Discussione OTR - SP32 Novedratese, Lentate, Appiano Gentile

  • Creatore Discussione Creatore Discussione low_cost
  • Data di inizio Data di inizio
sabato notte girellando per le zone del peccato ho intravisto al solito slargo a Fenegrò sulla provinciale alcune fanciulle intrattenute a chiacchierare da un paio di umarell in bicicletta, non saprei se poi hanno anche combinato qualcosa, una delle ragazze aveva gli occhiali e mostrava un culo notevole, anche di lei esiste un nome?
per la precisione stava qui https://goo.gl/maps/zeA4JvE6oGLrzsfX8
So che quella è zona trans.
 
sabato notte girellando per le zone del peccato ho intravisto al solito slargo a Fenegrò sulla provinciale alcune fanciulle intrattenute a chiacchierare da un paio di umarell in bicicletta, non saprei se poi hanno anche combinato qualcosa, una delle ragazze aveva gli occhiali e mostrava un culo notevole, anche di lei esiste un nome?
per la precisione stava qui https://goo.gl/maps/zeA4JvE6oGLrzsfX8

La ragazza con gli occhiali é in realtà un travestito e si chiama Angelica.
 
La ragazza in questione dovrebbe essere Nicky o come si chiama... Molto bella davvero ma come tante otr in quella zona fanno selezione... Incredibile ma succede... Capitato anche a me poche volte credendo fossi straniero. TI rimbalzano senza problemi e anche con un filo di maleducazione.
 
La ragazza con gli occhiali é in realtà un travestito e si chiama Angelica.

Infatti: https://community.punterforum.com/showthread.php?t=292086 :whistle3:
Qui recensita come trans ma è un trav al 100%.
Samuel Strano che non ti sei accorto e l'hai scambiato per una ragazza.. Si vede lontano km che è un travetto per via dei suoi tratti mascolini.. :yes:
Comunque se ti può interessare è li da anni..
Vista in postazione anche qui: https://goo.gl/maps/9R2D2ovGzMFdn8Yi8
nei miei rari passaggi in quella zona logicamente in fascia notturna
 
La ragazza in questione dovrebbe essere Nicky o come si chiama... Molto bella davvero ma come tante otr in quella zona fanno selezione... Incredibile ma succede... Capitato anche a me poche volte credendo fossi straniero. TI rimbalzano senza problemi e anche con un filo di maleducazione.

@ Fottimadre L'ho notata anche io domenica notte con addosso lo stesso costumino nero :biggrin:.. Probabilmente ci saremo incrociati diverse volte nei miei ripetuti passaggi per scrutarla meglio ovviamente da vicino...

@ Fitness la stessa notte mi è capitato di essere rimbalzato dalla tipa con le lapperine nere sotto la pensilina del bus.. E pensare che le ho chiesto se poteva raggiungermi al parcheggio sterrato dietro di lei per dare un po meno nell'occhio :dirol: .. Macchè!!
Isabella la strxnzetta che puttaneggia proprio qui :
https://goo.gl/maps/9R2D2ovGzMFdn8Yi8 :diablo:
Logicamente me ne sono andato dicendole qualche parolina dolce...

Questo è già successo e succederà purtroppo :treaten:dobbiamo sicuramente ringraziare i tanti "zerbini" che le strapagano e le mantengono sequestrandole per ore in hotel , magari per farci solo una mezza ciulatina alla volta se le tengono tutta la sera a suon di mazzette..
Ecco perchè si possono permettere di fare selezione.. :diablo::diablo:
Per me questo tipo di ragazze devono sparire dalla circolazione.
 
Pazzesco!
Non c è piu religione....pure selezione da parte delle otr tocca leggere, come siamo caduti in basso!
Ha ragione il collega Bionsen, è pieno di inzerbinati a bestia e queste se ne approfittano.
Mettiamoci pure una concorrenza che giorno dopo giorno va via via scemando...e queste se ne approfittano! A Milano ci sono ormai le strade vuote...

L anno scorso a cavallo tra fine luglio e inizio agosto infrasettimanalmente ho fatto numerosi e rilassanti tour nelle vallate comasche che si concludevano sempre con buoni cim.
Poco traffico e tanto pelo di qualità, qualcuno mi sa dire com è la situazione attuale rispetto l anno scorso? ...ho ancora una decina di giorni da dedicare all hobby piu antico del mondo prima di partire per le agognate ferie.
 
Posso capire una selezione in questione, siccome il relativo punter sembra essere pericoloso, ma per il resto, tale azione non può essere di certo giustificata.
Il tutto certamente dovrebbe essere causato dal fatto che quasi nessuno svolge i ricorsi sugli abusi amministrativi, che colpiscono l'OTR, sia nella relativa zona, sia nel resto d'Italia.
 
In ogni caso, in tutta la zona tra appiano, cermenate, arosio la forza di polizia si da un gran da fare e mi sembra si siano adoperati tutti per essere in regola amministrativamente. Vedo meno controlli a Milano che fuori
 
Carissimi compagni (virtuali) di mille avventure, anche a me rode quando mi capita di essere rimbalzato senza motivo apparente (mi è accaduto 2-3 volte) o quando la "preda" che stavo puntando viene sequestrata per 1 ora o più da un collega/rivale, ma non mi trovo granché d'accordo con quanto avete scritto, riguardo all'ipotetico obbligo delle OTR di andare con chiunque e riguardo ai cosiddetti "zerbini".

Le OTR non sono pagate dallo Stato per prestare un servizio pubblico, ma sono imprenditrici di se stesse (o, al massimo, "dipendenti" di chi le manovra da dietro le quinte) e quindi non trovo per niente strano che possano decidere se prestare o meno i propri servizi a un certo potenziale cliente. Anzi, se sono obbligate a dire di sì a tutti, è molto probabile che siano controllate in modo serrato da un'organizzazione che agisce alle loro spalle.

Bazzicando un po' anche la sezione loft, ogni tanto capita di leggere che il punter di turno decida di girare i tacchi, quando vede apparire dietro la porta dell'appartamento una ragazza che non corrisponde alle fotografie delle inserzioni o alle sua aspettative (alcune girls digeriscono questo rifiuto più o meno bene, altre la prendono malissimo e minacciano di fare intervenire il loro bellimbusto ...).

Rovesciando la situazione, mi sembra quindi altrettanto normale che una ragazza di strada possa decidere di non voler salire sulla macchina di un potenziale cliente "neanche per un milione" (OK, per un milione ci sale di sicuro :D), dopo averlo visto da vicino e averci scambiato le due chiacchiere della "intervista" di rito. I motivi possono essere mille e probabilmente il più plausibile è quello che avete già citato, ossia il timore di essere rapinate o di subire violenze più o meno gravi.

Altrettanto frequente mi sembra la casistica dell'Otr che è già in attesa di un altro cliente o che non è interessata a erogare una prestazione base (tipo il BJ a 20), scommettendo sul fatto che un attimo dopo si presenterà qualcuno che chiederà una prestazione più remunerativa. Quante volte vi è capitato di cercare di prenotare una camera d'albergo per una sola notte in una località di villeggiatura e avete percepito che l'albergatore l'aveva a disposizione, ma non voleva affittarvela perché sperava che da lì a qualche ora avrebbe chiamato qualcuno che l'avrebbe prenotata per l'intero week-end o per più giorni?

Ma penso possa anche accadere che la ragazza respinga il possibile avventore semplicemente perché non le piace "a pelle". In fondo, dovendosi cacciare con la testa in mezzo alle sue gambe e dovendo poi farsi scopare da lui, può anche starci che in determinati casi la cosa la ripugni così tanto da rinunciare ai 20 o 30 euri che avrebbe potuto incassare. I conti si tirano sempre alla fine e, se dopo una settimana o un mese di lavoro gli introiti saranno insoddisfacenti per essere stata troppo "schizzinosa", di certo la signorina abbasserà piano piano la propria soglia del ribrezzo, accettando clienti che prima avrebbe rimbalzato o di svolgere servizi che avrebbe respinto sdegnata.

Trovo molto più scorretta (anzi, del tutto scorretta) la ragazza che invece decide di salire comunque a bordo, incassa i soldi e poi eroga un servizio del tutto missilistico, per cercare di togliersi di torno il prima possibile il cliente sgradito. Magari arriva addirittura ad esasperare in senso negativo la propria non-prestazione, per scoraggiare del tutto il cliente e fare sì che non si ripresenti alla mattonella un'altra volta!

@Franco: non ho capito bene il collegamento fra il fatto che i punter non svolgano i ricorsi contro le ordinanze anti-OTR e quello che alcuni di essi possano venire respinti dalle ragazze ... Supponi forse che alcune ragazze siano preoccupate che taluni clienti possano essere in realtà agenti in borghese della polizia locale?

Se per "zerbini" si intendono clienti che pagano comunque il dovuto per trattenersi a lungo con le ragazze (magari stringendo poco o nulla, in proporzione al tempo dedicato e al rate corrisposto), a me il termine sembra poco calzante. Mi sembrano molto più "zerbini" quei clienti che sono pronti a scattare sull'attenti a ogni richiesta o capriccio della fidelizzata di turno. Se costei chiama, loro sono pronti a scorrazzarla avanti e indietro dal paninaro o dalla macchinetta del caffé più vicini o ad andare a comprarle qualcosa di cui ha urgente bisogno nell'unico supermercato aperto dei paraggi (che, di solito, sta a non meno di 20 km :D). O addirittura a farle gratuitamente da taxista, lungo il tragitto casa - lavoro. Il tutto con la speranza, spesso mal riposta, di ricavarne qualche beneficio durante la prestazione erotica o addirittura di portare la relazione in una sfera che vada oltre quella del mero rapporto cliente-prestatrice di servizio. Se avete buona memoria, 2-3 anni fa la Amalia di via del Popolo aveva avuto questo tipo di "zerbino", che la aspettava pazientemente in una vettura parcheggiata non lontana dalla di lei mattonella. Il poveretto - che sembrava anche un brav'uomo, a vederlo da fuori - è durato forse 5-6 mesi, probabilmente finché si è reso conto che la bionda di Mosca lo stava semplicemente spremendo come un limone, senza alcuna prospettiva futura.

Gli "zerbini" del primo tipo, per quanto possano starci antipatici perché fanno sparire le ragazze più gettonate per nottate intere (e credo che la Ana del benzinaio di Lentate sud sia / sia stata una delle vittime preferite di questo tipo di "sequestri" :D), a me paiono semplicemente persone che vivono la sessualità in modo più rilassato. Magari sono un po' avanti con l'età e, anche col Viagra, non sarebbero comunque in condizione di "sfondare" tutti i buchi della signorina di turno, per cui sono già più che soddisfatti dal fatto di potere trascorrere del tempo e scambiare effusioni con una ragazza giovane, bella e tutta nuda accanto a loro.

@boccapiena: durante il giro che ho fatto una decina di giorni fa, a me l'affollamento della Provinciale dell'Amore e quello del Miglio d'Oro sono sembrati quelli di sempre, magari con qualche piccola defezione qua e là. La maggior parte delle ragazze sono le stesse degli anni scorsi, ma ci sono anche non poche novità e altrettante defezioni. Per cui, facciamo forse prima se ci dici chi erano le girls che ti erano piaciute e se noi ti diciamo chi ci sia ancora e chi no ;)

Buona serata a tutti!
 
@oscartr. Nella mia definizione, intendevo che se la popolazione OTR (punters e pays) è in diminuzione, tale fattispecie è probabilmente dovuta al fatto delle illecite normative locali, contro le quali i suddetti soggetti non stanno facendo ricorsi e quindi, le azioni abusanti in merito, che stanno facendo calare la citata popolazione, non si stanno fermando.
Sottolineo che a Cermenate, invece, l'affermata situazione sembra non sussistere, probabilmente a causa della Sentenza del GdP di Como, che ha disapplicato il connesso Regolamento di Polizia Urbana anti OTR.
 
Piena solidarietà a Fratello Bionsen e a tutti i Colleghi che sono stati rimbalzati...ma purtroppo devo concordare con Fratello @oscartr

Anche a me è capitato tanti anni fa di essere rifiutato da una OTR e non riuscivo a farmene una ragione...testardamente ho tentato l'approccio per ben tre volte ma mi è sempre andata male...una volta era tardi...la seconda aveva finito i profilattici...la terza stava aspettando un Cliente
Poi finalmente ho capito...non aveva la minima intenzione di ''servirmi''
Strano pensavo...non sono certo Brad Pitt...anzi...però sono educato e curo l'igiene personale...allora perchè mi ha rimbalzato?
Non c'è una ragione...anzi...non la si può capire....semplicemente non la convincevo e mi ha scartato a priori

Con il tempo e con i racconti delle Ragazze OTR ho capito...giusto o sbagliato che sia queste persone devono difendersi...
Non abbiamo nemmeno la pallida idea di quello che subiscono...assumendomi la responsabilità per quello che sto per scrivere affermo che rischiano la vita...e non sto esagerando...
Non entro nei particolari ma credetimi è così...

Per questo non posso far altro che esprimere la mia solidarietà ai Fratelli che vengono rimbalzati...ma nello stesso tempo chiedo loro di comprendere le Ragazze...qui dentro siamo un club di ''Lord Inglesi'' ma la fuori c'è il peggio del peggio...e forse ancora di più....
 
A me mi rimbalzano spesso perché, in effetti, sembro straniero. Non mi incazzo, lo capisco che non vogliono andare con stranieri. Di certo non sto li a perder tempo a convincerle che sono italiano
 
salve colleghi. mercoledi sera, nuotando in quel che è il miglio dell'amore, ho notato una piacevole presenza alle suddette coordinate: 45.695853, 9.005005. dato che non ho potuto contattarla per via della presenza (assillante) dei nostri amici in blu, qualcuno di voi può fornirmi qualche info in più.
ha i capelli neri, era vestita con una culotte che lasciava al vento un fondo schiena degno di essere piegato. vi ringrazio !
 
Per tutti gli amanti del genere ''black'' in particolar modo di quello che si può facilmente trovare nel Parco Pineta
Purtroppo anche qui è arrivato il sindaco preoccupato per l'incolumità degli automobilisti che transitano nel comune da lui amministrato
Faccio notare solo questo...e chi è pratico della zona sa di cosa sto parlando...
Il problema su quel tratto di strada sono le lucciole...ma dei ''crateri'' che si formano nell'asfalto e non vengono sistemati non si può nemmeno perlarne :mda:

https://www.laprovinciadicomo.it/st...te-a-chi-si-ferma-con-le-lucciole_1317183_11/
 
salve colleghi. mercoledi sera, nuotando in quel che è il miglio dell'amore, ho notato una piacevole presenza alle suddette coordinate: 45.695853, 9.005005. dato che non ho potuto contattarla per via della presenza (assillante) dei nostri amici in blu, qualcuno di voi può fornirmi qualche info in più.
ha i capelli neri, era vestita con una culotte che lasciava al vento un fondo schiena degno di essere piegato. vi ringrazio !

Non mi tornava il colore dei capelli, ma il collega Ettore ha confermato che se li è appena ritinti (e magari è anche più facile che il nero sia più vicino alla sua tonalità naturale ...).

Se hai visto parcheggiata lì vicino una utilitaria (mi pare una Punto) rossa, allora è proprio la Micaela, vecchia conoscenza della Provinciale dell'Amore.

Aveva esordito alla Ambasciata Albanese, ha fatto qualche fugace comparsa a Lentate (dove sicuramente conosce bene le albanesi storiche) e da anni ha preso possesso della mattonella attuale.

Anche lei viene da Milano e mi pare che si sia scelta una location così lontana, perchè deve avere diversi parenti / conoscenti che abitano nelle immediate vicinanze del capoluogo ed è terrorizzata che possano casualmente vederla lavorare per strada ("se scoprono che faccio la prostituta - mi disse - posso buttarmi direttamente sotto una macchina!"). Il tutto, come sempre, da prendere col beneficio d'inventario ;)

Sicuramente adesso è meno missilistica che agli esordi (quando presumibilmente veniva marcata stretta da qualcuno), tanto è vero che anch'io passo a trovarla una-due volte all'anno, quando non resisto alla tentazione del suo rotondo fondoschiena, che è in bella vista anche d'inverno ;)

@bionsen: qualche giorno fa, di rientro in giornata da MXP, sono passato a dare una sbirciata alla Maria di Gallarate. E' quella che sta a bordo di una Bmw scura con targa rumena CT?

Stava seduta in macchina, con la portiera appena socchiusa e quindi ho potuto appena intravederne la scosciata e il viso (mi pareva avesse finte ciglia molto appariscenti). Capelli castani, forse con sfumature rossicce, lisci appena sotto le spalle.

E' lei? Alla fine non mi sono fermato, sia perche dovevo rientrare in ufficio, sia perchè nn mi fido molto a intrattenermi alla luce del sole.

@kito: che succede, in farmacia ti hanno per caso dato il viagra al posto delle vitamine? :P Ultimamente non te ne fai scappare nessuna :)

Sono contento che sia rientrata la Elenina e prima o poi passerò a salutarla (ringrazio anche il collega che mi aveva annunciato la sua ricomparsa, per PM). Quando ero passato a dare il bentornato alla sua collega Caterina la scorsa primavera, le avevo chiesto di salutarmi la sua allieva (gliela avevo indicata col vero nome) e, seppure in modo un po' vago e confuso, mi aveva lasciato intendere che potesse tornare quest'estate ... è così è stato!

Per quanto allora non parlasse una mazza d'italiano, si vedeva che era una ragazzetta solare e simpatica ... tanto è vero che ognuna delle 3-4 volte che passai a trovarla, mi insegnò qualche parola di albanese. Ancora adesso, mi ricordo che la luna è la hüne e i capelli i floc :)

Spero non vi siate scambiati i numeri, altrimenti inizierà a telefonarti ogni volta che ti vede transitare lì davanti. Non so quante scuse ho dovuto inventare, per dirle che ero lì di passaggio ;)

Purtroppo la sua focosità decrebbe con il numero degli incontri e nell'incontro al motel si toccò il fondo, perchè lei si aspettava di incamerare il rate pieno (da 1 h) concedendo una prestazione da macchina (max 15 min). Però è più che probabile che debba rispondere a qualcuno/a della durata della prestazione.
 
ultimamente mi pare di vedere spesso in postazione la lory a cermenate,leggendo il parere dei colleghi sembra che le sue prestazioni,a cui mi associo in pieno,non siano piu cosi brillanti.
 
A CACCIA DI NOVITA'

Approfittando della bella rinfrescata data dai temporali di ieri pomeriggio (dalle parti di Oltrona, dopo la mezzanotte il termometro dell'auto segnava solo 15 gradi!), in tarda serata decido di passare a fare un giro quasi completo della Provinciale dell'Amore, anche per dare un'occhiata alle novità segnalate da kito e bionsen.

Le defezioni iniziano a essere tante, soprattutto lungo il Miglio d'Oro di Lentate, dove vedo solo la vetturetta di Vanessa, il duo di moldave in via Guicciardini (Oxana e la nuova allieva bionda), Denisa al solito parcheggino e (forse) la ragazza che attende al benzinaio. Tanto per citare alcuni "pezzi da 90" che hanno saltato il contrappello prima della ritirata, nessuna traccia di Alina Battisti, di Diana, dell'altra Oksana e delle due Popolane ...

Andando verso est, la zona più frizzante è quella di Mariano Comense: dove sventolano le bandiere della Tamoil, non c'è più in bella vista l'utilitaria scura in dotazione a Gianna, ma in compenso è comparso un nuovo trio di fanciulle (due bionde e una moretta più piccola di statura), tutte vestite in modo abbastanza appariscente. Una delle tre, indossa addirittura un corto abitino bianco tutto scintillante, probabilmente di lamé o rivestito di paillettes. La più carina mi sembra però l'altra biondina, quella dai lunghi capelli lisci e dal fisico più velinico. Ci sono però da passare in rassegna centinaia di mattonelle e quindi non c'è il tempo di fermarsi, neppure per un passaggio radente.

Anche sotto al cavalcavia del cimitero di Carugo (o Arosio, non l'ho mai capito ...) ci sono due novità, che hanno preso il posto della Sava e della Daniela che ci erano state per buona parte della scorsa primavera. A sinistra (lato cimitero) una moretta con gli occhiali e a destra una collega che mi è sembrata esteticamente più interessante (mi pare una biondina). La principale novità è però al Tamoil di Arosio: o Jenny ha venduto la sua vecchia Audi SW e si è presa una BMW bianca nuova di pacca, oppure è cambiata la autista/capozona di quel settore della Provinciale dell'Amore.

Arrivando alla fine della Novedratese e risalendo verso Erba, vedo subito la sempre bella Vanessa (che dev'essere già rientrata dalle ferie, se mai c'era stata). Alla postazione di Natasha l'ucraina non c'è alcun segno di vita, neppure una bottiglietta che possa far sperare in un suo ritorno. Giro di boa alla rotonda di Inverigo e, ridiscendendo in direzione di Milano, vedo subito una ragazzetta non troppo alta e dal bel fisichino snello, che sculetta praticamente in bikini! Per il resto, null'altro, per cui non resta che reimmettersi sulla Trentadue e tornare verso Lentate. Per inciso, completamente deserta la pensilina del bus di Novedrate, di solito affollata i ragazze provenienti da ogni angolo della Moldova.

Risalendo a Cermenate, c'è subito una moretta alla rotonda del Tonno Rio Mare e mi pare che sia la Tania che per un po' si era messa a pestare i piedi alla Nikki/Michy in centro-paese. Non vedo Isabella alla pensilina, ma il suo colossale macchinone non mente (@bionsen: magari potresti parcheggiarle di fianco e vedrai che viene lì di corsa, anche se ha il tacco 20 :)) e dunque deve essere in giro a sollazzare qualche cliente. Riconosco Giulia Macedonia nella sua nuova postazione e, appena arrivo alla rotonda centrale, butto subito un occhio a destra, ma Nikki/Michy non c'è (c'è però una bottiglietta, dove si metteva di solito). Presenti la spilungona Aida, Katia e - udite, udite! - persino Lory. Aveva quindi ragione il Drago: ultimamente lavora in modo meno frenetico che in primavera, forse perché una parte della clientela è già per mari e monti.

L'obiettivo è però dare un'occhiata alla Sara di via Parini, che intravedo al primo passaggio. Il tempo però di fare un giro dell'isolato su e giù per la collinetta (con la neve serve un 4x4 e le catene :)) e un collega me l'ha già soffiata. Riuscirò a rivederla solo alla fine di tutto il giro e, osservandola da vicino, posso confermare che ha un bel fisichino, ma di viso mi è sembrata solo poco più che caruccia.

Mentre Anxhela Ferragni dev'essere già in Albania, la curvilinea Alexandra presidia indefessa la via di accesso del Gigante. E' però tanta la curiosità di andare a rivedere Elenina al TotalErg di Lomazzo e dunque, passato l'ENI che fu di Delia, alla rotonda giro subito a sinistra e taglio diretto verso Bregnano, evitando di tornare al tonno Rio Mare. In effetti, anche sulla via del ritorno, nel tratto fra Lomazzo e Cermenate ci sarà davvero poco o niente.

A Lomazzo sono sorpreso di vedere Anna-Maria che balla e ammicca alle vetture di passaggio, perché me la immaginavo già in vacanza in Romania. Quando transito davanti al TotalErg, la delusione è però fortissima, perché di Caterina ed Elena non c'è davvero alcuna traccia, neppure un paio di bottigliette appoggiate sotto le pompe! Dalida è però presente allo stop della via precedente e ci sono un paio parcheggiate all'interno del distributore, che potrebbero essere colleghi in paziente attesa, per cui mi annoto di ripassare più tardi, finito il giro dalle parti di Appiano.

Appena scollinato il cavalcavia dell'autostrada, c'è un gigantesco luna park sulla destra e le donne barbute che di solito stanno in quella via si sono tutte riposizionate lungo il perimetro della rotonda. Un po' più avanti, la Micaela di cui avevamo parlato qualche post addietro dev'essere già oltre l'Adriatico, perché non c'è neppure la sua vettura parcheggiata. Q8 deserto, qualche altra donna barbuta all'ambasciata bulgara (devo però ammettere che il trav coi lunghi capelli biondi è più carino degli altri e quindi posso capire perché samuel sia rimasto ingannato :P) e pienone nella sede consolare albanese (presenti Joanna, Laura e Ina). Poco più avanti sulla destra, intravedo anche la bionda automunita e attorno alla trentina, di cui forse ci aveva raccontato fratello bionsen. Pensare che avevo sempre supposto che quell'utilitaria fosse della "slovena" corpulenta che di solito si metteva sul lato opposto della strada!

Come prevedibile, sino al Gran Mercato di Appiano c'è il vuoto pneumatico. A dire vero, anche lì hanno sbaraccato tutte (non c'è la finta slovena, non c'è Fabiola con la sua Corsa acquamarina, non c'è la donna-cannone ucraina e non c'è neppure Katya 7L, che dev'essere stata una meteora in quei paraggi). Arrivando al rotondone del concessionario Iveco, c'è stato qualche piccolo riarrangiamento: ENI si è spostata con la sua Punto grigia a fare compagnia a Ida e le due hanno in pratica preso il posto di Eva (ossia allo stop della strada che arriva dal centro di Oltrona). Sul lato del concessionario, sono rimaste la morettina smilza a bordo della vecchia classe A (Jessica, forse) e Anisa.

Donne e motori ... gioie e dolori, come si dice. Tutta questa maratona notturna aveva un solo scopo, passare a vedere coi miei occhi Marina l'ucraina caliente, e la bella di Oltrona è ovviamente assente dalla mattonella, evidentemente perché indaffarata con uno dei tanti clienti che devono avere imparato ad apprezzarne la focosa arte amatoria. Ci sono però ben due bottigliette appoggiate ai panettoni e dunque non resta che portare pazienza. Mi toccherà girare come un ebete per quasi mezz'ora, prima che finalmente la bionda riappaia (brevissimamente) alla sua piazzola, per venire subito rapita da un altro collega, che la stava marcando come un avvoltoio. La ragazza è effettivamente alta di statura, ha comunque le sue curve sul petto e sui fianchi (non è una velina skinny sul genere di Alina Battisti) e mi è parsa carina, anche se l'ho potuta scrutare in volto per due secondi d'orologio. Da lontano, non mi è però sembrata una giovincella di primo pelo e l'avrei più collocata attorno ai 27-28 anni.

Capita la solfa (ossia che avrei tirato l'alba prima di ritrovarla libera), decido di puntare tutte le mie fiches sulla Elenina di Lomazzo e dunque la delusione è davvero cocente, quando sono ripassato dal TotalErg e vi trovo il deserto assoluto! Essendo già in zona, il meno peggio mi sembra replicare il pit stop alla sede consolare albanese e poi riprendere abbastanza mestamente la strada di casa.

That's all, folks ;)
 
Indietro
Alto