Discussione OTR - SP32 Novedratese, Lentate, Appiano Gentile

  • Creatore Discussione Creatore Discussione low_cost
  • Data di inizio Data di inizio
Qualche sera fa sono passato a vedere con i miei occhi sta Marina ucraina , appena arrivato non era in postazione ma dopo 3 , 4 vasche riesco a trovarla libera quindi mi avvicino la guardo bene e penso che probabilmente sara' anche prestazionalmente brava come ho sentito da vari colleghi ma esteticamente come direbbe il Berlusca " un cesso inchiavabile "
 
No caro Samuel, ricordo la biondina del link da te postato, è una ragazza rumena con outfit sempre molto ricercati ed eleganti, sono anni che non si vede più.
La Cristina di cui vai cercando informazioni l'ho sempre vista coi capelli mori, ha un aspetto da ragazza latina ed abiti piuttosto provocanti. A memoria non credo di aver mai letto una discussione su di lei.
 
volevo vedere il trio di new entry a mariano segnalato da oscar ,ma ho trovato il vuoto ,anzi sono sparite anche le altre.
rotonda cattabriga niente, tamoil niente ,sotto il ponte nulla
 
Le ho viste anch'io l'altra sera passando di la solo che le novità sono due,non tre. Una di loro è la ragazza che stava alla rotonda cattabrega in direzione Lentate che ho visto insieme alla mora, al benzinaio, al posto che occupava Gianna. Una delle due nuove ieri sera invece era posizionata sulla rampa in uscita di fianco al cavalcavia in direzione del ristorante cinese.
 
@Drago: vedo che il buon dark ha già detto tutto e quindi non ho granché da aggiungere ;)

Forse, quando ero passato io, le ragazze erano state appena scaricate dal taxista e dovevano ancora distribuirsi fra le varie mattonelle.

Quella sera, c'erano però sia le tre "novità" al Tamoil (due bionde e una mora più piccoletta di statura), sia la ragazzona alta e sempre un po' triste sulla rampa che scende verso Mariano, arrivando da Novedrate. Non so come si chiami, ma è quella che è apparsa (inizialmente alla rotonda Cattebrega), più o meno simultaneamente alla repentina dipartita di Miss Iulia Frangetta.

C'era inoltre una bottiglietta d'acqua sopra il guard rail/staccionata della rotonda Cattabrega (allo stop della via omonima), tanto è vero che ho pensato che lì potesse esserci Natalie. Visto quello che ci ha riferito dark, è però più probabile che la bottiglietta fosse stata lasciata lì da una delle girls del trio.

Ero passato anche a controllare se per caso fosse rientrata la ruspante Angela allo stop di via del Radizzone (sulla rampa che invece scende a Cantù, arrivando da Carugo), ma non vi ho visto neppure Arba e c'era solo un sacchetto di monnezza appeso al palo del cartello stradale. Però non c'era alcuna bottiglietta per terra e quindi ho immaginato che quella sera la postazione fosse sguarnita.

Cambiando completamente location, ho visto che non ti sei trovato per niente male con Nikki/Michy ;) Il suo ragazzo dev'essere allora in vacanza al mare e si accontenta di ricevere i money transfer per fare la bella vita in spiaggia, senza assillarla troppo da vicino :)

Se la signorina è diventata un po' più paziente, mi toccherà concederle una seconda chance, perché è proprio una delle più carine, lì a Cermenate e lungo tutto il viale dell'Amore! Però temo di non avere molto tempo a disposizione: se non ricordo male, lei e Giulia Macedonia erano appare a metà/fine marzo e quindi entro fine settembre dovrebbero sbaraccare, per scadenza del visto. Sempre che non abbiano trovato un contratto di lavoro di comodo ...

Ho capito che non vi siete capiti, ma sei riuscito a carpirle almeno il nome? :)
 
mi sembra niki, io le chiesi " come niki lauda?" ma non ci siamo capiti manco per niente.
comunque e' molto carina ,peccato no kiss , se no sarei sempre li!
lory e' sicuramente in vacanza vista la foto messa su wp
mi consolero' con vanessa ad arosio che mi ha detto che restera' tutto agosto!
 
Ciao @ildrago2
Riguardo Niki avevo scritto qualche post sopra che French kiss lo concede ma x più rose
Almeno a me aveva detto così dopo vai a sapere se davvero bacia bene o sono soltanto bacetti
 
ma la ragazza che sta qui 45.699853, 9.095114 come si chiama? è vero che fa bbj e cim?
 
@ Attitude
Boh, secondo me fai prima a fermarti, chiedergli come si chiama e chiedere se fa i servizi richiesti.
 
Se non ho capito male, si sta parlando di nuovo della Isabella che prima stava a Novedrate e che da qualche mese si è spostata alla pensilina di Cermenate.

Non mi pare ci sia un suo thread vero e proprio, ma usando la funzione di ricerca in questo thread, qualche informazione frammentaria dovrebbe saltare fuori ;)

Se però guardi il macchinone dietro di lei, anche a prenderlo usato di 6-7 anni, credo che le sia costato almeno 25k, più o meno l'equivalente di 800 rapporti in macchina (ma raddoppierei la cifra, visto che nel frattempo si sarà dovuta pagare anche vitto e alloggio).

Se è qui da un po' di anni e ha intrattenuto almeno un migliaio di volte i suoi clienti, magari potrebbe essere missile secondo gli standard di alcuni, ma concluderei che non possa essere peggio della media delle altre girls ;)

Alla peggio, la prima volta rischi il ventello conoscitivo e poi decidi se valga la pena fare l'upgrade :)
 
Messaggio per molti visto che se ne parla spesso. Tornata miss frangetta, ha cambiato location
La trovate esattamente qui: [h=1]45°40'33.1"N 9°06'59.0"E[/h]Angolo Capitano mario Riva. Non ne ero certissimo, ma ricordo bene la forma a bottilglietta! Vista 3 volte in 2 giorni, ma il tempo di fare la rotonda e rimaneva solo la bottiglietta, per poi sparire anche quella! La coda do attesa ho capito che si forma nella vietta laterale!
 
Ieri sera ho notato in zona che la GdF ha svolto diverse ispezioni alle OTR. Si saranno svegliati con le relative tasse? Chissà quante (non) avevano la Partita IVA aperta! :)
 
Ieri sera ho notato in zona che la GdF ha svolto diverse ispezioni alle OTR. Si saranno svegliati con le relative tasse? Chissà quante (non) avevano la Partita IVA aperta! :)

Ciao Franco, ammetto la mia assoluta ignoranza in materia, ma nella sostanza cosa potrebbero realmente controllare e contestare i finanzieri?

Non avrebbero bisogno di un mandato di perquisizione, per potere controllare il contenuto della borsetta, del reggiseno :) o eventualmente dell'autovettura di servizio della signorina di turno?

Se anche la ragazza mostrasse spontaneamente il contenuto del portafoglio e vi trovassero 200/300 euri, cosa le potrebbero contestare? La soglia oltre la quale è necessario dichiarare il contante non è di 10.000 euri (così mi pare di ricordare, dai cartelli che si vedono negli aeroporti)? Se si considera anche l'autovettura di servizio, forse solo la Isabella di Cermenate supererebbe la soglia dei 10k, con la sua Porsche ... Di sicuro, la Corsa scassata e scolorita di Denisa non vale più di 500 euri :)

Probabilmente dovrebbero effettuare appostamenti in borghese per più sere di fila e filmare i movimenti della ragazza, per potere dimostrare il suo presunto giro d'affari.

@boccapiena: a parte le OTR più sfigate, dubito però che i loro redditi lordi stiano entro la soglia dei 65.000 euri annui (più o meno 5.400 euri al mese), per potere applicare il regime forfettario al 15%. Forse solo la "vecchia" di Bergamo, che proprio non batte chiodo, riuscirebbe a non sforare il massimale :) Una Lory, una Denisa o una Diana probabilmente viaggiano dai 120k all'anno in su e quindi dovrebbero (uso volutamente il condizionale) pagare una aliquota media fra il 30-35% ...

Comunque è davvero uno scandalo che, a parità di reddito, vi siano non-contribuenti completamente esentati dal pagamento delle imposte (vedansi le OTR), contribuenti di serie A agevolati al 15% e contribuenti di serie B (la maggioranza) che sono invece (tar)tassati anche oltre il 30%!
 
Scusate l'OT di risposta. Giustamente, se queste si dichiarano meretrici senza la Partita IVA (come chiunque altro professionista tale) scatto le sanzioni in merito. Le OTR non sono esenti tasse!
Seriamente parlando, non avranno certo chiesto a queste la relativa situazione fiscale (almeno non ancora), ma le avranno controllate come ogni altro Corpo di Polizia.
 
Indietro
Alto