Discussione OTR - SP32 Novedratese, Lentate, Appiano Gentile

  • Creatore Discussione Creatore Discussione low_cost
  • Data di inizio Data di inizio
Scusate, una semplice richiesta: quando recensite una ragazza potete specificare se si tratta (o 'secondo voi si tratta' ) di una alle prime armi? Vale a dire di una che esercitata da pochi giorni e non aveva mei esercitato prima... È un dettaglio che a quasi nessuno interessa e infatti raramente viene specificato, anche perché dalla maggior parte dei punter è visto come un punto a svavore della ragazza. Essendo invece un super estimatore del genere vi chiedo cortesemente se potete specificarlo nelle recensioni. Grazie mille.
 
Breve report dal Miglio d'Oro ...

L'obiettivo conclamato era Annabel, ma della signorina è ormai scomparsa ogni traccia da almeno 1 settimana. A questo punto, diventa davvero probabile che fosse venuta in prova a Lentate per 2-3 settimane e che sia scappata a gambe levate per lo scarso lavoro!

L'altra assente ingiustificata è Denisa, che pure non vedo da almeno 1 settimana. Che si sia beccata l'influenza di stagione (in effetti si veste sempre troppo pesante e magari ha sudato troppo :)) o che sia invece rientrata a fare un po' di vacanza in Romania?

Chi invece è riapparsa - si fa per dire, perchè la avrò intravista per 15 secondi in tutto - è Emy, abbigliata come la Signora in Rosso, con degli stivaloni al ginocchio da vera OTR. La sua presenza è confermata, oltre che dalla bottiglietta di rito, da una macchina - sempre diversa - che la sta attendendo al tabaccaio, al meccanico o nel park del ristorante!

Con l'avvicinarsi della primavera (anche se il termometro segnava solo 3 gradi), sta ripopolandosi la Novedratese est. Alla rotonda del Blue, lato concessionaria d'auto, è ricomparsa la bionda smilza, che dovrebbe essere la storica Elena "la greca".

Se ci leggono all'assessorato regionale ai trasporti, segnalo che non deve essere passato il bus di linea per diverse ore, perchè alla pensilina di Novedrate c'erano ben 4 ragazze infreddolite a fare l'autostop! Dato che un paio di loro erano abbastanza in carne, le poverette stavano anche strette sulla panchina!

Per chiudere, il CT del Cermenate FC deve avere rimesso Nikki nella formazione titolare, perchè la giovane tuttocampista ha smesso la tuta con cui l'abbiamo vista negli ultimi mesi, per reindossare il body e le autoreggenti d'ordinanza!

@stica: per il momento, gli unici volti che non mi sembrano vecchi lupi di mare sono la Dorina allieva di Vanessa e la ragazza del cimitero di Cermenate, che credo nessuno abbia ancora recensito. Forse qualcuna delle pensilinare di Novedrate è appena arrivata dalla Moldova. Tutte le altre sono sui ns. marciapiedi da almeno una stagione, sino ad arrivare ai 10+ anni di esperienza della Julia Cristallo di cui ci ha appena raccontato lo stimato cesare77 ;)

Ciao!
 
@oscartr delle ragazze della pensilina di novedrate sono appena arrivate,non ci sono vecchie conoscenze, Bianca Adelina o Anna?
L'ultima volta che mi sono fermato sperando di trovare qualche volto conosciuto c'era invece una molto magra non giovanissima età e abbastanza bruttina e ho praticamente sgommato.
 
Non sono mai riuscito a passare senza avere altre macchine alle calcagna, per cui non ho potuto rallentare abbastanza da guardarle bene in volto.

Comunque, ne ricordo due un po' rotondette (una delle quali sicuramente con gli occhiali) e due magre, di cui una quasi anoressica. Una delle ragazze in carne potrebbe forse essere Bianca, mentre una delle bionde potrebbe essere Anouschka la Lituana, che avevo incrociato recentemente al vicino supermarket e a parlare con Emy alla mattonella di quest'ultima.

Forse l'altra ragazza davvero magra, pure coi capelli biondi e un po' ondulati, potrebbe essere quella da cui sei scappato a ruote fumanti ...
 
"Attenzione! comunicazione interna":big_boss:


Guardate un po chi è tornata a trovarci:

https://community.punterforum.com/showthread.php?t=356860
La timbrai la prima volta appena arrivata e poi ..Sparita dalla circolazione per quasi un anno!
Oggi di passaggio sulla gloriosa "Da Vinci Street" di Lomazzo l'ho vista e l'ho riconosciuta al 100% :yes:
Era in compagnia di un'altra ragazza che non ho mai visto e che mi sembrava differente dalla prima co-inquilina di ufficio che aveva agli esordi lungo il rettilineo dell'amore "diurno" e battevano entrambe davanti all'ufficio della "Prof"
Che dire.. Non mi era sembrata malvagia (leggi rece) mentre me la incaprettavo fra gli alberi!
Automunite di piccola utilitaria colore blu metallizzato .. quella della mitica "Prof" appunto! :lol:(Ho riconosciuto la targa :yes: ) .. Allora ce l'anno per vizio quello di girarsi fra di loro le macchine!:sarcastic_hand:

Un saluto!
 
Fratello Bionsen!!!!
Come stai?...Il King della 32/33 e così via ha sempre tutto sotto controllo...giorno o notte non fa differenza :)

Confermo il ritorno dell'allieva della Prof.
L'ho vista e mi sono chiesto dove l'avevo già osservata...la Prof. nell'ultimo incontro avuto con lei mi ha tolto ogni dubbio confermandomi il ritorno di una vecchia conoscenza

Un caro saluto Mitico King :)
 
Breve report dal Miglio d'Oro ...

L'altra assente ingiustificata è Denisa, che pure non vedo da almeno 1 settimana. Che si sia beccata l'influenza di stagione (in effetti si veste sempre troppo pesante e magari ha sudato troppo :)) o che sia invece rientrata a fare un po' di vacanza in Romania?

Carissimo Oscar, la dolce Denisa si è premurata di mandarmi un messaggio di saluto prima di partire per un periodo di ferie in patria. Tornerà il mese prossimo per la festa della donna.
 
Come credo un po' tutti, stavo leggendo le notizie sul focolaio di Coronavirus che si è acceso nella bassa Lodigiana e ho iniziato a fare qualche riflessione sull'opportunità di tirare per un po' i remi in barca.

E' vero che il focolaio è ancora abbastanza lontano dalle ns. zone (80-90 km), ma è anche vero che questi primi casi lombardi sono stati intercettati un po' tardi e, visto il tempo di incubazione di 2 settimane, nel frattempo il contagio potrebbe essersi già avvicinato silenziosamente a Milano.

Considerato che più o meno 1/3 degli uomini italiani va a donnine, vedo le ns. amichette come un veicolo di contagio potentissimo, perchè incontrano decine di persone ogni sera, la saliva gira a fiumi durante un BJ e comunque si è vicini alle vie aeree della Otr anche durante la copulazione, oltretutto in un ambiente piccolo e poco ventilato come l'abitacolo di un'auto.

Magari questo w-e un giretto lo faccio ancora :), ma se dovessero apparire dei casi a MI, penso proprio di mettermi in pausa sabbatica ...

Voi cosa avete pensato di fare?

Dite che le ns. amichette rischiano di trovarsi senza lavoro (e il Comune di Lentate andare in bancarotta per le mancate multe :)), nelle prossime settimane o addirittura per 2-3 mesi?

O vedremo le girls sempre mezze nude, ma rigorosamente con la mascherina ... e niente BJ? :)

@kito: hai già l'appuntamento fissato al Blue con la mimosa in mano? :P
 
@oscartr
Io come te ho deciso di appendere la scarpe al chiodo momentaneamente... Sperando di essere ancora in tempo e che sto virus non era già in giro da qualche giorno...
Secondo me oltre le china girl che staranno facendo la fame anche le otr e le loft avranno tempi molto duri! Troppo rischioso tutto adesso
 
ci pensavo anch'io giusto ieri sera dopo un incontro, forse è meglio sospendere momentaneamente le frequentazioni pay.
 
...Voi cosa avete pensato di fare?....
Fratello Oscartr

C'è una bellissima canzone di Francesco De Gregori intitolata ''La storia siamo noi''
E' una delle mie preferite e nel suo testo è contenuta una mia ''filosofia di vita''

Il testo ad un certo punto dice...
''
E poi ti dicono:
"Tutti sono uguali
Tutti rubano nella stessa maniera"
Ma è solo un modo per convincerti
A restare chiuso in casa
Quando viene la sera''

Capisco il momento ma di ''Al lupo al lupo'' ne ho già vissuti molti in questi anni...
Ma proprio per la mia filosofia di vita non ho mai cambiato abitudini...
Ho continuato a frequentare luoghi affollati...sono andato ai concerti...
E non smetterò di frequentare le nostre Amiche...

Va detto che da più di un anno frequento sempre le stesse due ed il rischio (se così si può dire) diminuisce...ma se dovesse capitare l'occasione non mi tirerò certo indietro pensando a possibili contagi...

Capisco i timori dei Colleghi ma per me è una questione ''filosofica''...non la darò mai vinta ai ''ministri della paura'' che vogliono condizionare la vita delle persone...
 
Ragazzi... vi chiedo una info a chi passa in diurno... ma di ANA Bel Culo ancora nessuna notizia?

Ogni tanto - ossia quando riaccende il cell italiano - ci chatto un po' via WA e, da quanto ho potuto capire, è ferma ai box a Tirana (o dove diavolo abiti davvero), in attesa dei "documenti" per potere rientrare in Italia. Mi sono ovviamente ben guardato dall'indagare, ma posso immaginare che qualcuno le abbia predisposto un contratto (lavorativo o matrimoniale) per potere ottenere un permesso di soggiorno più duraturo del visto turistico e che la pratica sia tuttora in fase di esame presso la ns. ambasciata o consolato. Nello scambio di battute, mi è sembrato di cogliere una sua noia mortale laggiù in Albania.
 
Io sono già fermo ai box da un paio di settimane per malanni di stagioni vari e non mi andava proprio di andare in giro a spargere i miei microbi ovunque, visto che qualche volta mi è capitato di incontrare ragazze palesemente influenzate e la cosa non mi ha fatto particolarmente piacere.

Avrei ripreso a fare qualche vasca la settimana prossima, ma penso proprio che continuerò la mia pausa di riflessione fino a quando la situazione non mi metterà più ansia.

Ok non farsi troppi problemi e non farsi prendere dal panico, ci mancherebbe altro, ma vista la facilità con cui ci beccheremmo il virus chiusi in una macchina con i finestrini abbassati e tutto il resto, preferirei evitare rischi "inutili".

Sarei curioso di sapere le ragazze come stanno reagendo a questa situazione, visto che se noi ci preoccupiamo, loro dovrebbero farlo mille volte tanto...e qui non c'è preservativo che tenga.

Capisco in pieno il discordo di MACHIVENUS, ma sono dell'idea che quella filosofia di vita di cui parla sia una sua libera scelta fino a quando non mette a repentaglio la salute degli altri.

Siamo a più di 50 contagiati ufficiali e 2 morti, meno di 2 giorni fa neanche ci pensavamo, direi che in questo caso i ''ministri della paura'' sono parecchio reali.
 
Anche io aspetto momenti migliori, sicuramente a Milano è già arrivato ma non si hanno ancora avuto sintomi, credo che andare con una signorina sia peggio che andare in posta o banca
 
E' qualche giorno che ci penso,Proprio dopo essere andato a trovare una otr.

Non ricordo più chi in televisione abbia detto che in Italia è tutto sotto controllo ecc ecc... si, come no!
Ultimamente stavo già frequentando pochissimo e adesso per quanto mi riguarda credo sia giunto il momento di tirare i remi in barca aspettando tempi migliori.
Senza voler demonizzare le otr che spesso molte gioie ci hanno dato penso sia un tantino rischioso proseguire con questo hobby almeno per il momento.
I rischi reali ci sono, soprattutto adesso che non lontano dalle nostre zone purtroppo si sono verificati casi di cui siamo tutti al corrente, in fondo il lodigiano è a 40 minuti da noi...
 
Come si dice, la prudenza non è mai troppa... Però, non stacchiamo mai gli occhi dalle cifre. Anche arrivassimo a 200 contagi, staremmo parlando di 200 persone su 60 milioni (lascio a voi il calcolo della percentuale), il tutto per una malattia che ha la stessa mortalità di una comune influenza. È probabile che alcuni di noi già l'abbiano avuto e manco ce ne siamo accorti, scambiandolo per semplice raffreddore. Prudenza, sono d'accordo, ma ricordiamoci sempre di cosa stiamo
parlando e non facciamoci prendere dal panico.
 
Sono d'accordissimo sul fatto che non serva creare inutile allarmismo (più che altro perchè le autorità sanitarie stanno facendo il possibile per arginarlo), ma non sottostimerei la potenza di fuoco del CoV ;)

Da qualche dato trovato in rete, l'influenza stagionale colpisce ca. 6 milioni di italiani (il 10% della popolazione), causa ca. 300 morti dirette (50 ppm o 0,005%) e ca. 3.000 morti complessive (500 ppm o 0,05%).

E' vero che i dati sul CoV sono ancora "acerbi" e si riferiscono soprattutto a un Paese che magari non ha standard sanitari all'altezza di quelli europei, ma leggevo di una mortalità attorno all'1,5%, quindi 30 volte superiore a quella dell'influenza di stagione.

Non penso che avrebbero messo in piedi un simile cordone sanitario a livello mondiale, che costa vagonate di soldi, se il CoV fosse stato innocuo come la normale influenza di stagione. In quel caso, l'avrebbero semplicemente lasciato proliferare, senza preoccuparsi troppo degli effetti collaterali.

Immagino che, in assenza delle ferree quarantene che stanno mettendo in atto (in Cina, hanno praticamente "imprigionato" gli 11M di abitanti della provincia di Wuhan), il CoV si diffonderebbe come una normale influenza di stagione e non avrebbe l'incidenza percentualmente limitata che sta avendo sinora (attorno allo 0,05% della popolazione, restando sempre a Wuhan).

Se arrivasse a contagiare i soliti 6 milioni di italiani e la sua mortalità venisse confermata all'1.5%, ci lascerebbero le penne 90.000 persone: una vera e propria epidemia!

Per questo penso che, oltre agli sforzi poderosi che sta facendo il ns. sistema sanitario, sia utile anche qualche cautela in più da parte nostra, almeno per le prossime 1-2 settimane ;)

Magari, se proprio non volessi rinunciare al giretto Otr, potresti mettere da parte per un po' il FK, che improvvisamente si trova a diventare la pratica più pericolosa :)

Tornando in topic, sennò ci cazziano :), ieri sera sul presto (penso fossero le 22.30, massimo le 23) ero fermo al semaforo di Lentate e mi stavo giusto chiedendo che fine avesse fatto Emy, perchè non c'era neppure la bottiglietta. Volgo di nuovo lo sguardo in avanti e la vedo arrivare a piedi, dal parcheggio della sala slot, dove deve averla scaricata il suo taxista o magari il 1o cliente della serata.

Fortunatamente era appena scattato il rosso e quindi ho potuto ammirarla in tutto il suo splendore, mentre attraversava la strada proprio davanti al muso della mia macchina, in una mise all black e con degli stivalazzi tacco 15 sin sopra il ginocchio! Mi è praticamente caduta la mascella, da quanto mi ha lasciato a bocca aperta!

Peccato non avere avuto i denti (ero solo di passaggio ...), una volta tanto in cui c'era il pane :)

Sempre nessuna traccia di Annabel, in via Riva, quindi la darei per perduta, salvo che ricompaia altrove nelle prossime settimane.

Ah, e Dorina deve essere stata contattata dai dirigenti del Cermenate FC, perchè ieri sera si intravedeva un body, sotto il suo giaccone color cammello ;)
 
Indietro
Alto