Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
@anima28 Kitta/Kita è diurna ed esercita da fine 2019 sul "perizoma" alla casetta gialla di Lomazzo.Scusate ma questa famosa kita dove esercita?
La tipa alla sbarra è Melek,
mi sembra ovvio che poi tu ti renda da solo la vita difficile al Lunapark![]()
Si dichiara rumena, ma non sono andato oltre. Lei si pronuncia con "è" accentata tra la l e la k.Se è rumena, deve essere grande appassionata di telenovele turche!
fila di vetture in attesa de Chiara ma di lei non c’è traccia (nemmeno segnaposto).
Piccola rettifica, il SUV di Elisa non è marrone ma nero come riferito da Delfi!
Si dichiara rumena, ma non sono andato oltre. Lei si pronuncia con "è" accentata tra la l e la k
ma questa Melek è diurna o serale?
In realtà ciò non conta, perché difficile che mi identifichino dalle rece e poi scherzo direttamente con loro su questa cosa e non se la sono mai presa, anzi concordavano con me. In generale se una donna è attratta (soldi o fisico), non si fa problemi su niente.@ulrico29 , non avermene, ma se ti rendi in qualche modo riconoscibile (non certo da noi colleghi, ma da una qualche ragazza) e scrivi in una tua rece "non le stanno molto simpatiche le rumene e albanesi e ciò le vale un punto in più" mi sembra ovvio che poi tu ti renda da solo la vita difficile al Lunapark![]()
Lei non teme concorrenza, a meno che arrivi un'altra brasiliana.. non ho mai visto scorrere buon sangue tra le ragazze.Più che altro, temo che possa rendere difficile la vita alla Paulista, che già non deve essere amata dalle altre ragazze di viale Tirana
Melek is here!
macchina davanti la Farmas
- Smartina nera
- moretta alla rotonda
- collega postazione davanti
- ragazza mora magra al distributore, sembra tossichella
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.