Discussione OTR - SP32 Novedratese, Lentate, Appiano Gentile

• Creatore Discussione Creatore Discussione low_cost
  • Data di inizio Data di inizio
Scusate ma questa famosa kita dove esercita?
@anima28 Kitta/Kita è diurna ed esercita da fine 2019 sul "perizoma" alla casetta gialla di Lomazzo.
Lomazzo
22074 CO
45.692620, 9.033445
Molto ricercata, difficile peraltro da trovare libera e disponibile.
Anche quando presente, è più facile vedere la sua auto vuota sulla piazzola della casetta gialla.
In ogni caso, attualmente, si può sperare di trovarla dalle 14:30 alle 18:00-18:30 tutti i giorni, esclusa la domenica.

Ultima modifica:
@ulrico29 , non avermene, ma se ti rendi in qualche modo riconoscibile (non certo da noi colleghi, ma da una qualche ragazza) e scrivi in una tua rece "non le stanno molto simpatiche le rumene e albanesi e ciò le vale un punto in più" mi sembra ovvio che poi tu ti renda da solo la vita difficile al Lunapark ;);)

@maurizio101, facci capire, tu baci e lodi in privato il sedere a una, dopo lo critichi pubblicamente e poi ti stupisci se vieni rimbalzato? Vabbè...

Nessuno ha bisogno di far leggere le rece, le ragazze leggono il forum come noi( ok lo stimato @oscartr ha fatto un analisi più approfondita ma il senso non cambia), e mi sembra ci siano diversi profili femminili e mica son stati bannati

In ogni caso per chiudere, penso un incomprensione possa sempre capitare, nessuno è perfetto e pure il caldo di queste settimane facilita gli errori, errori che anche io ho fatto e poi l ho pagata, ma non mi sembra ( fino a oggi almeno) di aver pianto pubblicamente (parola esagerata lo so, l ho usata solo per rendere l idea); ritengo che talvolta abbiano ragione le ragazze, talvolta i clienti ma spesso c'è il concorso di colpa e basterebbe un po piu di dialogo in più per chiarirsi.

Ultima modifica:
La tipa alla sbarra è Melek,

Se è rumena, deve essere grande appassionata di telenovele turche!

Forse l'unico altro caso che io ricordi, di ragazza rumena con nome turco, era tale Zeynab o Zeynep.

Speriamo che venga in notturna a Novedrate, al traino della Contessa, perchè sono proprio curioso di approfondire!

mi sembra ovvio che poi tu ti renda da solo la vita difficile al Lunapark ;);)

Più che altro, temo che possa rendere difficile la vita alla Paulista, che già non deve essere amata dalle altre ragazze di viale Tirana, avendo attratto al Sambodromo un enorme volume di lavoro. C'è però da dire che la frase era "nascosta" in una delle rece della fanciulla e difficilmente le rivali sarebbero andate a leggersela, salvo quelle poche che usano PF come se fosse il Linkedin di settore 😉

Ultima modifica:
Live da Vertemate: fila di vetture in attesa de Chiara ma di lei non c’è traccia (nemmeno segnaposto). Credo che anche per me sarà l’ennesima serata senza vederla (tre volte su tre non l’ho trovata/vista) Per ora nemmeno Oly e Jasmine presenti

Invece Chiara arrivata e già caricata …… da altri 🙈

Fatta. Finalmente! Segue rece ma anticipo che è stata ottima specialmente perché dopo aver espresso ottima arte oratoria ed outdoor concessasi a pecora non avendo terminato ha ripreso bbj fino alla fine. Anticipo questo perché sarebbe ottima cosa che tutti nelle performances riportino se le ragazze riprendono l’orale dopo la copula (cosa per me indispensabile facendo spesso fatica a terminare in otr) se non in questo modo. Molte infatti si rifiutano a riprenderlo in bocca e cercano di finirti a manovella.

Se è rumena, deve essere grande appassionata di telenovele turche!
Si dichiara rumena, ma non sono andato oltre. Lei si pronuncia con "è" accentata tra la l e la k.
Piccola rettifica, il SUV di Elisa non è marrone ma nero come riferito da Delfi!
Nero come la fumera in fase di avviamento 😎!

fila di vetture in attesa de Chiara ma di lei non c’è traccia (nemmeno segnaposto).

Di solito, Cindy e la Paulista appaiono attorno alle 22.30, ma ci sono già vetture in attesa da un pezzo. Considerando 15 minuti lordi al giro di giostra, rischi di dovere aspettare almeno 30-45 minuti, anche perchè da questo punto di vista è "svizzera" e cerca di rispettare il FIFO.

Se, nei prefestivi, rimane davvero sino alle 4 di notte come dice lei, la strategia migliore è quella di presentarsi sul tardi: sabato notte, fra l'1.30 e le 2, non c'erano vetture in attesa e ho dovuto pazientare non più di 5 minuti, per ballare la samba.

Quando la Doc accettava ancora il ventello, quindi almeno 3-4 anni fa, presentarsi a notte fonda era anche l'unico modo per potere effettuare una visita della mutua all'ambulatorio di via Negrini, dopo che erano terminate quelle private al Blue Hospital.

Piccola rettifica, il SUV di Elisa non è marrone ma nero come riferito da Delfi!

Azz, sabato sera mi hai fatto tirare dritto al Q8 di Novedrate, perchè io cercavo uno scassone marroncino e ho battezzato quello nero per il nuovo macchinone della Fintarussa 😜

Si dichiara rumena, ma non sono andato oltre. Lei si pronuncia con "è" accentata tra la l e la k

Vedremo se Melèk, la Fintaturca, viene portata dalla Contessina a Novedrate ... ma esteticamente è carina come la sua mentrice?

Scrivo per mio gusto, Elisa in viso è più carina, lineamenti più fini.
Melek è una di quelle tipe che da lontano rendono molto meno che da vicino. Fisicamente molto simile ad Elisa, una bella bocca, un filo di spazio tra i denti 🤗, giovincella.
Anche Nicole non è una brutta ragazza, viso più incazzoso e attempato, fisicamente curve più definite delle altre due.
Passato in questo momento, presente il SUV di Elisa, e le due mascotte lungo il rettilineo Lomazzo /Turate.
Presente anche Cristina in compagnia della Maria occhialuta.

ma questa Melek è diurna o serale?

Per ora, le due allieve della Contessina sono state avvistate solo in diurno (sabato notte, Delfino ha citato solo Elisa), ma non escluderei che se le porti dietro anche la sera a Novedrate ... farebbe pagare loro il gasolio e i rabbocchi dell'olio del Suv, che non deve consumarne poco, dalle fumate nere che fa 😂

Comunque, anche quando l'Ammiragliato non era stato ancora sfrattato dal Porto, l'Amm era presente praticamente tutte le sere con Selena, mentre la Contessina spesso marcava visita.

Ultima modifica:
@ulrico29 , non avermene, ma se ti rendi in qualche modo riconoscibile (non certo da noi colleghi, ma da una qualche ragazza) e scrivi in una tua rece "non le stanno molto simpatiche le rumene e albanesi e ciò le vale un punto in più" mi sembra ovvio che poi tu ti renda da solo la vita difficile al Lunapark ;);)
In realtà ciò non conta, perché difficile che mi identifichino dalle rece e poi scherzo direttamente con loro su questa cosa e non se la sono mai presa, anzi concordavano con me. In generale se una donna è attratta (soldi o fisico), non si fa problemi su niente.
Non ho mai avuto particolari difficoltà tranne con Olyssa che volevo provare solo per nomea, di viso non mi piace (come altre gettonate che ho rifiutato di caricare, come Nikki e Anyssa).

Più che altro, temo che possa rendere difficile la vita alla Paulista, che già non deve essere amata dalle altre ragazze di viale Tirana
Lei non teme concorrenza, a meno che arrivi un'altra brasiliana.. non ho mai visto scorrere buon sangue tra le ragazze.

Presenze avvistate nelle mie scorribande tra le 23 e l'una:

Cermenate
- Bixio
- Badante
- Cristina (parecchio tempo ferma) e Nico
- Nikki
- Chiara e Cindy
- macchina davanti la Farmas
- Andra bbw
- Alexandra

Novedrate
- Ina lg
- Ina paciarotta
- Grechina
- Smartina nera
- moretta alla rotonda
- collega postazione davanti
- ragazza mora magra al distributore, sembra tossichella
- Iris
Mi sono fermato fino al Blu.

Non potendo godere delle arti orali di Iris impegnata in motel e Saretta assente, mi viene voglia di samba ma lo sguardo di Azzurra a passeggio per Cermenate mi ha impietrito e pertanto volgo alla branda dopo sosta al mc.

Ahahah ... immaginavo che la Contessina l'avrebbe portata con sè a Novedrate, ma ieri sera sembrava di stare in un bagno turco, dal caldo e dall'umidità che c'erano, e ho preferito fare binge watching di Melek mamma coraggio, per iniziare a inquadrare il personaggio ... spero che la Melek vera non sia piagnucolosa come quella della soap turca 😂

Anche la Milf Nicole faceva parte del plotoncino?

macchina davanti la Farmas

La si vede poco, perchè o è affaccendata al retrobottega, o è sigillata in auto, ma Katia è lì da quasi 10 anni 😉

- Smartina nera

La Smartina della Freudenberg e la posizione di Anissona sono le prime due cose che un punter deve imparare a riconoscere a Novedrate 😜

- moretta alla rotonda
- collega postazione davanti

Avrai visto la solita coppia: Nuova Bora da una parte e Fiordilatte dall'altra.

- ragazza mora magra al distributore, sembra tossichella

Questa deve essere Melèk, la Fintaturca.

Niente Nicole, e non ho visto neanche Elisa, forse impegnata, presente invece il SUV.
Ho visto solo Melek, con outfit al limite.
Ho notato più tattoo di quelli visti in diurna.
È lievitato lo start, adesso trenta euro ma non ho trattato... al di là della novità, per fisicita, la sua, non è quella che mi gusta maggiormente , e ho preferito andare via.
Ho trovato libera la LG, ma è già la seconda volta che mi "spara" sessanta euro per oltre lo standard. Con buona probabilità, sono entrato nella sua blacklist🫶🫶🫶.

Indietro
Alto