Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ti devo chiedere i diritti d’autore per la foto del bus di Lora![]()
Anche io la pensavo come te su Ory ma ultimamente era molto migliorata per questo chiedevo info se per caso si fosse spostata di mattonella…cavolo se ne è andata sul più bello![]()
Richiestissima Katrina...Molto truccata in viso come sempre e rossetto in bella vista.. Vista salire sull'auto di un cliente poco davanti a me e sparita per tutta la serata...
Con l'eccezione della black snella PAMELA
Elenco solo alcune mestieranti che mi passano nella mente in questo momento ( quasi tutte Russe/ Moldave/Ucraine) che avevano esercitato in quella rotonda Cattabrega di Mariano Comense.
ricordo JULIA la bionda frangetta riapparsa un paio di anni fa' sotto il nome OLGA ( a volte nel Tamoil a poca distanza) .
EUGENIA biondina bassina tarchiatella,
questa Julia era arrivata prima di Katrina? mi ricordo di essere stato con una biondina con frangetta prima del covidLei è invece apparsa nel 2019, dopo che le due di cui sopra liberarono la rotonda Cattabrega. Julia o Iulia era il nome di battaglia della Frangetta più famosa del luna park,
@oscartr oltre a quelle che hai citato ricordo anche Veronica la bionda Moldava facente parte della flotta badanti al quale poi avevi assegnato al ponte il nomignolo famoso .Allargando il campo a tutto il settore fra il ponte delle Badanti e la Cattabrega (ed aggiungendoci pure via Riva a Lentate, lo showroom di lusso del team), mi viene in mente anche Olesya o Alessia la ragazzona triste, più o meno coeva di Lisa.
temo le ceamine siano ormai sparite
presenti, anissa , johanna, team gigante, silvanina, una presenza non ben identificata al monte sordo
La presenza non ben identificata a Montesordo è la gelataia esosa!
Era, è lei!Anche a me è sembrata lei, ma ho potuto osservarla solo con la coda dell'occhio, dato che stavo scendendo in cordata con Sandraccia (aka la Sirenetta) dalla cima del Monte Sordo![]()
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.