1) Sì, mi pare che la bionda avesse un abito rosso e scarpe in tinta. Forse l'unico modo x abbordare lei o la collega è fermarsi all'uscita del parcheggio del ristorante oppure di fronte a loro, dove una volta sostava Stefania de' Roma.
2) Nella gara di caricamento, direi che vince Mila a mani basse
Anche la Lory di Cermenate non scherza, ma ogni tanto capita di vederla inoperosa anche per 10 minuti. Mila non sta alla mattonella piu di un paio di minuti e infatti, in pochi anni è passata da una vecchia utilitaria a un poderoso SUV 
A Lentate vedo molto gettonate anche la Alexandra di via del Popolo e la velina Oksana della fermata del bus. Avevo marchiato quest'ultima come un missile frettoloso (ricordando le lamentele di Klaudia, perchè il ns. incontro era durato quasi quanto 3 della sua comare di piazzola
) e invece mi sono dovuto ricredere. Ormai l'ho già incontrata 3-4 volte e sta diventando una delle mie preferite a Lentate. Fisicamente secondo me sopravanza la Alina di via Battisti, ma non è un ghiacciolo come quest'ultima 
3) Boh, riguardo alle piazzole, penso che le paghino tutte uguali. Una girl appena arrivata mi ha raccontato di avere concordato un canone di 30 euri a sera con una collega piu veterana, per il disturbo di occupare una mattonella vicina a lei. Visto che l'"ombelico del mondo" è a Lentate, forse è meglio averla lì che ad Arosio o ad Appiano. Forse Lentate dà anche più sicurezza alle girls, essendo un contesto urbano e non di campagna.
2) Nella gara di caricamento, direi che vince Mila a mani basse

A Lentate vedo molto gettonate anche la Alexandra di via del Popolo e la velina Oksana della fermata del bus. Avevo marchiato quest'ultima come un missile frettoloso (ricordando le lamentele di Klaudia, perchè il ns. incontro era durato quasi quanto 3 della sua comare di piazzola

3) Boh, riguardo alle piazzole, penso che le paghino tutte uguali. Una girl appena arrivata mi ha raccontato di avere concordato un canone di 30 euri a sera con una collega piu veterana, per il disturbo di occupare una mattonella vicina a lei. Visto che l'"ombelico del mondo" è a Lentate, forse è meglio averla lì che ad Arosio o ad Appiano. Forse Lentate dà anche più sicurezza alle girls, essendo un contesto urbano e non di campagna.