ieri sera il fratello protestava, dopo ormai una decina di gg voleva la sua parte, per cui salgo sulla puntercar e parto in direzione sala giochi, arrivo a Lurago e trovo Paola che si è gia' trasferita alla seconda mattonella, giro alla rotonda e mi fiondo verso Arosio, sono ormai le 22 ed è gia' abbastanza tardi per cominciare il giro.
Trovo rinchiuse in auto Iona, Isa, Jenny e Ionela, mentre piu' avanti una girl aveva preso il posto della pecora ( penso fosse Silvana ) Alice al distributore; Jessica al randizzone, Katrina, Mila, Lucy.
Ritorno a Carugo per sincerarmi che la girl vista fosse Silvana, passo davanti e noto che è lei, bene, se proprio non trovo gradimento altrove la provo nel ritorno.
Prendo una stradina e mi fermo all'inizio di un parcheggio a svuotare il fratello e quando ho finito risalgo per ripartire ma nel frattempo una vettura passa e prende posto in cima al parcheggio, faccio finta di smanacciare con il cellulare e dagli specchietti retrovisori noto un tizio che scende e sale sui sedili posteriori della sua car e subito dopo anche Jenny fa' la stessa operazione, me cojoni, mi sa che mi ero fermato nel retrobottega delle camposantine

dato che non avevo mai provato nessuna ragazza di quelle zone, sono rimasto piuttosto perplesso.

Riprendo la strada verso Lentate e noto ancora Anissa in attesa del bus. Klea al rondo', Daniela rintanata nella aygo, Alina al distributore, Iris era forse al blue, Maria e Anna al carrefour e Enza a carimate.
Faccio un giro a Lentate e vedo il macchinone bianco della parrucchiera, mentre piu avanti la bottiglietta della ex badante, giro di boa alla rotonda e mi dirigo verso viale tirana, Giulia nk, Maria bixio, l'ammiraglio, Niki e Giulia gp con un vistoso ed imbottito giubbetto, da li in poi la situazione è pessima, ho visto solo Angela, Andra alla pensilina, la gelataia e la responsabile dell'ufficio vendite deggli infissi.
La situazione migliore è a Novedrate per cui mi dirigo in quella posizione per vedere se riesco a caricare Mila in un momento di assenza di Katrina, erano le 23,15 e incrocio quest'ultima che stava staccando o andando al blue con la sua vettura per cui la strada ora e' libera. Qualche vasca per aspettare che si liberi e finalmente quando arriva mi dirigo da lei come un falco, accosto chiedo il rate, mi conferma il solito ma mi dice anche che sta' andando via in quanto un collega l'aspettava per andare in motel.

Sono abbastanza stanco, provo ad andare verso Appiano per vedere se per caso trovo una certa cavallerizza di alto rango e risollevare un po' la situazione, passo sparato da Lomazzo intravedendo in po' di bottigliette e alcune girl, e quando arrivo nella postazione che mi ero annotato, noto una vettura con a bordo una girl ed un altra e' in piedi appoggiata al cofano, accosto e chiedo il rate, sempre lo stesso e la faccio salire.

Dopo forse neanche 15 min lascio la zona con il colpo ancora in canna, ritorno furiosamente verso Cermenate per cercare Joanna in modo da salvarmi in corner, arrivo e fortunatamente la vedo, giro di boa fumante al gigante ed in un attimo sono nel parcheggio, vestitino attillato verde, sempre sorridente come al solito e la invito subito a salire, porcapaletta mi dice che non puo' in quanto stava sbaraccando ed un cliente l'aspettava a casa.
Ho capito, non è la sera giusta, ritorno verso Arosio, è ormai la 1,15, le presenze sono ormai sparodiche, spero solo di trovare qualcosa al camposanto, deserto pure quello, pero' vedo le 2 vetture al tamoil, vista l'ora decido di fermarmi, chiedo a Ionela ma mi rimbalza dicendo che sta andando a casa, mi sposto di quei pochi mt che la separano dalla collega e chiedo a Jenny, stessa risposta.

Ma vaffanculo tutto, torno sparato alla branda che la sveglia suona alle 7.
Un giorno leggevo che un collega spiegava che il vero punter fa' il pieno di gasolio, cazzo duro e va' tutta sera alla ricerca, sticazzi, l'ho fatto e non ho goduto una beata mazza.
Serata da incorniciare