Discussione OTR - SP32 Novedratese, Lentate, Appiano Gentile

• Creatore Discussione Creatore Discussione low_cost
  • Data di inizio Data di inizio
Lomazzo e dintorni segnalo una ragazza bruna lato strada poco prima della fidauto

Dove, esattamente?

Allo slargo dopo la Fidauto, c'è Isabel del team Petroli, ma la ricordo più sul biondo.

volevo vedere questa famosa Jasmine di Montesordo ma c'erano solo le auto che giravano in via Dante per cercarla

Mi pare che mancasse già lunedì sera. Visto che hanno dato la sua comare Bianca per rientrata in Moldavia, magari anche Jasmine si è presa una pausa al paesello.

alla rotonda Vidori una certa Ina con un bel fisichino, ...

La Lentigialle, che avrai visto in lingerie e autoreggenti nere.

una ragazza con gli occhiali alla rotonda successiva ...

La Nuova Bora, ieri mi pare in body rosso e autoreggenti.

... e dal lato opposto una biondina/castana di nome Sara, ...

La Fiordilatte, col crine castano/rossiccio e la carnagione pallida.
e poi un po' di sigillate in macchina, l'unica intervistata una certa Ana dentro una smart credo, molto carina ma cercavo altro.

Direi Anna Freudenberg.

Vista anche una ragazza prima di Ana scendere da un Mercedes bianco, magrissima, labbra a canotto, unghie lunghissime colore giallo evidenziatore.

Maria Grechina.

Allo slargo dopo la Fidauto, c'è Isabel del team Petroli, ma la ricordo più sul biondo.
Lei c'è ed è tutt'ora bionda, questa ragazza è prima della fidauto venendo da cermenate.
SP32, 10-16, 22070 Bregnano CO
45,6911968, 9,0565652

Mi pare che mancasse già lunedì sera. Visto che hanno dato la sua comare Bianca per rientrata in Moldavia, magari anche Jasmine si è presa una pausa al paesello.
Non c'era già da lunedì, dovrebbe tornare settimana prossima.

Ultima modifica:
Indietro
Alto