Discussione OTR - SP32 Novedratese, Lentate, Appiano Gentile

  • Creatore Discussione Creatore Discussione low_cost
  • Data di inizio Data di inizio
Per fare un altro parallelo, la Andra Silicone curvacea e iper-siliconata di oggi non è neanche lontana parente dello scricciolo teen che incontrai nel 2014 ai petroli di Bregnano e, se non ci fosse la certezza portata da altri che è sempre la stessa ragazza, io avrei messo la firma che fossero due persone diverse ;)
Ricordo quando ballava tutte le notti al Tamoil di Arosio o sul piazzale difronte al Ristorante Plinio con le auto costrette a rallentare per le sue curve...
 
cavolo, è rientrata lona?l' avevo testata l'ultima volta appena prima del nascere della pandemia poi mai piu' vista.
se è ancora valida mi sarebbe piaciuto provarla in camera, sett prox faccio un giro pure io x controllare.
pensandoci bene lunedi' sera nel parcheggio delle piscine c'era ina 500 bianca, ma non ho minimamente pensato fosse lei, ora l'unica cosa che mi da noia è che facilmente nella nuova postazione, l'imbosco è magari un po' a sgamo.
 
Qualcuno sa se sino sposate le new entry delle piscine?
Non vorrei remare contro corrente a me Dri delle piscine di Cermenate non sembra IONA avendo preso un verbale dai Cc quando Lavorava in basso a Carimate essendomi fermato a parlare con lei per diversi minuti una notte anni fa'....sembra troppo cambiata però. ..
Era una che è stata nello stesso punto almeno un paio di volte negli ultimi anni, per poi sparire dopo pochi giorni/ settimane. Sono sicurissimo al 100% di averla vista in quel punto l'estate scorsa. Poi va be, basta parlarci due secondi durante l'intervista per capire che lavora da diversi anni. Non so chi sia quella di carimate ma potrebbe essere lei, almeno la macchina corrisponde
 
Confermo dopo test che Dri non sia novizia per nulla, non so se sia proprio la vostra Iona, ma di sicuro il mestiere lo conosce. Come già dicevo mi ha confermato che l'amica formosetta non lavora già più. due giorni di prova e poi ha cambiato idea.
Dopo mesi ho visto per pure caso Natasciona aspettare il suo cliente successivo con un bel pantalone rosso fuoco che le esaltava quel bel culone che si ritrova.
Per curiosità ho dato un occhiata pure a Lentate sud se ci fosse traccia di Anna Q8 ma nessun movimento da quelle parti.
 
Ultima modifica:
Ma questa Natashona attualmente dove staziona? Quanto ad Anna ex Q8 ci ho quasi rinunciato, troppo complicato trovarla
 
Solito inutile giretto mensile.
Inutile perché consapevole di trovare le solite bottigliette segnaposto e poche ragazze in carne e ossa che non avrebbero attirato la mia attenzione.
Per la cronaca quelle viste in carne e ossa...
Lentate
Solo la spilungona vanessa e sara con la cofana bionda in testa un via Trieste.
Cemenate
Yasmina alla Rio mare a pochi passi dalla bottigliette di Giulia nc.
Giulia la macedone.
Giulia gp al benzinaio in un anonimo total black.
Una mora alta in body nero nello spiazzo dopo il semaforo di montesordo.
Cimitero di Cermenate, alina goodyear e la mora penso sia la maltesina, anche se me la immaginavo minuta e invece è più alta della collega.
Natashona che al mio passaggio mi ha fatto un cenno, mi avrà scambiato per qualcun altro impossibile si ricordi di me dopo oltre un anno dato che l'ho caricata solo una volta.
Mi sono spinto fino a Lurago, il nulla cosmico, ambasciata albanese le solite quattro sedute sui panettoni di cemento.
Novedrate
Bianca verdi a colloquio con la solita iris.
Daniela aygo finalmente fuori dalla utilitaria, fisico ok viso non mi è piaciuto.
La ormai sconsolata e isolata anissa
Roberta iceberg dentro la sua smartina.
Nulla fino al cimitero di di Carugo con la pecora e una mora a suo fianco.
Per dare un senso alla mia serata sono andato al mc
 
@Vulvalover2 Ciao, grazie per l'aggiornamento
Mi sono spinto fino a Lurago, il nulla cosmico, ambasciata albanese le solite quattro sedute sui panettoni di cemento.
Quando sono passato c'era in ufficio la bionda MICAELA a Fenegro'

Ho visto anch'io quelle sedute sui panettoni stradali all'ambasciata albanese a Lurago Marinone con loro anche la mora JOANNA solitamente sul lato opposto.
Le altre erano LOLA mora, INA la Biondina formosa, e la biondina piccolina Bulgara BBW ALEXANDRA .
Più avanti nella stradina sulla destra la bionda ANGELA nella polo scura.

Nulla fino al cimitero di di Carugo con la pecora e una mora a suo fianco.
Per dare un senso alla mia serata sono andato al
La piccola mora ANA
Ma questa Natashona attualmente dove staziona
 
Ultima modifica:
Una mora alta in body nero nello spiazzo dopo il semaforo di montesordo

E' la nuova moldava Alexandra Ceam, affiliata al team Gigante. E' sorprendentemente molto gettonata, per la prestazione abbastanza insipida che ho potuto sperimentare.

Cimitero di Cermenate, alina goodyear e la mora penso sia la maltesina, anche se me la immaginavo minuta e invece è più alta della collega.

Sonia è sicuramente molto piccola di statura e più bassa della sua comare Alina, per cui la differenza potrebbero averla fatta i taccazzi ;)

Bianca verdi a colloquio con la solita iris.

Sembrano averla presa di mira, perchè anch'io becco quasi sempre Bianca Verdi a parlare con lei. Magari è l'unica ad avere documenti italiani e a dovere pagare la multazza da 450 euri.

C'è anche da dire che, fatturando 300-400 euri a sera (non fa orari molto lunghi, ma è spesso via al Blue), può anche mettere una multa alla settimana fra i costi deducibili ...

Per dare un senso alla mia serata sono andato al mc

Azz... per annegare la delusione in un doppio cheeseburger, devi essere tornato davvero sconsolato dal giro 😪

Non hai visto le novità a Novedrate (Jessica e Caterina) e ad Arosio (Anita, Anna e Ola)? Non sei passato anche tu in pellegrinaggio da Drilona/Iona? Nulla di travolgente, ma un po' di novità ci sono ...

Quanto ad Anna ex Q8 ci ho quasi rinunciato, troppo complicato trovarla

Probabilmente non è più uscita a Lentate dallo scorso week end, perchè vari colleghi hanno segnalato di non averne visto neppure la bottiglietta.

Magari è tornata diurna, si è riposizionata altrove ... o è in rehab a riprendersi dal devasto della prima settimana di lavoro 😂

Adesso tra Pasqua, pasqua ortodossa etc., ci sarà probabilmente qualche defezione

Fortunatamente, un buon 80% delle ragazze è albanese, quindi dovrebbe rimanere uno zoccolo duro di presenze tutte le sere.

Magari la Nave salperà per la Romania, le Giganti si prenderanno una pausa e potrebbero esserci più defezioni lungo la est, soprattutto fra le file della Marianese, dove giocano varie rumene, moldave e ucraine ;)
 
Durante il mio ultimo raid in terra comasca ho cercato Denisa ma non l'ho vista, è nuovamente in vacanza e/o ha cambiato postazione🤔
 
No, la postazione di Denisa è la solita, anche se ho notato che in prima serata deve parcheggiare una trentina di metri prima, probabilmente perchè trova il suo solito park occupato dagli avventori della nuova birreria, che lavora molto più della braceria precedente. Una sera, l'ho vista addirittura nel primo slarghetto a scendere verso Carimate, dove storicamente si metteva Daniela/Enza.

L'altra settimana era in pausa ciclica, l'ho incontrata lo scorso w-e per il BJ della buona notte (secondo me è una delle più brave nell'arte orale) e martedì sera era regolarmente in postazione, tutta di nero svestita.

Se non l'hai ancora rivista dal pre-Covid, è decisamente più paffutella di allora, anche se si è rimessa abbastanza in forma, rispetto al rientro di quest'inverno ;)

Forse perchè non è più così attraente come in passato, l'ho trovata meno attaccata al grano e quindi ci sono tornato più volte in questi 2 mesi e mezzo che nei 4 anni precedenti :)

Il vero problema è che le tre veterane della Lentatese condividono lo stesso retrobottega e si è perennemente a rischio di incidente diplomatico!
 
Grazie a @Delfino blu e a @oscartr per le delucidazioni.
Purtroppo uscendo pochissimo quasi tutte per me sono novità, non ho avuto la pazienza di curiosare sulle ultimissime, sono più che altro andato a zonzo a destra e manca con idee poco chiare sul da fare.
Avevo saltato la cena per non per non uscire troppo tardi, mi ero detto che se vedo qualcosa che mi interessasse dopo mi penso alla pancia,purtroppo mestamente mi sono solo rinfocillato con un paio di ceeseburrger
 
Dopo una puntata a Milano ad assistere al match notturno della Terzaghese, io mi sono invece ripresentato nel luna park in terza serata.

Tutto tace a Lentate sud (no Smartista misteriosa, no Anna ninfomane, no Suela, no Anduela) e in pratica vedo solo le vetture di Vanessa/Klaudia e di Sara/Elisa e Denisa che attende in all black al solito posto.

Questo giro, decido di concentrarmi più sulla est, tralasciando completamente il settore di Cermenate, ben conscio che dovrei attendere l'alba per trovare soddisfazione ai Surgelati.

Da Daniela/Enza in poi, è più o meno business ad usual e le uniche che non vedo (neppure per interposta vettura) sono il primo ufficiale Lucy, Katrina Katabregyina e Deea, mentre sono presenti persino Alina la finta russa, Sofia la regina delle tenebre e Isa, inscatolate nelle rispettive vetture/ette. Da segnalare, almeno per gli occhi, le prorompenti forme di Roberta Iceberg, strizzate a malapena in un cortissimo abitino rosso (devono avere fatto colpo, perchè ne ho letto poco fa persino su GF :))

Quasi non credo ai miei occhi quando vedo Ana Tattoo sola soletta al camposanto di Carugo, faccio un'immediata inversione al Tamoil (dove, per inciso, la nuova Anita appare abbastanza tracagnotta, senza i tacchi a slanciarla) e sono da lei.

Con la sua vocina e il suo fare sempre molto simpatico, mi dice che sta aspettando un cliente (che sia l'amico Etna? 😜) e di fatto vengo rimbalzato.

Torno a Novedrate, vedo Katerina (ebbene sì, poi scoprirò che si scrive con la K) in abitino cortissimo e calze a rete da pescatrice e, memore della prima impressione positiva, la invito a bordo. Stasera ha gli occhi azzurrissimi, ma sono ovviamente lenti a contatto.

Un 20+20 davvero ben speso nel trombodromo di Novedrate, perchè non ha messo nessuna fretta, stavolta si è calata sin dall'inizio coulotte, collant e mutandine, poi si è abbassata anche il reggiseno e saremo rimasti lì fra i 20-25 minuti, coi vetri appannati a fine sessione.

Anche se lei spergiura di non avere fatto l'intrattenitrice erotica in Germania, o ha l'arte amatoria nel sangue o ha ricevuto un rapido corso accelerato! Due sessioni interminabili di BJ all'inizio e alla fine (con massaggio ai gioielli di famiglia e stuzzicamento del perineo inclusi); un lungo smorzacandela (viste poche ragazze reggere così a lungo), la mission d'ordinanza e persino un FJ ben fatto coi suoi piedini nel mezzo. Peccato che pure lei presto perderà questa dedizione da geisha neo-arrivata, per diventare più meccanica 😪
 
Ultima modifica:
Buongiorno colleghi
Aggiornamento pomeridiano da Lomazzo e dintorni.
Presenze ridotte e pochi clienti in circolazione già da inizio settimana, come confermato da una esercente.
Le festività pasquali in arrivo e il conseguente spostamento verso località di vacanza, hanno spopolato la zona!
Comunque, entrando da est, a Lurago Marinone, Viale Venezia a dx è presente Ana BC, ormai presenza stabile,in total black, la cui Audi, nei giorni scorsi vedevo parcheggiata direttamente in ufficio. Più avanti le onnipresenti Eri, a sx, anche lei in total black con un culetto che non ha nulla da invidiare alla collega antistante! (sana concorrenza???;)) e Bianca, a dx, intenta a messaggiare.
Da Fenegrò a Turate, Elena bbw, a dx all’ombra del platano (oggi il caldo inizia a farsi sentire!), Katerina, a metà rettilineo a dx, total black e con le high heels direttamente sulla strada, Claudia milf, a dx in fondo al rettilineo, in pieno deserto, riparata dal sole con un ombrellino e infine Luciana, a sx, al guardrail prima della rotonda.
Da Turate a Lomazzo, Maria, sulla rotonda, la bionda Luana, a dx, al ponticello e subito dopo a sx nella strada sterrata, una classe A (mai vista) che presumo sia l'auto sostitutiva di Jody milf!
Più avanti la skinny Alexandra, a dx dopo il cavalcavia, la Polo bianca di Kita alla casetta gialla e la 208 di Sara sulla rotonda della casetta gialla.
Nei prossimi giorni, potremmo avere altre defezioni, visto il sopraggiungere nel prossimo fine settimana della Pasqua ortodossa, che porterà molte “lomazzine” legate a questa fede :unsure:, verso le loro famiglie, in Albania o Romania.
Buon weekend a tutti! (y)
 
Salve a tutti, nel primo pomeriggio ho fatto un rapido giro sul primo tratto di Novedratese e zone limitrofe:
a Giussano sul confine con Arosio presenti
la Moldava mora EMMA( sui 34) Google Maps e la Greca mora SOFIA Google Maps (sui 33) con il doppio turno lavorando la notte a Inverigo sul piazzale dei mobili Salvioni.
Assente bionda Rom DEEA difronte alla fabbrica all'ingresso di Arosio , lavorando la notte allo stop del Radizzone a Mariano Comense

Carugo sulla rampa di accelerazione interna sul confine con Mariano Comense la biondina Mold. ALIONA (35 )nella smart bianca Google Maps a pochi metri di distanza nella fiat 500 blu la ricciolona formosa Alb DIANA (vicino ai 40 )
Sempre a Carugo assenti le black JOY, REGINA, alla cascina S.martino e
DANIELA BBW difronte l'autolavaggio.

Seduta sul Guard Rail ISABELA (27circa) rom con i capelli chiari sulla rampa esterna di accelerazione.

Dopo il Tamoil di Mariano Comense nella via rogorina sulla destra presente ILDA Alb.(26 circa) la mora tornata da meno di un mese.

Più avanti sotto la grande pianta Google Maps in coppia la milfetta capelli tinti biondi MONICA Alb. con le " radici " da una decina di anni & ASIA /INA la piccola mora veterana solitamente dentro l'ip al ponte delle badanti.
ASSENTE la famosa notturna mora ANNA Q8 di Lentate la sua ex postazione .
( sarebbe inutile chiedere informazioni alle due milf prendendosi solamente un 2 di picche)

Tornando indietro mi immetto sulla sp 40 ai semafori di AROSIO dove trovo in località di Inverigo la mora [RECE] Daniela (ALB) - OTR notturna - Novedrate (CO) sulla Toyota Yago blu scuro, spostatasi di 500 metri Google Maps .
Con il doppio turno lavorando la notte difronte al Q8 di Novedrate nella stessa auto .
Solo la domenica pomeriggio sempre in questo ufficio in compagnia di ALEXANDRA la Rom mora su una Peugeot bianca l'unica superstite di questa provinciale dei bei tempi ( 34 anni) lavorando loft a Milano.

Proseguendo verso Como sulla Co/Bg presente in basso alla rotonda di Lurago D'erba nella smart grigio chiaro la Rom mora alta snella LUANA sul territorio di Alzate Brianza Google Maps da anni sulla piazza , in passato sulla sp 40 sempre nel pomeriggio.

Sulla Mi/ Lc assenti entrambe le milf : la BBW con capelli argento MARICICA Rom attualmente su una monovolume Mercedes Grigio chiaro all'uscita di Gaggio /Nibionno sul territorio nel lecchese.

L' altra milf bionda ISABELLA alb. sulla Smart bicolore blu/grigio sull'uscita di Fornaci /Briosco .
 
Peccato che pure lei presto perderà questa dedizione da geisha neo-arrivata, per diventare più meccanica 😪
Non sono l'unico allora a pensare che valga la pena testarle appena arrivate. Per quanto possano essere brave una volta 'maturate' non saranno mai pazienti, genuine e in alcuni casi partecipi come i primi giorni. Per quanto riguarda questa Katherina prendo atto che ci deve essere stato qualcosa di me che non l'ha convinta dato che non ho ricevuto il trattamento che riservato ad altri. Amen. E comunque giuro che mi ha detto di aver lavorato in Germania per molto tempo (il buon bj secondo me rivela una certa esperienza), poi a chi dei due abbia mentito può saperlo solo lei.
 
Massì dai ogni tanto Caterina dice qualche cazzata, è ovvio come tutte, a me ha detto di essere tedesca per dire. Ovviamente la parlata la si riconosce.
Da come si muove sembrerebbe aver esperienza, ma magari avendo lavorato in un altro contesto, qui in strada anche per lei ha un effetto novità e deve ancora capire quali sono i paletti che deve mettere.
Secondo me ti sei "sabotato" mentalmente da solo essendo partito prevenuto una volta che hai saputo avesse già esperienza. Non è una maiala ma se addirittura ha assecondato senza storie i tempi di Oscartr paziente lo è e con me, senza esagerare con l'irruenza, si è lasciata fare quello che volevo.
 
@Cinoi: riguardo a Katerina, credo che entrambe le versioni siano un tassello del puzzle.

Dando per scontato che non fosse nuova del mestiere, le ho domandato se avesse lavorato in un laufhaus o per strada (Strich, che però a F è bandito) e lei ha tenuto a precisare di avere fatto solo lavori normali: cameriera e donna delle pulizie, perchè lì c'era il resto della famiglia.

Però è innegabilmente troppo smaliziata (stuzzicare la zona del perineo, arrivando quasi al buchetto posteriore, o condurre un buon FJ, massaggiando con la giusta pressione della pianta del piede i gioielli e l'asta, non sono conigli che stanno in tutti i cilindri) e l'altra volta mi aveva detto di essere stata anche ad Hannover, per cui potrebbe avere iniziato in un modo e proseguito nell'altro. Di certo, è venuta qui in Italia per esercitare lontana dal parentado, come aveva fatto anche la "tedeschina" Carmen.

Anche le gambe e l'addome sono troppo tonici (e lo smorza di almeno 5-6 minuti ne è la controprova) per una ragazza che dice di non fare palestra, per cui deve necessariamente avere già partecipato alle Olimpiadi del materasso :)

Sarà interessante leggere i racconti di altri colleghi, se ci saranno, per farsi un'idea a 360° ...
 
Buona Pasqua a tutti , la notte scorsa ho fatto un rapido giro intorno alla mezzanotte:
INVERIGO: ai mobili Salvioni la piccola mora OLA,
ANNA la bionda pallavolista , SOFIA la "Greca" mora formosa ,fermato da chiesto info come mai tutte nello stesso ufficio hanno risposto che Arosio⚠️ giravano i Cc in continuazione.
Sempre nello stesso comune nello spiazzaletto dopo la rotonda del Locale Il Granaio presente la mora KATERINA a volte svolge il doppio turno lavorando nel pomeriggio sulla Sp 29 a metà del lungo Rettilineo da
Turate a Fenegro segnalata da @klwbet sempre con la seggiolina bianca di plastica che porta con sé.

AROSIO : ai semafori piccoli (nella vecchia postazione della biondina Moldava INA scomparsa da qualche anno) presente la nuova tracagnotta mora ANITA .

CARUGO: al cimitero GLORIA la ricciolona bionda, al suo fianco la piccola mora ANA , al ponte BRUNA /SILVANA.
a fianco dell'autolavaggio la black snella all'intervista di nome ALESSIA .
nell'oscurità sulla rampa di decelerazione SOFIA automunita.

MARIANO COMENSE: dentro il distributore ip ALICE automunita, al distributore Tamoil GIANNINA biondina automunita.
Alla rotonda cattabrega le due bionde in coppia KATRINA e ANASTASIA piu formosa.

NOVEDRATE: dentro il Coil ROBERTA ICEBERG automunita di smart nera ,
alla Rotonda del blu 9 nello spiazzaletto della Kia LUCY alta snella.
Più in basso alla pensilina del bus la bionda ANISSA ,
alla Rotonda del q8 la piccola morettina CLEA Poppea,
dentro il distributore ALINA mora automunita , difronte nella Toyota Yago blu scuro la mora DANIELA.
difronte al Carrefour la mora formosa JESSICA, alla rotondina più avanti
ANNA (ex Fermento Inverigo) e la piccola MARIA la Greca da qualche settimana con i capelli neri.
In basso alla rotonda di CARIMATE la mora ENZA /Daniela.

LENTATE nella stradina accanto al Bennet in ufficio la mora ANNA e una
ragazza NUOVA mora già segnalata dal Maestro @Bionsen la scorsa settimana, statura media capelli lisci neri un po' lunghi, non ho potuto intervistare essendo sull'altra corsia di marcia con due auto ferme da lei .
Nei passaggi successivi non più ritrovata forse rientrata presto con la vicina ANNA.

CERMENATE: alla rotonda del Rio Mare GIULIA NOKOVID, più avanti nello
sterrato la bottiglietta di GIULIA la Greca.
Allo stop di via Bixio la bottiglietta della biondina MARIA
Allo stop di via Cavour la biondona GIULIA Macedone
All'ingresso di via della nave nella Ford Ka grigio chiaro la bionda KARIN
Difronte al distributore Esso nella via che sale sotto di NIKKY (assente)
presente YASMINA mora formosa, Alla pizzeria ANNA Riomare
Al cancello di Montesordo SARETTA, agli infissi di VERTEMATE JOANNA alb., piu avanti al gigante in coppia SANDRA MORTICIA mora e ALEXANDRONA bionda (ex bar bisc Lentate)
Alla vinicola JESSICA Verga, al cimitero ALINA GOODYEAR e SONYA la morettina, alle piscine DRI ( IONA ?) con al fianco la fiat 500 bianca
Poco più avanti sulla sx in direzione Bregnano la bottiglietta di NATASHONA bionda.
Non mi sono spinto oltre .
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto