Saranno mica lì per convertirle?![]()
@Duro_A_Dovere: se temi che possano redimere qualcuna delle tue predilette, puoi stare tranquillo che non corri questo rischio: escluderei che qualsiasi OTR, salvo magari quelle prossime al pensionamento, possa ritirarsi per un vitalizio inferiore ai 4k/mese e i volontari pettorinati non girano col libretto degli assegni in saccoccia ... al massimo col thermos del tè caldo

ho preferito cambiare meta puntando su Isabella (trovo thread per accodare rece?)
@buko: se intendi la Isabela di Bregnano, questo è il thread:
[RECE] Isabel (ROU) - OTR notturna - Bregnano (CO)
CARATTERISTICHE GENERALI CITTA DELL'INCONTRO: Bregnano (CO) ZONA: Google Maps NOME: Isabel NAZIONALITA': Rumena ETA': 19 dichiarati SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):BJ+RAI1 COMPENSO RICHIESTO:30 COMPENSO CONCORDATO: 30 DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti circa. DESCRIZIONE FISICA: Giovanissima...

Lato Lora Kia però più verso benzinaio presente smart con ragazza mora sembra interessante ma vista in velocità.
Arrivando da Mariano, la ragazza alta e carina prima di Lora, automunita di Smartina nera, è Maria Cenerentola, ex portuale di Cermenate

Invece alla rotonda prima dei supermercati ci skno 2 ragazze una per lato
Quella sul lato dx venendo da Lentate verso Novedrate sembra carina. Ci sono news?
Più che news sono oldies, perchè entrambe le fanciulle sono in servizio effettivo permanente da almeno 3-4, con spostamenti in varie mattonelle

Arrivando da Lentate, la rotonda del Carrefour è presidiata dalla Grechina Maria a sx e da Anna Freudenberg a dx. Dopo la chiusura del supermercato (alle 22), la prima si sposta con la sua Audi A3 bianca proprio davanti al cancello, ma una sera mi è capitato di vederla la rotonda ancora alle 23. Credo si sposti quando iniziano a farle male i piedi, perchè al CF ha la macchina a portata di mano e può rintanarcisi dentro, quando è stanca.