Discussione OTR - SP32 Novedratese, Lentate, Appiano Gentile

• Creatore Discussione Creatore Discussione low_cost
  • Data di inizio Data di inizio
Presa d'assalto.. punter's in entrata e in uscita pronti all'intervista.. poi qualcuno in coda se l'è caricata e ciaone.. non più vista nei miei ripetuti passaggi ..

Io sono apparso sul tardi e via Volta era già sguarnita, con una bottiglietta abbandonata sul cordolo e l'altra rotolata sul marciapiede, tanto che ho pensato fossero state dimenticate lì dalla sera prima, non essendoci neppure "cani da guardia" a sorvegliare la mattonella.

A un certo punto, ho però visto una occhialuta alla vicina pensilina delle Andre, ma non ho approfondito se una delle due abbia avuto un calo della vista o se fosse la nuova, dato che la tipa sulla panca non mi era sembrata particolarmente interessante.

Entrambe le sere, ho incrociato una vetturetta albanese mai vista: magari è il suo taxista.

E almeno 3/4 punter's in attesa parkati vicinissimi e quasi in coda.. sicuramente in attesa della brasilera
Visto un'altro gradito rientro in zona alta e precisamente all'imbocco della pizzeria "la Pxda".

La Oly è senz'altro quella che sta soffrendo di più la comparsa della Paulista, forse anche per la vicinanza di mattonelle, tanto che ieri l'ho vista sfaccendata per almeno 10-15 minuti, al punto da accovacciarsi per terra, per fare riposare le gambe.

Ho notato anche la giovane e avvenente biondina nella via del noto poeta e filosofo fiorentino .. diverse volte e in attesa.. scena rara vero ?

Anche Jasmine, a un certo punto, ha avuto una battuta di arresto di poco più di 5 minuti, durante la quale si è seduta nella semioscurità in cima ai gradini, ma poi ha ripreso il suo solito carico/scarico. Di sicuro, però, non ci sono più 2-3 auto in coda ad aspettarla, come ai suoi tempi d'oro!

Rispetto alla Oly, ha una corporatura-grissino e probabilmente chi è alla ricerca della teen giovane e magrissima difficilmente la tradirebbe con la Paulista. Oltretutto, ieri mancavano all'appello le altre due superskinny, la Cely e l'Acciughina, e quindi restava solo Jasmine, per gli appassionati del genere.

A proposito di Cely, è già il secondo sabato che incrocio la sua inconfondibile Audina nera a pattugliare la zona, qualche settimana fa nelle retrovie di Cermenate, ieri di rientro da Novedrate. Questa è vera dedizione brianzola al lavoro, se la serata libera viene passata a fare benchmarking della nutrita concorrenza, anzichè andare a divertirsi in qualche balera albanese 😂

La teen occhialuta di fronte alla vidori è qualche sera che manca ...
Non ho visto Iris poco più avanti..

Sul tardi, entrambe presenti, la prima senza le sue iconiche lenti gialle.

Ultima modifica:
Tra qualche giorno dovrei riuscire ad avere una serata libera, sono intenzionato a provare una zona nuova, nel mio girovagare avevo visto in notturna una ragazza a queste coordinate QUI sapete il nome così mi recupero le recensioni?

Grazie.

Tra qualche giorno dovrei riuscire ad avere una serata libera, sono intenzionato a provare una zona nuova, nel mio girovagare avevo visto in notturna una ragazza a queste coordinate QUI sapete il nome così mi recupero le recensioni?

Grazie.
Quella la conoscono tutti . A me ora sfugge il nome. Ma è nota per non lavorare bene tanto è vero che è sempre li che aspetta clienti. Fa parte dell'arredamento stradale..

È la ex badante CH

La Oly è senz'altro quella che sta soffrendo di più la comparsa della Paulista, forse anche per la vicinanza di mattonelle, tanto che ieri l'ho vista sfaccendata per almeno 10-15 minuti, al punto da accovacciarsi per terra, per fare riposare le gambe.
A questo punto faccio un pensierino a provare un abbordaggio alla Oly, cercando di convincerla che non sono straniero 😅

A questo punto faccio un pensierino a provare un abbordaggio alla Oly, cercando di convincerla che non sono straniero 😅

Mi raccomando: capello fluente tinto biondo e maglia della Norvegia, per stare in tema Fifa 26 ... se proprio deve scambiarti per uno straniero, che sia un aitante scandinavo! 😂

Almeno stasera, non presentarti però dalla Paulista agghindato da norvegese 😜

Mi raccomando: capello fluente tinto biondo e maglia della Norvegia, per stare in tema Fifa 26 ... se proprio deve scambiarti per uno straniero, che sia un aitante scandinavo! 😂
La cosa ironica è che io sono già biondo e occhi azzurri 😂 mi manca solo la maglia della Norvegia 🇸🇯

Almeno stasera, non presentarti però dalla Paulista agghindato da norvegese 😜
Sono uno dei pochi che ultimamente non la sta assediando, preferisco cambiare un po' 😋 tuttavia lei differentemente dalle italiane, ormai prese da africani e sudamericani, gradisce l'aspetto nordico 😏

Live da Cermenate: Intervistata la nuova '"manza ""in carne generosa (con grossi occhiali neri ) non molto alta segnalata da @Bionsen allo stop di via Volta (ex ufficio di Simina esticamente tutta un'altra girl )

Questa new Elena ( sui 25 ) parte da 30 anche per il solo Bj.
Capelli lunghi lisci neri, viso "intrigante" sederone protetto da rete a maglia larga e tettone nascoste .

Ciao Red , rientrando da Como ( come spesso mi capita la domenica notte ) l'ho notata:dirol: anch'io :yahoo:e accostando al suo fianco il seno

sotto l'abbigliamento era sembrato di taglia maggiore , ma se mi dici questo mi fido di te
:hi:(y) anche se resto deluso

perche' avrei voluto una nuova:girl-devil: tettona culona :woottrizomeno: in viale tirana:bye:

Grande Red Max mi ha tradito l'effetto push up

Ultima modifica:
Tentato assalto notturno in cerca della Oly (non presente), devio su Chiara ma pattuglia di puffi mi fa cambiare idea. Diverse persone fermate, un provvidenziale conducente (collega punter?) biluxa per avvertirmi del pericolo.

Confermo, rientrando verso casa alle 2 passate ho notato il lampeggiante azzurro provenire dalla stradina sterrata di fronte al Gigante a Vertemate

La tipa con occhiali dalle Andre è andra bbw con nuovo taglio di capelli ( orribile) e occhiali
Intervistata la nuova '"manza ""in carne generosa (con grossi occhiali neri ) non molto alta segnalata da @Bionsen allo stop di via Volta (ex ufficio di Simina esticamente tutta un'altra girl )

Allora questa nuova Elena potrebbe essere la tipa occhialuta che sabato notte avevo visto per un attimo seduta da sola alla pensilina delle Andre. Di sicuro non era voluminosa come la XXL ed già passata l'1 di notte, orario a cui di prassi le due titolari della panchina vengono ritirate dal loro radiotaxi. Il viso mi era sembrato diverso dai soliti visti lì, ma mi era rimasto il dubbio che gli occhiali potessero cambiare molto la percezione dei lineamenti e che potesse essere una Silly occhialuta.

rientrando verso casa alle 2 passate ho notato il lampeggiante azzurro provenire dalla stradina sterrata di fronte al Gigante a Vertemate

Come scrivevo nella rece della Meranese, la Belly esordì lì e per un po' di giorni usò quella stradina campestre come retrobottega, ma dovette cambiarlo quasi subito, perchè ricevette un cartellino giallo da Azzurra o da Rossella, causa violazione di proprietà privata (sebbene non ci siano cartelli in tal senso, o divieti di transito del Comune).

A memoria, anche la Frangy (che ora sta a Vienna) abbandonò quasi subito, o forse non usò mai, quel retrobottega e penso che pure la nuova Meranese dovrà adeguarsi alle regole di ingaggio.

Oggi assenti sia Oly che Chiara.
mi manca solo la maglia della Norvegia 🇸🇯

Date il tempo alla Paulista di elaborare il lutto per l'eliminazione della Selećao!

Ulrico, magari evita di presentarti da lei con la maglia rossa della Norvegia 😂

Indietro
Alto