Discussione OTR - SP32 Novedratese, Lentate, Appiano Gentile

• Creatore Discussione Creatore Discussione low_cost
  • Data di inizio Data di inizio
In un breve e rapido giro di questa notte ( intorno alle 23, 00 / 24 ,00)
➖Inverigo ancora assente Sindy ( automunita) allo stop di via
Nazario Sauro.

❌Arosio : Jenny ( BMW bianca al Tamoil) .

❌Carugo: Gloria ricciolona bionda ( SUV bianco al cimitero)
e Giulia a bordo piccola utilitaria quasi sopra il ponte (ufficio occupato alcuni anni fa' da BRUNILDA.)

❌Mariano Comense : KATRINA ( automunita ) rotonda cattabrega.

❌Novedrate alta: ALINA ( Ucraina) finta Russa (automunita)
difronte l'autolavaggio.
La cavalla mora Andra ( ex Cermenate) in leggins bianchi all'esterno
del blu9.

❌Novedrate bassa :
Jessica Verga alla Freudemberger.

Anna Riomare ( ex pizzeria Napoletana Cermenate ) poco più in basso (ufficio occupato in precedenza dalla morettina Kleida, dalla bionda Cristina (automunita) e qualche anno fa' dalla parruccona Eva scomparsa dalle scene.....)

Comunque per dovere lo scorso venerdì (intorno alla 1, 30)
Punter blindato dai ""rossoneri"" per aver accostato al fianco proprio della ""Riomare"" in versione " scintillante ".

ALINA / Natalia (ex pizzaiola Cermenate ex Arosio ecc. ecc . )
pilotessa della vettura bianca dal marchio tedesco sul piazzale
B & B .

La bottiglietta di Sara ( Non vista ) allo stop di via Carlo Cattaneo.

Sponda opposta sempre di quella rotonda la mora Bora ( apparsa inizialmente a Cermenate dalla capigliatura bionda )

Tornata in azione anche Anna Freudemberger a bordo la smartina
difronte il q8 ma sull'altra corsia di marcia .

❌Lentate : KLAUDIA (ex Vanessa Smart ) nella propria Toyotina Yago grigio chiaro al q8 difronte al Bennet .

❌Cermenate : ANISSINA ( automunita ) al tonno , AIDA badante Ch alle barriere di via Cavour.
La bionda tinta Melina (stop via Diaz ) ,
la bottiglietta di Cristina Andreea all'Abc .
Katia ( automunita) al parcheggio dei camion.
Le due Andre sotto la pensilina del bus.
La bottiglietta di BRUNILDA alla gelateria la fragola.

❌Bregnano : Simo (automunita) al coil , ANA dentro il macchinone scuro ai Petroli Pozzoli.
La giovane Isabel alla Fidauto.

❌Lomazzo: la bionda Erika alle pompe⛽ dell'eni accanto alla Smart
Four four.
La biondina Anna Maria ex lapperina (automunita ) alle casette gialle.
La smartina della coppia Aida & Julia ( stop Cristallo).

La milf bionda Ungherese Dalida (stop della vietta) accanto al
distributore ip.⛽

Ultima modifica:
L'ufficio attuale è questo: Street View · Google Maps
Davanti al cancello dello stabilimento della poliform :dirol:

:
Ciao Bio , quell'ufficio di Arosio e' sempre stato occupato solamente dalle trans :party:da tempo anche all'ingresso del famoso autolavaggio proprio li difronte.:sarcastic-hand:

Sembra strano che Sindy eserciti in coabitazione di quei personaggi :bomb-phone: a meno che non sia stata allontanata ( probabilmente) a Inverigo dalle fdo o dai verzi :big-boss: non essendoci otr in servizio in quel comune ormai da parecchi anni . .:bye:

Live da Novedrate : Da segnalare il ritorno della mora MARY
( leopardata) alla rotondina dell' ex Carrefour sul lato opposto a quello della Vidori dove è presente Ina bassina in carne .

Tornando a Mary ( ex Oltrona S .Mamette)
in precedenza sul piazzale della b & b sempre a Novedrate ora occupato dalla golf bianca di Alina /Natalia ( ex pizzaiola )

A Cermenate tra le poche presenze quella di BRUNILDA (solitamente alla gelateria la fragola) questa notte nel rientro del Rampinini
lasciato libero da Bora trasferitasi a Novedrate.

A Arosio presente Sindy sul piazzale della poliform (nell'ufficio sopraindicato dal mitico @Bionsen ) a bordo una vetturetta con targa oltre confine.

Ultima modifica:
Tour serale ieri sera ,luna park OTR: assente,Ella,vista Katia,Brunilda a nuovo posto vicino ,Andreaa acciughina.Assente Regina,Silvana e Nikki.Vista otr ma nn so nome,dopo porto la Nave sulla dx,poi la milf badante.Assente Maria Via Bixio,assente Anna vinicola Verga.Vista Lea a piscine Cermenate.Al posto di Natasha,c era Alexandra Ceam,di fronte parcheggio Acqua e sapone e bottiglietta

Giro post partita,numerose presenze, menomale.Viste anche Anissa e Nikki ,ieri sera no.A Novedrate sono riuscito a concludere con questa donna che ho visto per 1 volta a rotondina davanti a Vidori..,nome nn mi ha detto.Chiedero' altra volta.Finalmente sono riuscito,dopo che un appuntamento ieri sera andato a vuoto, perché la donna ha fatto ritardo,mi aveva messo per ultimo in lista d attesa....🙃,con ritardo di almeno 1 ora sull orario confermato prima ,ma dovevo rientrare a casa da moglie ..

sono riuscito a concludere con questa donna che ho visto per 1 volta a rotondina davanti a Vidori..,nome nn mi ha detto

Dipende dal lato della Vidori: verso Novedrate sembra essersi messa Mary d'Oltrona (vedi Delfino qualche post addietro), mentre lato Esselunga c'è dalla scorsa primavera la solita PaciarottIna, con la sua Smartina.

Da segnalare il ritorno della mora MARY
(
leopardata) alla rotondina dell' ex Carrefour sul lato opposto a quello della Vidori dove è presente Ina bassina in carne.

Questo mi fa temere che non sia imminente il rientro di Ina Lentigialle, la più carina delle new entries di Novedrate 😢

Grazie Oscar,l per info.E' quella di sinistra mora , sembra un viso sudamericano.Sono un po' dispiaciuto comportamenti da bidone,poca correttezza appuntamenti.Mi era già capitato a settembre: Vedo ragazza ,mi dice torna tra 30/40 minuti,ho clienti.Io gli dico va bene,aspetto.Quando torna mi dice che deve fare ancora un altro,che fa rapida,che era stata a bar a caricare telefono e altre cose....io gli dico che nn potevo più aspettare,era passata più di 1 ora

Passando dal perry, pochissimo da segnalare... Caterina /Catalina nello spiazzo di Luciana, Maria P. a passeggiare intorno alla sua auto.
M.Adelina ritornata a piantonare la rotatoria di mezzo🤦, A/Olessia seduta in attesa.
Paola presente, ma non è più perry!

Bon voyage :hi:!!!

@Redmax365 perché dici che Paola non è più sul "Perry".
Nel mio immaginario il "Perry" è costituito a nord dalla SP32, a partire dalla Rotonda dei Petroli fino alla Rotonda dell'Ambasciata Albanese, le cui estremità da ambo i lati ne costituiscono l'allacciatura, mentre le SP33 e SP29 in direzione sud, che confluiscono nella Rotonda della Tagliola, delimitano la parte inferiore del perizoma vero e proprio.
Se Paola si trova sempre sulla rotonda gemella ovest, penso che si trovi ancora a tutti gli effetti sul circuito del perizoma.
Paola ha preso esattamente il posto che è stato in tempi non troppo lontani di Ela.
Peraltro guarda a caso sono entrambe albanesi. :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:

Tracciato del Perizoma di Lomazzo.webp

In diretta dal "PERRY".
Paola alla rotonda gemella ovest.
Mercedes di Kitta alla casetta gialla.
Sedia di Oly poco più avanti sulla SP33.
Poi nulla fino alla Peugeot dell'omonima Maria sulla SP29.
Sedia vuota di probabile Luciana poco più avanti.
Eri a Lurago Marinone in auto che si spazzolava il biondissimo crine.
Bella giornata di sole, 10-11 gradi.
Null'altro da segnalare dall'Ambasciata Albanese.
P. S. Si conferma presenza Luciana sulla SP29 al solito posto.
Eri è scesa dall'auto in collant neri velati e top nero con culo completamente in vista per raggiungere un cliente. Sempre un bel vedere.
Oly intabarrata e incappucciata con leggings neri, irriconoscibile.
Alle 15:45 "torna a casa Lassie..." 🤣🤣🤣

Ultima modifica:
giro serale,a Cermenate:vista,Ella,Bbw a pensilina,poi Katia in macchina,Andreaa,Kristina .Più avanti,Melina,Anissa Celadoro.Piu avanti a Lentate,Vanessa al distributore.Sono riuscito a fare un giro veloce a Novedrate bassa.Ma nn so i nomi ,di queste.Ho visto davanti a Vidori ,una Otr ,poi piu in su Bora.Poi ho girato e sono rientrato alla base,per andare in branda per la giornata lavorativa imminente

Giro post partita football.Fatto giro rapido al parco giochi otr,zona sud.Visto Katia, Andreaa,Nikki,Melina,Anissa Celadoro,Vanessa a Lentate.Poi su a Novedrate.Molti rientri ....pressoché full.Ina 1 e 2, poi altra difronte a Vidori....viso sudamericano,nome nn so.Rientrata Maria,grechina davanti a Esselunga.Poi tt le altre presenti ,ma nn mi ricordo i nomi a parte Bora alla rotonda.Fatto giro zona blu nove...tt presenti ,tranne il trio (team Lucy,Lora, Cenerentola).

Poi su a Novedrate.Molti rientri .... pressoché full.Ina 1 e 2, poi altra difronte a Vidori....viso sudamericano,nome nn so.Rientrata Maria,grechina davanti a Esselunga. Poi tt le altre presenti ,ma nn mi ricordo i nomi a parte Bora alla rotonda

Lo schieramento attuale prevede: la PaciarottIna + Mary d'Oltrona al lato sud della rotonda Vidori, la Grechina, la Freudenberg, Bora al posto che fu di Jona e la Cavallona alla portineria del Blue; la Fintarussa allo slargo di Cenerentola, la Verga e la Riomare ai due cancelli della Fdbg, Anissona e talvolta la Pizzaiola alla B&B, Sara su quel lato della rotonda, Iris e infine Ina LG fresca di rientro.

tt presenti ,tranne il trio (team Lucy,Lora, Cenerentola).

Lucy era presente in diurna nel 4L lo scorso week end: magari non si fida a salire a Novedrate da sola (le Stakanoviste staccavano in simultanea all'1 o alle 2). Oppure comincia a pesarle il doppio turno.

Fatto giro rapido al parco giochi otr,zona sud.Visto Katia, Andreaa,Nikki,Melina,Anissa Celadoro

Viale Tirana davvero in uno stato di semi-abbandono: tolte le due sentinelle Anissina ed Ella e il piccolo distaccamento giù al lido, le poche presenze attuali sono ormai concentrate in 500 m di strada, fra via Diaz e la pensilina delle Andre. Sembra essersi ormai dissolto il team Imperiale, le Piratesse hanno estromesso l'Ammiragliato e ora stanno lasciando sguarnito il Porto, pure due stakanoviste come Regina e la Vet sembrano essere al paesello, la Bixio inframezza pause sempre più lunghe e pure due outsider come la Belly e Simina chissà dove sono finite ...

Forse incide questo gennaio più rigido del solito, che poco invoglia le nostre amichette a rientrare dal paesello: vedremo se la situazione migliora da febbraio in poi ...

Giro domenicale diurno, poche presenze.. vista Olessya all inizio del lungo rettilineo della sp33, sulla sp 29 ho visto Catalina nello spiazzetto dopo la rotonda, alla rotonda ho incrociato una pattuglia di negrii.. alla rotonda zona casetta gialla vista Paola, ad Arosio davanti al centro Iperal presente Emma

Giro domenicale diurno, poche presenze.. vista Olessya all inizio del lungo rettilineo della sp33, sulla sp 29 ho visto Catalina nello spiazzetto dopo la rotonda, alla rotonda ho incrociato una pattuglia di negrii.. alla rotonda zona casetta gialla vista Paola, ad Arosio davanti al centro Iperal presente Emma
Non hai segnalato:cool: la presenza di Maria peugeot :girl-dance:e Elena bbw:curtsey: sulla sp 29 da Turate a Fenegro' , la bionda Eri :girl-pinkglassesf: a Lurago Marinone .
A Carugo
La biondina Aliona nella smartina bianca sulla rampa e Jenny:spruce-up:a bordo la bmw bianca difronte l'autolavaggio .
Ionela:girl-dance: dentro la bmw color nocciola sul confine di Arosio . :bye:

Ultima modifica:
Rigamonti, forse sono passato troppo presto.. alle 13 ero già di rientro ad Arosio, me ne sono accorto guardando il cellulare.. credevo fosse più tardi.. tipo le 13:45 poi mi sono intrattenuto con la Emma ad Arosio..

diversi cambi di posizione a Cermenate by night che possono creare difficolta :confused:
Brunilde spostatasi nella residenza estiva della Olessia, quindi proprio all' uscita del parcheggio fragola. In via Parini presente Kleida ex novedrate.
Affianco all' Acciughina(assente) una mora che dovrebbe essere Bora(da novedrate), ma non ne sono certo al 100%.
sempre assenti Regina e Silvanina e le Piratesse.
All Acqua e sapone ormai da un po' di giorni Alexandra Ceam, ma puntualizzo :cautious:al lato opposto dell' ingresso dove si metteva Natashona :)
GN

Indietro
Alto