Discussione OTR - SP32 Novedratese, Lentate, Appiano Gentile

  • Creatore Discussione Creatore Discussione low_cost
  • Data di inizio Data di inizio
Buongiorno....ai più informati sulla zona lomazzo in diurna...poco fa ho visto qualcosa di strano....potrebbe essere una new entro o un semplice falso allarme....avvistata una ragazza sui 30 molto carina seduta su un muretto della via adiacente all ex concessionario wrc...che sembrava essere li in attesa...descrizione breve...sui 30 capelli castano chiaro...jeans scuri e giacca di pelle un po corta dalla quale nella posizione da seduta si notava un vistoso tatuaggio nella zona lombare...magari era solo in attesa di qualcuno che la passava a prendere magari no...se la rivedere anche in altri orari potrei aver ragione....per il resto vuoto alla casetta gialla le solite 3 dopo fenegro compresa ana bc
Grazie @Wondy89 per le info!
Se nei prossimi giorni riesco a fare una puntatina verso Lomazzo, vi aggiorno!
Buona notizia che Ana BC é ancora in campo!
 
@squinter: wow, che nottata! L'ultimo che era rimasto in giro così tanto era stato Ulisse, ma le sue peripezie erano state nulla, in confronto alle tue! Anche se é una magra consolazione, il tuo errare senza meta per mezza provincia di Como è stato più divertente da leggere dell'Odissea 😄

Se ho capito bene, ti sei preso una mezza missilata dalla Mary di Appiano, capace di cavalcate furiose, ma purtroppo tenuta al guinzaglio corto dal suo boy ... grande potenziale atletico vanificato dal quarto uomo in sala Var 😥

Se esci in infrasettimanale, forse dovresti scendere in pista un po' prima, così da iniziare a ronzare attorno alla tua preda fra le 11 e mezzanotte: se anche te la rapiscono al Blue, ti rimane lo slot successivo per riprovarci ;)

@Wondy89: grazie per avere confermato la presenza di Ana Bc ;)
 
Ritorno a Carugo per sincerarmi che la girl vista fosse Silvana, passo davanti e noto che è lei,
Di passaggio questa notte al cimitero di Carugo c'era Ana la morettina nella solita mattonella , nessuna traccia di Bruna / Silvana nei pressi del ponte nemmeno la bottiglietta , sei sicuro che fosse lei in quell' ufficio ? ?' del cimitero ??
Dopo un po' tornata anche la ricciolona la pecora Gloria ( impegnata ) priva della smartina .

Mi sembra molto strano lo spostamento di Bruna / Silvana anche provvisorio al cimitero dove sono delineate da sempre le mattonelle ,
Veronica ex bbw al sottopasso pedonale, Gloria e Ana al cimitero distanziate di pochi metri .
 
Di passaggio questa notte al cimitero di Carugo c'era Ana la morettina nella solita mattonella

Confermo anch'io di avere visto la solita Ana Tattoo davanti al cimitero, ieri sera. Però credo che Squinter conosca bene di vista Bruna/Silvana e rarissime volte è capitato anche a me di vederla sul lato del cimitero, forse approfittando dell'assenza di una o di tutte le altre comari. Almeno a naso, per usare un'espressione cara al nostro cartinologo 😜, mi pare infatti che le varie Camposantine siano in buoni rapporti di vicinato. Però attendiamo la conferma del collega ;)

Riguardo ad Ana Tattoo, da circa un mese ha iniziato a tirare orari assurdi per i suoi standard, per cui lei o il boy devono avere grosse spese in programma 😂

Per il resto, serata di nuovo mite (10-11°C, grazie al cielo coperto) e con poco traffico di punter, ma anche con varie defezioni qua e là.

Degni di menzione, la ricomparsa di Anna la Parrucchiera all'ambasciata d'Albania e gli stivaloni rossi da Pretty Woman di una combattiva Sidorela ad Appiano, una volta tanto non rintanata nella sua Smartina.

Sempre ad Appiano, ma allo stop di via Piave, c'era ancora una bottiglietta, non saprei se dimenticata dalla "montenegrina" Anna Elena prima di spostarsi dalle parti di Melegnano o se lasciata da una new entry.

Posto di blocco e poi qualche vasca di Rossella a Lentate, Azzurra di nuovo presa dal ballo della tarantola a Lomazzo.
 
dopo diverso tempo ho avuto la possibilità di fare due uscite consecutive, lunedì e ieri notte

lunedì il panorama era proprio scarsino, pochissimo a lentate, poco a cermenate, da segnalare una pattuglia verdeoro che stava scrivendo qualcosa

ieri invece ho visto, non necessariamente in ordine cronologico:

la ragazza al parcheggio delle cucine a lentate
un macchinone al parcheggio sterrato di lentate, forse stava o stavano chiudendo l'ufficio verso l'1.20
una ragazzetta alla rotonda del riomare
una ragazza poco più avanti direzione como
la pennellona alla via della nave che dai racconti credo sia karin
una bottiglietta segnaposto a metà della salita di montesordo
una smart con autista a bordo alla fabbrica o negozio di mangimi, cermenate
la ragazza della gelateria
l'auto di johanna
una e poi due ragazze appena prima del gigante, una mora e una bionda, questa credo alexandra
la chiapputa tania con comare alla rotonda del distributore

mi ero incapricciato di caricare johanna e mi sono quindi concentrato in zona, ma la combinazione astrale non è capitata: tra chi la segue sulla via dell'imbosco, chi parcheggia ai serramenti, chi si ferma sulla vietta laterale in trepida attesa, veramente è stato un miracolo intravvederla tra una discesa e una salita... veramente avrebbe bisogno di un vigile dedicato per gestire il traffico!

:bye:
 
Ieri sera avevo poco tempo libero ed ho fatto un giro veloce a cermenate e dintorni verso le ore 21:30 solo bottigliette segnaposto,l unica ragazza vista in carne ed ossa Angela
 
ragazza al parcheggio delle cucine a lentate
un macchinone al parcheggio sterrato di lentate, forse stava o stavano chiudendo l'ufficio verso l'1.20

Potremmo definirle la Cuciniera e la Parrucchiera, al secolo le amiche Vanessa/Klaudia e Sara/Elisa.

una ragazzetta alla rotonda del riomare

Se sa che l'hai scambiata per una teenager appena uscita dalle superiori, secondo me la Nokovid ti chiede di sposarla 😜

una ragazza poco più avanti direzione como

Un'introvabile a scelta, fra Giulia Greca, se stava al tabellone, e Maria Bixio.

una bottiglietta segnaposto a metà della salita di montesordo

Bisognerebbe capire su che lato e a che altezza della salita ... se però era prima della Smartina, ti direi Silvanina, temporaneamente a scaldare (si fa per dire, perchè non c'è mai) la mattonella di Regina Mora, o Anna Riomare, alla pizzeria.

una smart con autista a bordo alla fabbrica o negozio di mangimi, cermenate

La famosa Angela Abc, ascesa sino alle stelle e poi precipitata giù nelle stalle nel giro di pochi mesi.

la ragazza della gelateria

Elèna la Gelataia, of course.

una e poi due ragazze appena prima del gigante, una mora e una bionda, questa credo alexandra

La mora sarà stata sicuramente la sua allieva prediletta Sandra.

la chiapputa tania con comare alla rotonda del distributore

La ragazza una e trina, che a seconda dei momenti assume le sembianze di Ela, Sava o Yasmina.

Elena è ancora al suo solito posto

In effetti, quello dello sdoppiamento di Anna/Elena resta un bel mistero. Magari ha provato a lavorare dall'altra parte, non ha raccolto granchè e ha deciso di tornare all'ovile.

Se invece è riuscita a clonarsi, la stessa bacchetta magica tornerebbe utile per raddoppiare o triplicare le varie Nikki, Giulie, Joanne ... sempre introvabili 😄
 
Se ho capito bene, ti sei preso una mezza missilata dalla Mary di Appiano, capace di cavalcate furiose, ma purtroppo tenuta al guinzaglio corto dal suo boy ... grande potenziale atletico vanificato dal quarto uomo in sala Var 😥
Oscar, come al solito il tuo fiuto non sbaglia mai, :ok:purtroppo il 4 uomo è molto attento e pignolo:hysteric:
Di passaggio questa notte al cimitero di Carugo c'era Ana la morettina nella solita mattonella , nessuna traccia di Bruna / Silvana nei pressi del ponte nemmeno la bottiglietta , sei sicuro che fosse lei in quell' ufficio ? ?' del cimitero ??
Lunedi' sera erano presenti solamente Veronica al sottopasso e Silvana al cimitero, e sono andate via prima di Ionela e Jenny
mi ero incapricciato di caricare johanna e mi sono quindi concentrato in zona, ma la combinazione astrale non è capitata
Joanna è secondo me quella piu' ricercata non la si trova mai:vampire: per trovarla ci vuole un enorme botta di culo:mamba:
Se esci in infrasettimanale, forse dovresti scendere in pista un po' prima, così da iniziare a ronzare attorno alla tua preda fra le 11 e mezzanotte: se anche te la rapiscono al Blue, ti rimane lo slot successivo per riprovarci ;)
Purtroppo è stato un certo movimento astralpenireale non voluto che è arrivato un po' tardi, la prossima volta che dovrebbe capitare lo metto a cuccia nel secchiello portaghiaccio per calmare i bollenti spiriti;)
 
Live da Lentate tornata la bionda più antica del miglio ANNA" la Zarina "nel suo solito ufficio del grande parcheggio allo stop di via Trieste ora su una grossa auto Bianca .
Ha detto di lavorare raramente. [RECE] Anna (Albania) - Lentate sul Seveso (MB) - notturna
Mentre la parrucchiera biondona SARA /ELISA presente in via settembrini.

A Lomazzo alla rotonda del distributore ENI sul lato opposto Google Maps una ragazza Non molto alta con pelliccia bianca viso paffutello capelli corti castani chiari sui 26 ha detto di chiamarsi SARA , parla e capisce bene l'italiano non sembra una Novellina ( forse vista da qualche parte)
Ha detto presente da quasi una settimana (nessuno l'aveva notata
prima ?? 🤔 )

Lurago Marinone ambasciata albanese nessuna presenza forse tutte impegnate
Viste solamente alla rotonda piu in alto di via varese le due piccole
" botti " CAMELIA la mora e SILVIA dai capelli più chiari .

Novedrate incidente serio al coil con lo spostamento di ROBERTA ICEBERG all'autolavaggio.
Mentre La piccola morettina KLEA POPPEA alla rotonda cambiato sponda passando sul lato del Q8
 
Ultima modifica:
Ho fatto un giro anch'io a questa notte :
Cermenate molte bottigliette e solite girl rintanate nelle auto , Novedrate nulla da aggiungere a quello scritto da delfino.
Carugo all'autolavaggio la solita black Alessia seguirà racconto e Isa la rom a poca distanza .
Rientrando di passaggio al cimitero Gloria e Veronica al sottopasso .
All'interno Tamoil di Arosio i due bolidi Bmw bianco a bordo Jenny , grigio scuro di Ionela impegnata diverse ore .
All'autolavaggio in attesa Isabella nell'Audi nera e Iona nella smart alla rotonda del ristorante .
Prendendo la direzione Como quasi deserto Lurago d'erba , Anzano , ecc. che delusione :wizard:
 
A Lomazzo alla rotonda del distributore ENI sul lato opposto Google Maps una ragazza Non molto alta con pelliccia bianca viso paffutello capelli corti castani chiari sui 26 ha detto di chiamarsi SARA

Ti confermo che già in settimana c'era una presenza al lato sud della rotonda dell'ENI, dove ci sono gli archetti a protezione del marciapiede. L'avevo intravista con la coda dell'occhio, arrivando da Cermenate, ma poi era scomparsa e non avevo potuto dedicarle il doveroso inchino da tributare a una new entry ;)

Mentre La piccola morettina CLEA POPPEA alla Ha cambiato sponda

Non so quale sia il motivo, ma ti confermo anche che da qualche sera Klea Poppea si è posizionata sul lato opposto della rotonda. Dato che è spesso inoperosa, avrà contato le macchine e avrà visto che ne passano di più verso Lentate 😄

Tra l'altro, un paio di settimane fa ha accettato di riabbassare il rate d'ingresso al ventello e quindi c'è stato modo di rifarne la conoscenza. La cosa che mi scioccato è che mi ha detto di essere operativa nel luna park già da 6 anni, i primi 5 dei quali sarebbero stati trascorsi su al confine fra Cermenate e Vertemate, in zona Joanna. E' incredibile, ma io proprio non me la ricordo!

e Iona nella smart alla rotonda del ristorante .

Se un elettrauto ci legge, vada a riavviare la Smartina, che è lì defunta da inizio settimana con la batteria a terra ;)
 
Ultima modifica:
Prendendo la direzione Como quasi deserto Lurago d'erba , Anzano , ecc. che delusione :wizard:
In tema black tutte scomparse presente solo raramente
 
In tema black tutte scomparse presente solo raramente


Sempre in tema di black la scomparsa fu' legata tornando indietro
"anni luce " hai fatti di sangue su quel tratto Ss 342 Co/Bg.


""Dal rondò di Orsenigo ( Co ) vennero prelevate e uccise due giovani nigeriane: nell'ottobre 2006 Evelin Agharewwa, 33 anni, il cui omicidio è irrisolto, e nel febbraio 2003 Gjft Malik, 20 anni, accoltellata da un cliente e gettata lungo la strada di Anzano del Parco in un sacco dell'immondizia.

In tema di omicidi otr a Mozzate nel luglio 2005 venne trovata uccisa, ancora una volta da un cliente, un'altra prostituta nigeriana, Helena Osakue, 28 anni. , non hanno alcun nesso tra di loro e che in tutti i casi sono quasi certamente opera di clienti." Testo tratto da il giorno https://www.ilgiorno.it/como/2008/07/12/104018-_sulla_strada_dell_orrore.""


"Mentre sulla Novedratese, dove lavoravano le tre ragazze trovate morte sui monti lecchesi tra agosto 2007 e aprile 2008: prima le romene Joana Luminita Dan, 17 e Ionela Dragan, 20 anni e poi Silvia Demciuc, 25 anni moldava.""
 
in effetti facendo un giretto solo esplorativo sul perizoma ho visto:
a lurago la sedia della bionda eri, la mora mi pare sia bianca e credo ana b.c. in piedi, ha la pelle scura e pare vagamente gitana?
una ragazza a metà del rettilineo verso turate
la cosciottona alla rotondina piccola che fa da "copripassera" del perizoma
una ragazza rossovestita alla rotondina della strada di mezzo
e poi nulla sul ramo est
 
Dopo essermi fatto due risate con il "preghizoma" (eccolo) mi viene anche la curiosità di fare un giro sul "perizoma" quello vero... il mio quasi incessante peregrinare tra Milano e il comasco mi porta a essere in zona con ancora un po' di luce, non so se le ragazze seguano il sole o l'orologio per decidere la lunghezza del turno diurno (che nel primo caso finirebbe verso le 17 / 17.30 in questa stagione).
Alla casetta gialla Kitta e Sara sono rappresentate dalle rispettive vetture, mentre sono evidentemente in trasferta lavorativa, assente invece Ela alla seconda rotonda.
Lungo la 33 noto una macchina ferma davanti alla GPA (qui) con una ragazza al telefono, non so se fosse una new entry oppure una qualunque passante che aveva solo accostato per telefonare perché non sono riuscito a vedere come fosse vestita, ma era ancora lì e ancora al telefono anche al ritorno dopo aver completato il giro fino all'ambasciata albanese, quindi o telefonata lunga o esercente.
Vedo Alexandra prima del ponte (rapita poi al ritorno), Federica letterata dopo il ponte in compagnia di Maria Adelina, che forse era andata a chiedere una sigaretta o a fare due chiacchiere, ma al ritorno era di nuovo al suo posto alla rotonda e a pochi metri c'era un'altra figura (trans?)
Luana al suo posto sotto le telecamere.
Trovo il vuoto sulla 29, solo una sedia sguarnita a metà rettilineo, mentre nel pezzo alberato finale presenti Bianca (sul lato opposto al solito), Eri poco più avanti scaricata proprio dall'auto che avevo davanti e Ana BC a sinistra.
 
Ultima modifica:
Ciao passavo ieri per le strade di Cermenate ma senza intenti battaglieri perchè ero con amici.

Ma volevo chiedere, chi c'è adesso sulla mattonella che fu di Lory?
 
Indietro
Alto