Un bentornato di cuore anche all'amico Willy/Machivenus, sperando che la sua ricomparsa nel forum (ma soprattutto il recente tour notturno

) siano la conferma che si è lasciato alle spalle le traversie personali che l'avevano tenuto lontano da questi schermi!
Altro giro.. altra corsa! Ieri sera sono partito per uno dei miei soliti "Puttan OTR tour" da Lurago Marinone e sono arrivato fino a Lentate sul seveso..
Così ci divori il manto stradale e poi le amministrazioni comunali sono costrette a emanare le ordinanze anti-prostituzione e a mandare in giro i vigili, per racimolare i soldi per la riasfaltatura
E' da qualche sera che ho puntato le 2 biondine di via del popolo ... la traversa a fianco dell'autolavaggio (qualcuno ha info??)... ieri risultavano quasi sempre assenti ...quasi impossibile fermarsi per intervistarle.... venivano caricate all'istante delle vere e proprie macchinette da soldi!!
Le ultime sere in cui sono passato (tutte infrasettimanali, però), la celeberrima postazione di via del Popolo era del tutto sguarnita. In pieno inverno, c'erano la più longilinea
Amalia e la sua collega un po' più in carne, che credo si chiamasse Julia (come la ben più graziosa fanciulla che ha abbandonato la scena un inverno fa). Non so se siano loro, quelle che hai visto.
Volevo segnalare un paio di cose: è una settimana che non vedo presente Sara la bulgara al q8 di Fenegrò...
Manca da almeno un paio di settimane. Dato che non è possibile una pausa ciclica così lunga, magari è rientrata in Bulgaria per un breve periodo di vacanza (anche se c'era appena stata durante le festività natalizie).
Laura la reginetta dell'ambasciata albanese? Spero non siano scomparse............
Come ho riportato nel mio racconto dell'incontro con Micaela, quest'ultima mi ha confermato che Laura non esercita più a quella piazzola (PS: ho chiesto ai mod di unire i due thread). Potrebbe essere rientrata più o meno temporaneamente al suo Paese oppure potrebbe essersi avvicinata alla città in cui è residente, per questioni legate al suo permesso di soggiorno.
Come sicuramente saprai, quasi tutte le ragazze albanesi arrivano in Italia con un visto turistico Schengen, che permette loro di trattenersi per tre mesi e che invece non permetterebbe loro di lavorare (men che meno come meretrici). Ignorando del tutto tali restrizioni, provano comunque a posizionarsi sui marciapiedi e lì rimangono sinché non vengono intercettate dalla PdS (o forse anche dai CC, che però credo debbano inoltrare comunque il fascicolo in Questura, con le lungaggini del caso) e non si beccano il foglio di via. Se sono abbastanza fortunate da schivare tale fastidio burocratico, allo scadere del visto rientrano in Albania, vi restano qualche mese e poi ritornano in Italia per un nuovo giro di giostra.
Mettendosi nei panni di una OTR "top" (di quelle che riescono a portare buona parte dei clienti in motel, come Cristina o come la stessa Laura), credo che il gioco valga abbondantemente la candela. Il loro fatturato lordo è sicuramente almeno di 8-10.000 Euro/mese (325-400 Euro/giorno), per cui restano loro in tasca almeno 4.000 Euro/mese, anche dopo avere decurtato la provvigione da riconoscere ai vari intermediari (da un minimo del 10% per l'"affitto" della piazzola un massimo del 50% per l'ipotetico "fidanzato", che peraltro Laura diceva di non avere) e le spese di vitto e alloggio. Per ogni giro di giostra della durata di 3 mesi sono quindi 12.000 Euro e, anche al netto dei 1.000-2.000 Euro che serviranno per oliare le pratiche consolari e ottenere il visto, rimane una cifra che equivale a 5-6 anni di costo della vita nel loro Paese. Ovviamente il discorso è ben diverso per certi missili albanesi che è facile trovare in quel di Lomazzo, che tirano avanti a prestazioni da 20-30 Euro alla volta e che quindi difficilmente superano i 5.000 Euro/mese (200 Eur/giorno) lordi: in tal caso, il business è più per gli intermediari che per le intrattenitrici.
Tornando a Laura (e senza entrare in eccessivi dettagli, che violerebbero la sua privacy), io avevo capito che si era beccata il foglio di via un inverno fa e che, per evitare di rientrare in Albania, si era trovata un ragazzo che la maritasse. Il suo consorte, però, non abita nelle immediate vicinanze di Lurago Marinone e dunque è probabile che la più famosa delle ambasciatrici albanesi si sia trasferita nelle vicinanze della sua residenza. Se per continuare a esercitare il mestiere più antico del mondo o perché ha invece appeso definitivamente il perizoma al chiodo, non saprei dirtelo, perché l'ho incontrata l'ultima volta lo scorso autunno e non ho mai voluto avere alcun suo recapito.
Comunque, se sei curioso, puoi ospitare a bordo quella che dovrebbe essere sua cugina, che staziona al vertice Sud/Ovest dell'ambasciata albanese e che, pur essendo decisamente meno alta e carina, le somiglia abbastanza di lineamenti