Discussione OTR - SP32 Novedratese, Lentate, Appiano Gentile

  • Creatore Discussione Creatore Discussione low_cost
  • Data di inizio Data di inizio
Non so se fossero in giro il Cazza e il Principe

Il Cazza ha terminato le sue sere libere... Si torna alla normalità con uscite molto più diradate...

Un nuovo obbiettivo nella testa da cercare verso metà luglio, Isabel. Sperando di essere fortunato quando uscirò alla sua ricerca
 
magari con i suoi aficionados è piu paziente, cmq il tempo che offre sono 10 minuti e per avere altri 10 minuti extra ovviamente va versato il doppio

Putroppo ho notato anch'io una maggiore attenzione al cronometro da parte della Lentigialle, rispetto ai primi incontri dello scorso autunno, più che altro da parte del quarto uomo in sala Var a Lissone, con cui è in costante contatto via radio.

ho intervistato una moretta qua 30 solo tutto coperto, alla rotonda qua una tipa un pò in carne in intimo, e poi qua una tipa un pò in carne automunita, me ne sono andato poi così a Cermenate

Nell'ordine, Mary d'Oltrona alla B&B, la Nuova Bora alla rotonda lato zona industriale e Catalina/Caterina appoggiata al cofano della Ka dell'Ammiraglio.

A ma quindi questa fa anche gli scherzi 🤷‍♂️ sono passato e ho pensato quindi che non c'era invece era al lato opposto 🤦‍♂️

Anch'io all'inizio ero abbastanza disorientato, perchè il bottiglione era lato Cri, ma mancava quello lato Nico ... ed era impossibile che ci fosse la prima senza la seconda, che è la pilotessa del team. Infatti, quando sono riapparso in viale Tirana mezz'oretta dopo, la più giovane del duo passeggiava lato Nave.

e alla rotonda poco prima ho visto una bottiglietta qua

Se non era di un tx, forse è rientrata la Colombiana, dopo le sue infruttuose sortite in territorio di Carimate e Novedrate. O magari potrebbe anche essere la Farmacista, intravista qualche sera fa a Lomazzo.

Ma li dove sta lei l'altra bottiglietta a chi appartiene?

L'altra bottiglietta è della mentrice di Chiara, l'albanese Cindy, le cui rece dovrebbero essere sotto il nome italianizzato Sindi o Cindi, anche se Cinderella sarebbe Cenerentola. In realtà ha un segnaposto ben più ingombrante, una vetturetta rossa con targa ticinese, che però non deve fidarsi a lasciare lì incustodita (spaccata ai vetri di Alexandrona docet) e quindi porta con sè al retrobottega.

Un nuovo obbiettivo nella testa da cercare verso metà luglio, Isabel. Sperando di essere fortunato quando uscirò alla sua ricerca

Non sono suo grande fan, perchè preferisco ragazze più vivaci ed empatiche, ma è raro che non ci sia la bottiglietta di Isabel a Bregnano.
 
Ultima modifica:
Putroppo ho notato anch'io una maggiore attenzione al cronometro da parte della Lentigialle, rispetto ai primi incontri dello scorso autunno, più che altro da parte del quarto uomo in sala Var a Lissone, con cui è in costante contatto via radio.
Già vero, a volte accuso alcune di eccesso di antipatia ma purtroppo non dipende sempre da loro
 
Indietro
Alto