Presenze Cermenate prima del diluvio universale:
- Anyssa
- Joy
- Bixio
- Badante
- terzaghine
- Nikki
- Katia
- Parini
- Jasmine
- Andra bbw
- Andra silicone
- Olessia
- Chiara (senza Cindy), caricata
- Alexandra
- Saretta
La nazionale brasiliana avrà perso i mondiali di calcio ma ha stravinto quelli otr.
Segnalo puffi a passeggio al Gigante, con auto fermata poi alla rotonda di Lentate.
una delle prime volte feci anch'io una manovra avventata per caricarla, sfruttando la titubanza del collega, ma non c'era la ressa odierna. In effetti molte auto si avventano letteralmente su di lei, tuttavia ha sempre dato la precedenza alle auto in attesa (tra cui la mia), com'è giusto che sia.
- Anyssa
- Joy
- Bixio
- Badante
- terzaghine
- Nikki
- Katia
- Parini
- Jasmine
- Andra bbw
- Andra silicone
- Olessia
- Chiara (senza Cindy), caricata
- Alexandra
- Saretta
La nazionale brasiliana avrà perso i mondiali di calcio ma ha stravinto quelli otr.
Segnalo puffi a passeggio al Gigante, con auto fermata poi alla rotonda di Lentate.
Stessa tariffa richiesta, mi sono sembrati eccessivi, anche se in tasca ne avevo molti di più.ciao a tutti, recentemente sono passato zona luna park alla ricerca di questa jasmina, non passo da mesi e non l'avevo ancora vista, stranamente la trovo subito al primo colpo, intervisto, mi ha chiesto 100 per bbj+cim, 80 per bbj+rai1, 60 per bj+ra1...... ok sapevo che aveva i prezzi un po sopra la media ma cosi mi sembra una esagerazione, va bene che è veramente gnocca anche se un po troppo skinny per i miei gusti, pero sti prezzi praticamente da loft per una sveltina da 5 minuti in macchina non è possibile, e visto che che è sempre impegnata mi fa piacere sapere che sono uno dei pochi poveretti in giro.... tra l altro il giretto non era previsto e in tasca avevo il 50 che non bastava neanche per il giretto base, le ho fatto vedere che avevo solo quelli per uno sconto e mi ha detto no, sono tornato verso casa subito demoralizzato, andando avanti cosi con i rincari sarà come andare allo stadio, una volta o 2 all anno
A me succede quando sono a fine turno, per cui più stanche, preferiscono aumentare rate o riposarsi credo.Magari avendo già il suo giro di clienti fissi ai quali farà un prezzo standard con quelli nuovi tenterà di giocare al rialzo non avendo appunto molta necessità di avere nuovi clienti, me la ero segnata come probabile obiettivo (tra l'altro non sono mai nemmeno riuscito a vederla) ma a sti prezzi non saprei se valga la pena
Lei è molto corretta, sembra che regoli la circolazione come un agente del trafficoAl terzo tentativo, lei era via ma non c'era coda di attesa e ho dovuto attendere circa 5 minuti, perchè rientrasse. Quindi, direi che lei cerchi di essere corretta, ma è anche comprensibile che sia difficile ricordarsi la sequenza di arrivo, quando ci sono 4-5 macchine in attesa![]()