Re: Nuovo 3d su Novedratese e zona Appiano Gentile
Oggi sono passato ancora una volta dalla strada del bosco (Appiano - Tradate): mattina verso le 10 e dovevo fare un intervento di lavoro dalle parti di Tradate per cui non avevo tempo di fermarmi a intervistare o consumare. Pero' ho visto un'esposizione davvero notevole sia in quantita' che in qualita'

(ovviamente per gli amanti del genere black). Ho dato anche un passaggio a 3 operatrici del settore: uscendo dal centro abitato supero 2 negrette che camminano verso il bosco e poco piu' avanti un'altra chiede un passaggio. Mi fermo e le carico tutte e 3. Cacciamo 2 balle e dopo un po' la prima scende. Allora una delle 2 dietro salta davanti. Parto, mi guarda e sorride. La guardo, mi tocca il petto e mi dice "ciao, come va?" il tempo di rispondere "bene grazie" e mi ritrovo la sua mano a maneggiare il pacco e mi fa: "e il cazzo come sta?"
Finito l'intervento, mangio un boccone e ripercorro la strada della perdizione: un paio di interviste, poi ho ritrovato una delle fanciulle del mattino che mi ha riconosciuto e mi ha proposto di seguirla nel bosco. Non mi andava, per cui ho rifiutato cortesemente.
lei: perche' no?
io: sono sposato
lei: allora ti faccio un pompino: gli uomini sposati si fanno fare i pompini.

E ti lecco anche le palle!
io: no, grazie, magari un'altra volta, dai
lei: va bene, ciao... passa da qui verso le 6 e mezzo che mi dai ancora un passaggio!
Faccio un altro passaggio e, nel momento di fare un'inversione, mi esce dal bosco una fanciullina non eccezionale di viso, ma ben fisicata che mentre manovro mi abborda. 2 parole di cortesia e poi mi spara: 20 per un menu completo! Che dovevo fare? Rifiutare sembrava scortese, tanto piu' che quel culo sembrava raccontasse le fiabe della buona notte. La seguo nel bosco, regolo l'aspetto prosaico della faccenda e iniziamo le danze. Mi copre subito, ma nel frattempo si scopre il culo. Lo interpreto come un invito per cui mentre mi succhia inizio a massaggiare, andando sempre piu' vicino all'oscuro oggetto del desiderio. Lei lascia fare e sembra aumentare l'impegno. Dopo un po' si alza, si gira e mi si offre a pecora. Ancora una volta: potevo forse rifiutare? Parto blando, la prendo bene per i fianchi e aumento il ritmo. Sembra apprezzare per cui proseguo cosi' fino alla fine, mentre le mi massaggia i gioielli da sotto. Pulizia finale (nota positiva all'impegno ecologico della fanciulla: ha preso il guanto e i fazzolettini e li ha buttati in un sacchetto che aveva poco distante), saluti e via.