Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Segnalo inoltre che la Roxana dell'Eni Lomazzo si è comprata un discreto bolide, perchè l'ho vista aspettare a bordo di una potente Audi TT![]()
Si Oscar non hai sbagliato e' proprio Alexandra da poco tornata dalla romania dopo aver dato alla luce una bimba o bimbo che adesso si trova nel paese natale. Effettivamente e' parecchio ingrassata rispetto a prima, penso causa gravidanza... Questo e' quello che mi ha raccontato la sua amica Giulia con la quale condivide un appartamento nella zona.. Spero di aver sciolto il tuo dubbio.. Buona giornata!!!
Mi sono fermato, purtroppo non solo a parlare, con la nuova ragazza bionda che staziona all'uscita dell'autolavaggio di Vanessa (ho dovuto ovviamente aspettare che quest'ultima si dileguasse con un cliente, per non rischiare i gioielli di famiglia).
Io avrei risposto, come altre volte, che tali normative locali non sono lecite ed avrei fatto ricorso.
@samuel: ho letto nel thread di Bora che sei alla ricerca di ragazze formose (e poppute, immagino :P). Avendo incontrato la ragazza di Valona poche sere fa, ti posso assicurare che la rediviva Alexia/Alexandra di via Trieste è in questo momento decisamente più sovrappeso, al punto che quasi non l'avevo riconosciutaPerò dovrai sfoderare tutta la tua arte di charmeur, per blandire colei che era forse il peggiore missile di Lentate. Ma, chi lo sa ... ora che ha messo al mondo l'erede, potrebbe essersi redenta ed essere diventata buona come il pane ... Io, però, non mi candido come primo agnello sacrificale
![]()