Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Molto toccante! Quindi ho realizzato questo: https://community.punterforum.com/showthread.php?t=361708&p=2412850&viewfull=1#post2412850...... ma ogni tre per due ci portano in caserma!". Se i CC sono più rapidi del tam tam fra le ragazze, 3-4 volte al mese riescono a rastrellarne e a portarne in caserma un bel po', per fingere di ricontrollare documenti che ormai dovrebbero conoscere a memoriaCon questo pretesto, vengono trattenute in sala d'attesa per tutta la notte e lasciate libere di andarsene verso le 3-4 del mattino, oltretutto senza riaccompagnarle dove le avevano prelevate, per cui le poverette devono farsi anche più di 1 km a piedi sui loro trampoli (o scalze).
Probabilmente questa strategia di logoramento, che si è fatta più incisiva da quando c'è l'attuale sindaca (prima le convocazioni in caserma potevano accadere 1-2 volte all'anno), deve avere infastidito una ragazza che lavorava a nastro come Mila (se ricordate, faceva persino il turno diurno a Lomazzo!), che quindi ha pensato bene di proseguire i propri affari altrove.
La lentatina ha chiuso con una riflessione che ho trovato del tutto condivisibile (se non per la durata troppo frettolosa dello svago): "Ma, con tutti i problemi di sicurezza che ci sono, i CC non hanno niente di meglio da fare che andare a stanare persone che stanno solo godendosi 10 minuti di relax?"
Forse, aggiungo io, sarebbe più utile se andassero a stanare tutto il sottobosco che vive alla spalle di queste ragazze ...
Forse adesso ho compreso il motivo delle misteriose sparizioni lampo delle OTR, con altrettante riapparizioni nella medesima serata/giornata o comunque nel giorno/sera successivo/a.@franco: sì, decisamente "toccante", soprattutto per il portafoglio delle girls, che si bruciano una serata di incassi
Se non altro, ho capito perchè ogni tanto sembra che tutte le lentatine si siano prese una serata libera simultaneamente: o sono in caserma, o si sono dileguate per non finirci a fare la muffa per 4-5 ore
Credo anch'io che siamo ai limiti dell'abuso d'ufficio. Probabilmente, se le girl avessero un legale di fiducia da chiamare, uscirebbero dalla caserma appena ricontrollati (per l'ennesima volta) i documenti.
Posso capire che ci voglia un po' di tempo, la prima volta che viene controllata una new entry: se devono essere effettuate le foto segnaletiche, rilevate le impronte digitali e controllata la veridicità del passaporto o del permesso di soggiorno, ci sta che ci voglia un po' di tempo. Magari deve essere consultata una banca-dati centrale, o addirittura il consolato del presunto Paese di provenienza.
Però, una volta registrata la new entry, credo che anche un soldato di leva (anche se ora non ci sono più ...) riuscirebbe a compilare e a tenere aggiornato un foglio di Excel con le date di scadenza dei visti o dei permessi di soggiorno. Se una ragazza è risultata in regola e pulita, fermarsi a ricontrollarla prima della scadenza è solo un'inutile perdita di tempo e di soldi.
Se invece si ritiene che la signorina sia un problema per la pubblica sicurezza, le si fa un foglio di via e poi, al limite, lei farà ricorso.
Ricorrere a questi sotterfugi per mettere un po' di sabbia negli ingranaggi mi sembra invece il classico escamotage all'italiana ... oltre che la conferma indiretta che la presenza delle signorine sul ciglio della strada sia del tutto legittima e che non ci siano reali appigli legali per toglierle da lì o spostarle altrove![]()
Ma questa Lisa Italo-coreana dove è possibile trovarla? Stavo pensando di farmi finalmente un giro accurato della zona e la cosa mi stuzzica assai, qualcuno l'ha già recensita?
tra le varie fanciulle noto una bella ragazza bionda (credo) appoggiata a un macchinone bianco presso il semaforo di Lentate, ma la posizione molto antisgamo mi fa desistere,
un'altra in pantaloni di pelle rossi presso la Tamoil sulla SP32
e la famosa sosia della Ferragni presso Cermenate
Alla fine la mia scelta ricade su tre ragazze specifiche: una mora che sosta vicino a una macchina rossa di fronte a un ristorante di carne presso il rotondone che porta a Lentate,
la bionda della pensilina alla rotonda della Rio Mare di cui avevo chiesto informazioni qualche settimana fa
e una bionda in maglioncino azzurro e pantaloni bianchi allo svincolo per il Carrefour di Novedrate
Trovate la rece qui quando un anno fa per breve tempo aveva occupato l'ufficio ora di Angela 'Ferragni'La ragazza bionda che sta allo svincolo del carrefour a novedrate e' Elena