Discussione OTR - SP32 Novedratese, Lentate, Appiano Gentile

• Creatore Discussione Creatore Discussione low_cost
  • Data di inizio Data di inizio
Segnalo un marca posto sospetto - red bull-qui.
Un paio di auto a notte fonda a fare avanti e indietro, ma forse già troppo tardi, io ero il terzo!

Ciao @Redmax365 la notte scorsa le ""misteriose"" Red bull
red bull GIF

a Vertemate erano 2 : 🤣🤔

➖La prima ( abbandonata e ormai scaduta
da alcune notti ) sopra lo spartitraffico alla rotonda del Burger King .

➖La seconda a pochi metri dallo stop (sempre del Burger King) sopra il più piccolo spartitraffico in questa posizione .

Penso che quella attiva sia la seconda con la nuova e misteriosa "fantasmina"
( in azione ) probabilmente
""rapita"" per una lunga sessione ""amorosa"" da qualche "sceicco" ...
con jet "privato" ....

Da segnalare ancora la presenza di Bora ( non la Star uscita
da anni dalle scene.. )
in ufficio alla rotonda del bingo
a poca distanza .

Facendo un giro a Lomazzo x dare un occhiata alla new che hai appena scovato è sembrata po' ferma al palo ...

Albanese amica della ex Airbag.
Mora, piuttosto formosa, labbra carnose, start venti euro, solo standard

Abbastanza tracagnotta con un bagagliaio posteriore non indifferente ...
non mi ha catturato molto ....

Passato al cimitero di Carugo (volendo dare il bentornata
a Veronica ) sono rimasto
sorpreso e spiazzato della riappacificazione di GLORIA & VERONICA ( trovate in coppia ) dopo
quasi un annetto di silenzio stampa ....

Vista la situazione avrei voluto avrei voluto proporre un trio
al blu 9 🤣🤣...

Ma avendo (in questo periodo di vacche magre) le tasche
poco esose le mie possibilità non sarebbero andate oltre un invito
😉 nel tugurio 🤣 sotterraneo del sottopassaggio dove sicuramente non sarebbero mai scese così in basso rimandando al mittente la mia
proposta "indecente" ...

Quindi spentasi la " fantasia" sono ripartito per nuovi lidi sognando altri progetti di coppia ....

Accostato alla "paciarottina" Kleida : intervistata all'apparizione in quel di Novedrate il suo viso da ""tenera Amante " (come dice il Guru della canzone Italiana Marco Ferradini) a me è sempre piaciuto

Attualmente in ufficio al cancello di via Parini quasi in cima a Montesordo di Cermenate le ho chiesto i rate dei propri servizi.

Non scendendo al di sotto del trentello (per il solo Bj ) ho concordato
il pacchetto completo (dopo aver chiesto scherzosamente
""il tassello"" dei cocomeri non da "capogiro" .....)

Voi non ci crederete ...ma me li ha mostrati ( in mattonella) parzialmente
( per i dettagli e il resto del racconto scriverò poi ...
quattro righe nel proseguo ...)

Scusate ragazzi, per voi che battete queste strade più di me, recentemente si è vista Alexandra che stazionava vicino all’Iperal ad Arosio?
@MarioPower Effettivamente [RECE] Alexandra (ROU) - OTR notturna - Arosio (CO)
non la si vede da diversi mesi ..... anche se non nuova del
posto come gia' scritto in passato - Discussione - OTR - SP32 Novedratese, Lentate, Appiano Gentile
- Discussione - OTR - SP32 Novedratese, Lentate, Appiano Gentile
.
Avendo esercitato ( 6 anni fa' o forse più ) la notte alla IMA a poca distanza dall' ufficio attuale.

Mentre in "preistoria" ( fascia pomeridiana) nella stradina boschiva che costeggia il cimitero di Carugo ( dove in quei bei tempi non era l'unica ragazza che sfruttava la zona tranquilla ).

Ultima modifica:
La prima ( abbandonata e ormai scaduta
da alcune notti ) sopra lo spartitraffico alla rotonda del Burger King .

➖La seconda a pochi metri dallo stop (sempre del Burger King) sopra il più piccolo spartitraffico in questa posizione .

Ma le lattine alla rotonda della Pioda non sono quelle lasciate dalle due nuove Craiovine apparse a inizio settimana? Mi pare che fossero disposte così già lunedì sera: nel giro di 5 minuti, la ragazza che stava nell'aiuola di destra (via Pioda) aveva raggiunto la comare messasi in mezzo, poi entrambe si erano incamminate verso Cadorago ed erano state prelevate dal boy, targato appunto DJ. Era anche molto presto (circa le 23.30), quindi potrebbero essere state costrette a lasciare la postazione.

La sera prima, un collega mi aveva riferito di avere visto una tipa coi fiocchetti tatuati sulle cosce al Gigante, dove una volta stava la Celadoro: forse era una delle due, quella col medesimo tatuaggio

L'ex Q8 di Vertemate, dove è stata avvistata un'altra lattina, è 200 m prima della rotonda della Pioda: mi pare strano che appaiano di botto tutte queste new entry in simultanea e magari è di nuovo un segnaposto di una delle due craiovine, che ha provato a mettersi pure lì, convinta che fosse terra di nessuno.

Ricordo che pure Simina, forse un paio di anni fa, aveva provato a mettersi alla rotonda della Pioda, ma non era durata piu di un paio di sere.

Di rientro da Terzaghi, mai visto viale Tirana così in disarmo: era un po' tardi ma neanche troppo (l'1), per essere un pre-festivo, e ho visto solo le vetture di Anix e della d.ssa Negrini, più la Badante CH, la Cri, la Magna Greca e Kleida in carne e ossa! Giù al Lido, c'erano la Piacentina e Saretta.

Le defezioni sono ormai tantissime e non credo sia più solo questione di inverno: il freddo vero è alle spalle e ieri sera c'erano quasi 10 gradi. Forse è accaduto qualcosa dietro le quinte, che ha creato malcontento fra le ragazze e le ha spinte a lasciare viale Tirana.

Situazione più normale a Novedrate, dove c'erano più o meno tutte le presenze attuali.

Ma è dal 2025 che le defezioni sono tante, gia solo nel tratto lurago-cermenate
A lomazzo lungo lo stradone nel 2024 c'erano almeno 10 donne, ora a malapena 4.
Cè una crisi generalizzata

Indietro
Alto