@drago: avevo detto ad
Alexandra di non fidarsi assolutamente a salire in groppa a serpentoni con le ali e che sputano fuoco! :P
Scherzi a parte, è strano che ti abbia rimbalzato. Magari stava già aspettando qualcun altro, magari sapeva che c'erano in giro i CC e ti ha salvato le terga o magari era semplicemente a fine turno (lei e Amalia fanno orario ridotto, dalle 23 alle 2, evidentemente più che sufficiente a raccogliere un lauto introito nella serata).
Comunque sovrastimi la mia familiarità con Alexandra e con altre ragazze che potrebbero sembrare le mie favorite: non mi fermavo in via del Popolo da quasi un anno (un po' perché è difficilissimo trovarla libera e con vari pretesti non ha mai voluto darmi il suo cell, un po' perché i CC avevano intensificato le ronde) e la brunetta venuta dal freddo non ha mancato di ricordarmelo, seppure in modo garbato

D'altra parte, con le decine di ragazze vecchie e nuove che sono sparse per tutti gli angoli della Novedratese, mi è difficile passare a trovare ciascuna più di 2-3 volte all'anno

L'unica mia vera prediletta era stata Anna UTB a Bergamo, ma dalla scorsa primavera è migrata come loft all'estero e temo che non la rivedremo più OTR qui in Italia ... Se non altro, ogni tanto scambiamo quattro chiacchiere sul suo WA privato e mi sembra che le cose le vadano più che bene.
Riguardo ai 102 euri della multa di Lentate, hai detto più o meno la stessa cosa di
Diana: "Se la prendi una volta all'anno, non è questa tragedia ... Rispetto ai 400 Euri di Cermenate!"

Le ho poi chiesto se i CC multassero anche le ragazze, ma lo ha escluso categoricamente: "Se lo facessero, prenderei una multa a sera e tornerei a casa con 20-30 euri di guadagno!". Ovviamente una delle due affermazioni è vera e l'altra è completamente falsa, dato che la fanciulla introita almeno 400-500 euri ogni sera, da quanto poco la si vede passeggiare di fianco alla sua macchina
@etna Breve anticipazione sulla nuova custode bionda del
cimitero di Cermenate, riguardo alla quale avevi chiesto info un paio di volte nell'ultimo mese. Si chiama
Maria, è albanese di Durazzo, ha 23 anni, un viso caruccio un po' tondeggiante e due occhi castani assai vispi ... e porta l'apparecchio per i denti. Dopo la prova del BJ conoscitivo, io non l'ho trovata per niente un missile ed è anzi un vulcano di simpatia. Pur essendo qui da un solo mese, se la cava già più che egregiamente con l'italiano ... probabilmente è portata per le lingue (o con la lingua

), perché dice di parlare anche "deutsch" e "english". Pare che conceda anche FK, motivo per cui rifiuterebbe categoricamente il BBJ ("se un cliente mi chiede di baciarlo, non posso avere messo in bocca il coso di un altro, cinque minuti prima"). "Buono a sapersi per la prossima volta ...", ho preso nota al momento di congedarla. "Ma uno te lo do anche subito

" e mi ha schioccato un bacetto a stampo sulle labbra, come augurio della buona notte.
Comunque la signorina dev'essersi già creata il suo giro di clienti fedeli, perché in una sera è passata ben quattro volte al motel ... e qui tutto tace!