pare che fossero Remina e amica, che avevo incontrato lo scorso inverno e di cui, francamente, non ricorderei più i lineamenti).
A Lentate c'erano praticamente tutte: una paio alla rotonda di raccordo con la superstrada, una mora allo sbocco di una traversa successiva, una ragazza un po' tarchiatella al riparo della pensilina del distributore, quella che mi pare una new-entry all'imbocco del ramo della Novedratese che porta ad Arosio, la solita bionda tinta nel piazzale dei surgelati, una nuova bionda alta un po' dopo l'autolavaggio (sulla dx), una più piccolina allo stop di via Scultori del Legno, una coppia (bionda = Alexandra? + mora) al cancello della Chateau d'Ax, una biondina molto carina all'uscita di via Aureggi (Mila?) e un mora giovane e carina alla successiva via Battisti. Al semaforo centrale di Lentate, l'en plein, con la fanciulla più provocante della via sulla destra (per movenze e abbigliamento: ieri in autoreggenti), due bionde sulla sinistra (una dovrebbe essere l'Anna recensita qualche settimana fa) e la solita mora davanti al distributore automatico di sigarette. Poi, procedendo verso la rotonda dei CC (che però erano a loro volta impegnati in un giro di pubbliche relazioni con le fanciulle

), altre 2-3 ragazze sulla destra. All'appello, mancavano solo Vanessa + amica (quest'ultima l'ho però vista qualche settimana fa) e Julia. Altrove in internet, leggevo che prevedeva di tornare in Russia per qualche settimana: probabilmente, in concomitanza con i Giochi Olimpici di Sochi, hanno dovuto richiamare un po' di manovalanza nella Madrepatria
Verso Arosio, le presenze sono forse un po' più rade (e lì, quindi, potrebbe avere colpito la retata). Scendendo da Lentate, c'erano due fanciulle sulla sinistra, mentre mancava del tutto il consueto gruppetto di black sulla destra. Poi, il consueto deserto sino a Mariano, dove le fanciulle hanno ricominciato a ricomparire alla spicciolata: la solita black davanti al ristorante Al Camp, un paio di fanciulle nel successivo slargo a sinistra, un paio di presenze al Tamoil e il gruppetto di Madalina (anche se la
team leader non era presente in quel momento) + qualche black all'autolavaggio.
Insomma, se l'operazione è riuscita a sradicare qualche soggetto che era dedito allo sfruttamento, non possiamo che esserne contenti. Però, non mi pare proprio che abbia portato a uno stravolgimento dell'offerta sessuale lungo la "provinciale dell'amore" ...