No. In primo luogo, esiste la tesi difensiva al Sindaco ed in secondo, è presente il ricorso relativo al Giudice di Pace, dal quale non è obbligatoria l'assistenza in merito d'un avvocato.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mancano pochi minuti alle 22, quando la malcapitata è in compagnia di uno sconosciuto che, per motivi ancora al vaglio degli investigatori, forse per rapinare la donna, improvvisamente sfodera un coltello e colpisce ripetutamente la giovane, originaria della Moldavia
Quest’ultima prova in tutti i modi a difendersi, ma non ha via di scampo. Poi, il malvivente la abbandona in mezzo alla strada, in questa zona solitamente frequentata da prostitute, e si allontana. La lucciola, seppur sanguinante, probabilmente priva del cellulare, riesce a trascinarsi fino a un vicino ristorante, la antica locanda «La Lombarda» di via Diaz, per chiedere aiuto.
giretto con timbratura verso le 11:30 tra lurago e lomazzo..
scrivo per segnalare il ritorno di Lola all ambasciata... l altra bionda si è spostata alla rotonda più in basso..
ciao a tutti.. chi legge e non commenta e chi cancella i post![]()
Ho saputo che la ragazza che ha subito l'aggressione è mora e non bionda , era un volto nuovo a lentate arrivata da circa un mese , il suo ufficio era sulle strisce gialle della fermata del bus sulla via nazionale dei giovi subito dopo via gucciardini andando verso Milano
Milano, accoltella prostituta. Arrestato muratore 22enne
La giovane, una moldava di 24 anni, è gravissima. Il giovane ha cercato di nascondersi a casa di amici, ma è stato rintracciato
di Marco Mologni
È stato rinchiuso in una cella del carcere di Monza il muratore di 22 anni, N.C., che giovedì a tarda sera ha accoltellato una prostituta moldava di 24 che aveva caricato sulla sua auto e subito dopo abbandonato, dopo un violento litigio, sul ciglio della strada, con una grave ferita alla trachea. Con le ultime forze la ragazza è riuscita a trascinarsi dentro una locanda di Lentate sul Seveso, chiedendo aiuto ai due ultimi clienti rimasti nel ristorante. Ricoverata all’ospedale San Gerardo di Monza e operata d’urgenza, è ancora in pericolo di vita.
La fuga del muratore è durata poche ore. Alle due di venerdì mattina i carabinieri di Seregno, guidati dal capitano Danilo Vinciguerra, lo hanno arrestato a casa di alcuni amici, in un’abitazione di Seveso. Ai militari il giovane ha raccontato di aver perso la testa per quella moldava, bionda e bellissima, che aveva notato su una strada di Lentate sul Seveso. Il 22enne ha deciso di avere un rapporto sessuale con l’avvenente prostituta. Ma, quando si è appartato in auto con lei, si è accorto che non aveva con sé il portafoglio. Una «dimenticanza» che ha fatto andare su tutte le furie la moldava. E quando lui ha proposto di pagarla dopo aver consumato il rapporto, lei l’ha pure insultato e si è messa a urlare. I due hanno iniziato a litigare furiosamente. Al culmine di una violenta colluttazione, lui ha tirato fuori un coltello lungo 12 centimetri, e l’ha colpita più volte. Alcuni fendenti hanno ferito in modo superficiale la ragazza alle braccia. L’ultimo, lesionando in modo profondo la trachea, l’ha quasi uccisa. La 24enne ha iniziato a perdere sangue.
Terrorizzato, il muratore l’ha abbandonata sul ciglio della strada, ed è fuggito via in auto, senza nemmeno aiutarla. Ha percorso alcuni chilometri, vagando senza meta. Poi si è sbarazzato pure dell’auto (l’Opel del padre) e ha proseguito la fuga a piedi. Verso mezzanotte ha suonato al campanello di alcuni amici, a Seveso. Qui si è intrattenuto con loro, come se nulla fosse, e senza raccontare niente di ciò che era appena accaduto. Grande è stata la sorpresa degli amici quando due ore dopo sono arrivati i carabinieri e hanno portato in carcere il muratore.
Esce dalla rianimazione la prostituta accoltellata a Lentate: prognosi sempre riservata
L’aggressione - I medici non hanno ancora sciolto la prognosi, ma la prostituta di 24 anni accoltellata alla gola la scorsa settimana a Lentate sul Seveso è uscita dalla rianimazione dell’ospedale San Gerardo di Monza.
I medici non hanno ancora sciolto la prognosi, ma la ragazza di 24 anni accoltellata alla gola la scorsa settimana a Lentate sul Seveso è uscita dalla rianimazione dell’ospedale San Gerardo di Monza e il decorso pare esserle favorevole. I fatti risalgono alla sera di giovedì 24 agosto. La giovane moldava, prostituta sulle strade del comune brianzolo, sabato è stata trasferita nel reparto di chirurgia toracica,dopo essere stata ferita da un cliente 22enne che non aveva con sé i 50 euro pattuiti per il pagamento anticipato di una prestazione sessuale.
Il giovane è stato arrestato per tentato omicidio dai carabinieri della Compagnia di Seregno: era fuggito spaventato alla vista del sangue ed era stato rintracciato poche ore dopo a casa di amici prima di riuscire ad allontanarsi dalla Brianza.
La ragazza invece era riuscita a trascinarsi e a ricevere soccorso da due clienti di un locale di via Diaz.Trasportata a Monza, era stata operata.
Ho saputo che la ragazza che ha subito l'aggressione è mora e non bionda , era un volto nuovo a lentate arrivata da circa un mese , il suo ufficio era sulle strisce gialle della fermata del bus sulla via nazionale dei giovi subito dopo via gucciardini andando verso Milano
Aggiornamento sui controlli tra Lomazzo e Turate....
Oggi spinto dalla ''fame'' e dalla curiosità sono andato a trovare Elena....