Discussione OTR - SP32 Novedratese, Lentate, Appiano Gentile

• Creatore Discussione Creatore Discussione low_cost
  • Data di inizio Data di inizio
Presenze Cermenate prima del diluvio universale:

- Anyssa
- Joy
- Bixio
- Badante
- terzaghine
- Nikki
- Katia
- Parini
- Jasmine
- Andra bbw
- Andra silicone
- Olessia
- Chiara (senza Cindy), caricata
- Alexandra
- Saretta

La nazionale brasiliana avrà perso i mondiali di calcio ma ha stravinto quelli otr.
Segnalo puffi a passeggio al Gigante, con auto fermata poi alla rotonda di Lentate.

ciao a tutti, recentemente sono passato zona luna park alla ricerca di questa jasmina, non passo da mesi e non l'avevo ancora vista, stranamente la trovo subito al primo colpo, intervisto, mi ha chiesto 100 per bbj+cim, 80 per bbj+rai1, 60 per bj+ra1...... ok sapevo che aveva i prezzi un po sopra la media ma cosi mi sembra una esagerazione, va bene che è veramente gnocca anche se un po troppo skinny per i miei gusti, pero sti prezzi praticamente da loft per una sveltina da 5 minuti in macchina non è possibile, e visto che che è sempre impegnata mi fa piacere sapere che sono uno dei pochi poveretti in giro.... tra l altro il giretto non era previsto e in tasca avevo il 50 che non bastava neanche per il giretto base, le ho fatto vedere che avevo solo quelli per uno sconto e mi ha detto no, sono tornato verso casa subito demoralizzato, andando avanti cosi con i rincari sarà come andare allo stadio, una volta o 2 all anno
Stessa tariffa richiesta, mi sono sembrati eccessivi, anche se in tasca ne avevo molti di più.

Magari avendo già il suo giro di clienti fissi ai quali farà un prezzo standard con quelli nuovi tenterà di giocare al rialzo non avendo appunto molta necessità di avere nuovi clienti, me la ero segnata come probabile obiettivo (tra l'altro non sono mai nemmeno riuscito a vederla) ma a sti prezzi non saprei se valga la pena
A me succede quando sono a fine turno, per cui più stanche, preferiscono aumentare rate o riposarsi credo.

Al terzo tentativo, lei era via ma non c'era coda di attesa e ho dovuto attendere circa 5 minuti, perchè rientrasse. Quindi, direi che lei cerchi di essere corretta, ma è anche comprensibile che sia difficile ricordarsi la sequenza di arrivo, quando ci sono 4-5 macchine in attesa 😄
Lei è molto corretta, sembra che regoli la circolazione come un agente del traffico 😆 una delle prime volte feci anch'io una manovra avventata per caricarla, sfruttando la titubanza del collega, ma non c'era la ressa odierna. In effetti molte auto si avventano letteralmente su di lei, tuttavia ha sempre dato la precedenza alle auto in attesa (tra cui la mia), com'è giusto che sia.

La nazionale brasiliana avrà perso i mondiali di calcio ma ha stravinto quelli otr.

Non so se vincerà il mondiale, ma domani sera la nazionale argentina dovrebbe scendere in campo in via Turati, sfrattando come al solito la Gelataia 😄

In notturna, si è più rivista la Nobiltà craiovina (Contessina e damigelle) al Q8 di Novedrate o l'agguerrita concorrenza schipetara ne ha ottenuto il bando?

Per chi chiedeva di alternative diurne al Perry, direi che a nord di Milano l'unica opzione sia il Quadrilatero, dove peraltro il numero di esercenti è superiore e anche lo spettro di età più allargato verso il basso.

ciao a tutti, recentemente sono passato zona luna park alla ricerca di questa jasmina, non passo da mesi e non l'avevo ancora vista, stranamente la trovo subito al primo colpo, intervisto, mi ha chiesto 100 per bbj+cim, 80 per bbj+rai1, 60 per bj+ra1....

Quando avevo intervistato Jasmine a inizio aprile, appena rientrata dalla stagione invernale fra le vetrine, aveva sparato gli stessi prezzi con cui aveva concluso quella precedente (40 per il BJ, 50 per il BBJ e 80 per il BBJ+CIM). Sul trentello per il BJ aveva esitato per qualche secondo, si era messa a ridere, ma alla fine aveva tenuto duro e detto di no.

L'unica tariffa confrontabile è quella del BBJ+CIM, che nel frattempo sembra essere stata arrotondata di un altro ventello. Mettendosi nei suoi panni, ci sta che abbia alzato ulteriormente il listino: almeno per tutta la primavera, scendeva da una macchina e ne trovava almeno un paio di altre ad aspettarla!

La coda era comunque un eccesso di clienti che non riusciva ad evadere e, di fatto, starebbe facendo gli stessi giri di giostra pro sera di prima, ma con 10-20 euri in più di fatturato a ogni rotazione.

Credo che solo un calo di lavoro tale da farla stare a lungo ferma alla mattonella la indurrebbe a riportare il listino sui livelli di qualche mese fa.

solo quelli per uno sconto e mi ha detto no, sono tornato verso casa subito demoralizzato, andando avanti cosi con i rincari sarà come andare allo stadio, una volta o 2 all anno

Se trascuri il paio di ragazze che pratica listini da tre stelle Michelin, le altre di Novedrate e Cermenate si sono più o meno assestate sul 30ello per il BJ e sui 30-40 per includere RAI1. Allontanandoti dal cuore del LP, trovi ancora trattorie da camionista, dove vigono i vecchi prezzi 😉

Credo anche che da qui a fine agosto si possano spuntare prezzi e/o un servizio migliore: già ora stanno mancando in gran numero i ticinesi, che costituiscono la maggior parte della clientela premium delle nostre amichette, tanto che si vedono con molta piu facilità ragazze prima introvabili.

Anche ad agosto, pur tornando alla carica gli svizzeri, il numero di ragazze in ferie è proporzionamente inferiore a quello dei clienti in vacanza e quindi il potere contrattuale dovrebbe spostarsi un po' nella direzione dei secondi.

Buone notizie per il nostro Ulrico: di passaggio per viale Tirana, ho visto che è riapparsa Simina, svestita in abitino di lamè, ma ora alla Ceam 😜

Ritornata in servizio pure la Acciughina, l'organico è pressochè al completo, con tanto di Meranese su al Gigante.

A Novedrate di sotto, nessuna presenza col sangue blu. In compenso, la piccola motovedetta dell'Ammiraglio è ormeggiata in cala Giardina.

Ho visto Elisa di Rivonbrosa proprio di fronte a Luanita…. Ma di solito sapevo che era notturna … non saprei dove in quanto io esco in ricognizione solo prima delle 19 dopo in casa anziani ci mettono a 🥱 nanna🤣🤣🤣

Ho visto Elisabdi Rivonbrosa proprio di fronte a Luanita…. Ma di solito sapevo che era notturna … non saprei dove

Lo scorso w-e e a inzio settimana, la Contessina e almeno una delle sue damigelle, la finta turca Melèk, erano state avvistate al Q8 di Novedrate.

Io non le ho però viste, nè un paio di sere fa, nè oggi, quindi penso che ci sia stata un'insurrezione della plebe albanese, per respingere l'insediamento delle nuove arrivate.

non le ho però viste, nè un paio di sere fa, nè oggi,.............
Situazione molto simile a quella di un noto film , e prenderei come spunto la massima che il professorrrrr carogna decise di regalare al signor Molinari...
""l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, ma quello che provi mentre stai correndo"

Bon voyage :hi:!!!!

Indietro
Alto