Un paio di rapidi aggiornamenti ...
Dopo avere marcato la sua A3 stretta come solo Claudio Gentile seppe fare con le caviglie di Maradona a Spagna '82, ho finalmente scoperto chi sia la ragazza del Radizzone.
Non è Angela ma la sua amichetta del cuore, la signorina che sinora abbiamo chiamato Arba, ma che a me ha detto chiamarsi
Alba come l'Albania (o come la Parietti, per i nostalgici dei tempi andati

)
Dettaglio che magari potrebbe interessare all'amico samuel: non la definirei una bellezza da far girare la testa, ma portatrice sana di due notevoli bocce, che stimerei di una 4a taglia
Davanti al deposito di carburanti di Lomazzo, sulla via del rientro verso Lentate, ho trovato una nuova "fidanzatina" per fratello bionsen
A Lentate, avevamo la rumena de' Roma ... a Lomazzo è comparsa da 1 settimana la prima Otr
marchigiana
Ovviamente anche lei è rumena, di Ploiesti, (anche se ha una Smart targata Craiova, come Denisa), ma dice di avere lavorato per due anni nelle Marche. Quando arriva l'inverno, si sa, il mare diventa triste e così eccola sul lungomare di Lomazzo ... appena scopre quanto possa essere triste la nebbia padana, secondo me scappa in Romania a gambe levate
Una 28enne dal fisico proporzionato e dal viso un po' particolare, riconoscibile per il crine castano mechato biondo e per l'abbigliamento sexy (l'altra sera body e autoreggenti, sul genere Nikki, ma parzialmente coperta da un pareo).
Confermo anch'io che la nuova custode ricciola del cimitero di Cermenate non sembra male

Anche a me non è sembrata la russa, vera o finta, che c'era stata sino allo scorso inverno e di cui forse aveva raccontato Franco, perchè quest'ultima era più piccola di statura.
Questo è quanto, per il momento ...