Allora,
devo rimangiarmi il nomignolo di Avril Lavigne di Via Battisti cui avevo affibbiato a Daniela. Da 40cm di distanza l'avril lavigne skill comincia a svanire lasciando il posto ai lineamenti classici rumeni. Sia chiaro, sempre una bella ragazza, ma nella norma. non chissà che cosa.
Questa sera verso le 10,30 l'ho caricata, e subito il fatto che non emanava un buonissimo odore, unitamente al rientrare nella normalità del suo aspetto estetico, mi ha fatto un po' passare la voglia, ma ormai era su, io abb arrapato,e mi sono fatto portare in un posto che conosceva lei...
Subito le ho detto che preferivo una strada nei campi piuttosto che un parcheggio asfaltato, e che volevo consumare all'aperto, evitando di fare contorsioni scomode nella mia utilitaria.
Ah, Il suo italiano è un po' migliorato da quello descritto da Oscar....(prezzo 30€ standard)
Dopo quasi 10 minuti di strada però, mi accorgo che mi voleva far fermare in un parcheggio pieno di macchine,abbastanza buoio, ma con qualche persona che arrivava e usciva anche a piedi. (d'altra parte era venerdì sera ed erano le 10,30...)
Era folle mettersi li a consumare al chiuso, figuriamoci all'aperto...Così gli ho detto che non andava bene assolutamente, e che pensavo mi stesse portando in una strada campestre come le avevo detto...
Cambiamo posto, io quella zona non la conoscevo molto...se l'avessi saputo l'avrei portata subito nel mio posto testato, ma in ogni caso (prima mi sa che non aveva capito dove volessi andare) mi ha rivelato che una sera addietro i puffi le hanno fatto visita mentre era in una strada campestre,così non ci voleva più tornare....
Non so se fosse la verità, fatto sta che l'ho riportata in ufficio, con la promessa (falsa) che sarei ritornato più tardi quando i parcheggi a lei congeniali fossero menso trafficati....
Domanda
Ma se i puffi dovessero fare un controllo mentre sono in camporella in una strada campestre,per legge cosa possono farmi? Cambia qualcosa se sono con la mia ragazza piuttosto che con una di nazionalità non italiana,e se sono intento a consumare piuttosto che mi vedano rivestirmi goffamente?
Altra domanda,
è utopia voler essere il primo cliente della serata? Basta solo arrivare presto?
Ultima domanda
Alexandra surgelati di solita vuole andare in un parcheggio asfaltato o lascia decidere? Ha talmente un traffico questa tettona che è difficilissimo caricarla,inoltre, anche se è una cosa "normale" con delle otr, caricarne una che è appena scesa da una macchina, non mi sconfiffera più di tanto....ok tutte vanno e vengono,e hanno già consumato a meno che tu non sia il primo (cosa che vorrei cercare di fare....) ma con alexandra è un via vai continuo....