In un veloce passaggio sul tardi, quando ha ripreso a piovere, ho notato che la
Veneta è riapparsa alla Ceam, con una vecchia Punto scassata.
La Ceam originale,
Alexandra, deve invece avere rescisso il contratto di noleggio, perchè è un po' che la vedo senza Smartina. Forse non le serviva davvero per spostarsi, ma solo per avere un ufficio caldo, sinchè non si sono alzate le temperature. In abitino estivo e sandali, è sempre un bel vedere e infatti mi pare che ora abbia ripreso a essere affaccendata, mentre sigillata in auto era quasi sempre ferma al palo.
La nuova Alma doveva essere affaccendata o avere già sbaraccato e non sono riuscito a vederla.
dopo aver lasciato Erica mi ritrovo dietro una volante, temo già che mi dicano di accostare, accendono le luci e penso che mi aspetti un verbale, mi sposto a destra e i caramba proseguono dritto.
A Lomazzo, devi temere solo Bianca Verdi, durante la vigenza dell'ordinanza balneare. Rossella e Azzurra sono innocue per il tuo portafoglio, se non hai qualcosa di irregolare con la vettura.
Sono sollevato di avere il portafogli con le carte e i documenti, ma ho capito che devo staccare per un po'.
Dai, non devi per forza buttare il bambino con l'acqua sporca! Alla fine, hai solo commesso l'errore di far salire in macchina un tx e lui ha fatto ciò che sono proverbialmente abili a fare: è come consegnare il bancomat e il PIN a uno sconosciuto e sperare che non vada a prelevare
Se ti fossi reso conto della malefatta mentre stava accadendo e avessi cercato di fermarlo, ti sarebbe potuta andare anche peggio: hanno comunque la prestanza di un uomo e non è detto che saresti uscito vincitore da una colluttazione in auto.
Se andare a Otr è un hobby che ti diverte e che ti assorbe una parte sostenibile dei tuoi guadagni, basta evitare di uscire dal seminato: in oltre quindici anni di carriera, ho incontrato centinaia di ragazze, mi è capitato più volte di dare passaggi estemporanei a qualcuna di loro e solo una volta mi è successo che mi sfilassero un cinquantone dal portafoglio, mentre ero in bagno a lavarmi dopo le danze. Tra l'altro con una bella biondina che sembrava pure una brava ragazza, Mariana del Quadrilatero della Topa di Osio, che forse Buko ricorda.
Se proprio vuoi dare dei passaggi, Simina al massimo è esosa, ma non ha mai rubato nulla a nessuno ... solo che adesso è riappsrsa la sua capomacchina
mancando la mia favorita Oly (in vacanza meritata) che comunque mi ha fanculizzato dopo che la ho parzialmente criticata fisicamente (peraltro avevo scritto che e’ la migliore ma deve far attenzione perché il suo posteriore da formula uno potrebbe cedere se non lo cura)
Come tutte quelle che masticano bene l'italiano, è per certo una delle più avide lettrici del forum e quindi avevo pensato che avessi la certezza di non venire identificato o che fossi pronto ad accettare qualsiasi danno collaterale, quando avevo letto il tuo post che l'ha mandata su tutte le furie.
Alla fine, è comunque una professionista, vale sempre il vecchio detto latino "pecunia non olyt" e non saresti il primo che viene dapprima segato e poi riabilitato da una Otr, una volta sbollita la rabbia per il commento