magari con i suoi aficionados è piu paziente, cmq il tempo che offre sono 10 minuti e per avere altri 10 minuti extra ovviamente va versato il doppio
Putroppo ho notato anch'io una maggiore attenzione al cronometro da parte della
Lentigialle, rispetto ai primi incontri dello scorso autunno, più che altro da parte del quarto uomo in sala Var a Lissone, con cui è in costante contatto via radio.
ho intervistato una
moretta qua 30 solo tutto coperto, alla rotonda
qua una
tipa un pò in carne in intimo, e poi
qua una
tipa un pò in carne automunita, me ne sono andato poi così a Cermenate
Nell'ordine,
Mary d'Oltrona alla B&B, la
Nuova Bora alla rotonda lato zona industriale e
Catalina/Caterina appoggiata al cofano della Ka dell'Ammiraglio.
A ma quindi questa fa anche gli scherzi

sono passato e ho pensato quindi che non c'era invece era al lato opposto
Anch'io all'inizio ero abbastanza disorientato, perchè il bottiglione era lato
Cri, ma mancava quello lato
Nico ... ed era impossibile che ci fosse la prima senza la seconda, che è la pilotessa del team. Infatti, quando sono riapparso in viale Tirana mezz'oretta dopo, la più giovane del duo passeggiava lato Nave.
e alla rotonda poco prima ho visto una bottiglietta
qua
Se non era di un tx, forse è rientrata la
Colombiana, dopo le sue infruttuose sortite in territorio di Carimate e Novedrate. O magari potrebbe anche essere la
Farmacista, intravista qualche sera fa a Lomazzo.
Ma li dove sta lei l'altra bottiglietta a chi appartiene?
L'altra bottiglietta è della mentrice di Chiara, l'albanese
Cindy, le cui rece dovrebbero essere sotto il nome italianizzato Sindi o Cindi, anche se Cinderella sarebbe Cenerentola. In realtà ha un segnaposto ben più ingombrante, una vetturetta rossa con targa ticinese, che però non deve fidarsi a lasciare lì incustodita (spaccata ai vetri di Alexandrona docet) e quindi porta con sè al retrobottega.
Un nuovo obbiettivo nella testa da cercare verso metà luglio, Isabel. Sperando di essere fortunato quando uscirò alla sua ricerca
Non sono suo grande fan, perchè preferisco ragazze più vivaci ed empatiche, ma è raro che non ci sia la bottiglietta di
Isabel a Bregnano.