@vecporc stasera Nikky regolarmente in postazione!!..

A bordo della sua smartina...Che bella figliuola...Quel visetto malizioso mi stuzzica sempre un certo
appetito ..Per non parlare delle mie strane
voglie... Da violentatore seriale..
Sono appena tornato da un lungo giro otr...Strano nehhh'!!!...

Stasera ancora meno presenza di pulzelle..Eh te credo è lunedì..Poi il freddo..
.Pungente..La temperatura sul mio cruscotto oscillava sui -2 e i- 3 a tratti -4!

Davvero fastidioso.. Non vedo l'ora della primavera, almeno c'è il pienone e stanno mezze nude in strada
Per lasciarmi alle spalle l'incontro negativo con quella squallida tipa che mi è parsa come un viscido e falso serpente velenoso..Ho giocato i miei due
shot..Con la new entry segnalata da
@Delfino blu ...Ero troppo curioso...Dalla descrizione mi garbava

... Non vi anticipo nulla...Per ora!!... Visto che il forum pullula di
topi da recensioni

...Ogni tanto sbucano fuori!!

Andate a scavallare il granoturco e non le recensioni...

Dico solo che non è una meteora...Si ferma nella nostra zona per 6 mesi...Abbiamo parlato un po'...Ha fame di cash...Amica di una presunta Cristina...

Che non ho capito hi fosse...Bionda i diceva

...Ho pure sentito la voce dall'altra parte del capo mentre la riconsegnavo all'ovile...Ma proprio non mi diceva niente

...Va beh ,
indagherò più avanti..Se ci sarà l'occasione...
Non c'è da fare a sportellate...Almeno per ora...Vediamo più avanti...Stasera giravano veramente poche auto nei paraggi (clienti)... pochi clienti = pochi cash per loro..
Cermenate poca selvaggina...In ordine: Nikky...L'acciughina...La rio Mare...Katya..O per lo meno solo la sua piccola vettura (mai apparsa in carne e ossa.. ) Alexandra (in Volta) , Helena alla gelateria (sparita e mai più apparsa) boh... E la biondina all'entrata del centro commerciale...
Questo è quello che ho visto...
Sicuramente c'era anche il fantasma di Regina in giro

...Altra tipa mai apparsa...E Punter fermi in attesa al piccolo spiazzo davanti al suo ufficio

...
Pazzesco!!
Poi sorpresa..(in negativissimo)... L'altra Helena (quella disonesta) al piccolo distributore dopo il vialone delle aquile...Non ho visto l'atro missile...
O presunta socia in affari...Spero che sia andata a farsi parare il cxlo altrove!!...

Saretta davanti al camposanto...Vista all'inizio serata (era il mio primo giro) e non più vista ...

Bregnano solo la teen ...Caricatissima come sempre... E a Lomazzo ho visto solo Aida e Dalida...Stop!
Breve sopralluogo anche a Novedrate city.... Vista Iris dentro il suo bolide...e stessa scena della scorsa volta ...la piccola utilitaria di Jona (impegnata) e Natalia (automunita) poco dietro di lei con i fari accesi...
Dall'altro lato la "tap-model" (
missile) provenienza Oltrona... Stivali alti...Jeans a giro-chiappa e piumino rosso...
Meritevole d'attenzione Anissa...Vista sempre li davanti all'aquerelle...All'entrata dei capannoni...Dove prima si metteva lo scorfano con la parrucca per intenderci...
Caspita

..Stivaletti rossi ...Parigine bianche e vestitino leggero che le arrivava sopra il culo... Non male come visione...Viso
intrigante
..
Super
truccata da zoccxlona!!...Capelli mossi...Ballava con il culo rivolto alla strada...Roteava il culo e
ondeggiava...
Me ne sono tornato indietro!! ...E ho fatto la
contro-prova con questa rumenella arrivata da due giorni in zona...
Le strade erano deserte ...Facile da caricare...Mi sono appostato e appena l'ho vista scendere da quel bmw mi ci sono fiondato come un
rapace
Scenario
surreale al ritorno...Zero macchine...Da Lomazzo fino alla rotatoria di Lurago...Dove ho visto johanna ancora in servizio ...Come sempre vestita di nero...Da una vita è li questa!!

...Un'altra alla quale dovrebbero farle un
monumento!!...All'entrata di via Verdi....
Basta così!!... E' tardi e ...A tutta direzione casa!!!
Dimenticavo... Altra serata senza fastidiose lucine....Un saluto e alla prossima!