Presa d'assalto.. punter's in entrata e in uscita pronti all'intervista.. poi qualcuno in coda se l'è caricata e ciaone.. non più vista nei miei ripetuti passaggi ..
Io sono apparso sul tardi e via Volta era già sguarnita, con una bottiglietta abbandonata sul cordolo e l'altra rotolata sul marciapiede, tanto che ho pensato fossero state dimenticate lì dalla sera prima, non essendoci neppure "cani da guardia" a sorvegliare la mattonella.
A un certo punto, ho però visto una occhialuta alla vicina pensilina delle Andre, ma non ho approfondito se una delle due abbia avuto un calo della vista o se fosse la nuova, dato che la tipa sulla panca non mi era sembrata particolarmente interessante.
Entrambe le sere, ho incrociato una vetturetta albanese mai vista: magari è il suo taxista.
E almeno 3/4 punter's in attesa parkati vicinissimi e quasi in coda.. sicuramente in attesa della brasilera
Visto un'altro gradito rientro in zona alta e precisamente all'imbocco della pizzeria "la Pxda".
La Oly è senz'altro quella che sta soffrendo di più la comparsa della Paulista, forse anche per la vicinanza di mattonelle, tanto che ieri l'ho vista sfaccendata per almeno 10-15 minuti, al punto da accovacciarsi per terra, per fare riposare le gambe.
Ho notato anche la giovane e avvenente biondina nella via del noto poeta e filosofo fiorentino .. diverse volte e in attesa.. scena rara vero ?
Anche Jasmine, a un certo punto, ha avuto una battuta di arresto di poco più di 5 minuti, durante la quale si è seduta nella semioscurità in cima ai gradini, ma poi ha ripreso il suo solito carico/scarico. Di sicuro, però, non ci sono più 2-3 auto in coda ad aspettarla, come ai suoi tempi d'oro!
Rispetto alla Oly, ha una corporatura-grissino e probabilmente chi è alla ricerca della teen giovane e magrissima difficilmente la tradirebbe con la Paulista. Oltretutto, ieri mancavano all'appello le altre due superskinny, la Cely e l'Acciughina, e quindi restava solo Jasmine, per gli appassionati del genere.
A proposito di Cely, è già il secondo sabato che incrocio la sua inconfondibile Audina nera a pattugliare la zona, qualche settimana fa nelle retrovie di Cermenate, ieri di rientro da Novedrate. Questa è vera dedizione brianzola al lavoro, se la serata libera viene passata a fare benchmarking della nutrita concorrenza, anzichè andare a divertirsi in qualche balera albanese
La teen occhialuta di fronte alla vidori è qualche sera che manca ...
Non ho visto Iris poco più avanti..
Sul tardi, entrambe presenti, la prima senza le sue iconiche lenti gialle.
Ultima modifica: