@Drago: vedo che il buon dark ha già detto tutto e quindi non ho granché da aggiungere
Forse, quando ero passato io, le ragazze erano state appena scaricate dal taxista e dovevano ancora distribuirsi fra le varie mattonelle.
Quella sera, c'erano però sia le tre "novità" al Tamoil (due bionde e una mora più piccoletta di statura), sia la ragazzona alta e sempre un po' triste sulla rampa che scende verso Mariano, arrivando da Novedrate. Non so come si chiami, ma è quella che è apparsa (inizialmente alla rotonda Cattebrega), più o meno simultaneamente alla repentina dipartita di Miss Iulia Frangetta.
C'era inoltre una bottiglietta d'acqua sopra il guard rail/staccionata della rotonda Cattabrega (allo stop della via omonima), tanto è vero che ho pensato che lì potesse esserci Natalie. Visto quello che ci ha riferito dark, è però più probabile che la bottiglietta fosse stata lasciata lì da una delle girls del trio.
Ero passato anche a controllare se per caso fosse rientrata la ruspante Angela allo stop di via del Radizzone (sulla rampa che invece scende a Cantù, arrivando da Carugo), ma non vi ho visto neppure Arba e c'era solo un sacchetto di monnezza appeso al palo del cartello stradale. Però non c'era alcuna bottiglietta per terra e quindi ho immaginato che quella sera la postazione fosse sguarnita.
Cambiando completamente location, ho visto che non ti sei trovato per niente male con
Nikki/Michy 
Il suo ragazzo dev'essere allora in vacanza al mare e si accontenta di ricevere i money transfer per fare la bella vita in spiaggia, senza assillarla troppo da vicino
Se la signorina è diventata un po' più paziente, mi toccherà concederle una seconda chance, perché è proprio una delle più carine, lì a Cermenate e lungo tutto il viale dell'Amore! Però temo di non avere molto tempo a disposizione: se non ricordo male, lei e Giulia Macedonia erano appare a metà/fine marzo e quindi entro fine settembre dovrebbero sbaraccare, per scadenza del visto. Sempre che non abbiano trovato un contratto di lavoro di comodo ...
Ho capito che non vi siete capiti, ma sei riuscito a carpirle almeno il nome?