Domenica pomeriggio, nonostante i buoni propositi, mi sono lasciato tentare e ho fatto il primo giretto esplorativo post lock down in zona SP 32-Lomazzo-Turate.
Attacco il giro da Lurago M. ed incontro il trio al completo, la ‘coordinatrice’ mora (Bianca?) sempre seduta, l’allieva giovane con lunghi boccoli ricci e bel vestitino corto piuttosto invitante (un po’ meno quando a fine turno l’ho rivista in pantaloncini da scout e senza tacchi) e la bionda Eri che, come già segnalato da un collega durante la pausa deve essersi abbandonata ai piaceri della tavola (come tutti) con il risultato di perdere il peso forma… Sfoggiava comunque il suo culotto con segni di cellulite coperto solo da un tubino a mezza chiappa e forse a qualcuno farà più sangue…
Arrivo alla prima rotonda di Lomazzo, nessuna presenza, giro alla casetta gialla in direzione Turate, parcheggio deserto (ormai è risaputo) ed proseguendo sul rettilineo incontro una coppia di ragazze giovani bionde o castano chiare, note come le allieve della professoressa (che come tale tiene lezioni solo la mattina…). Una delle due, non saprei dire quale, dovrebbe essere Ivana come da rece di Re Bionsen.
Una è più in carne e veste un tubino variopinto e anche l’altra non ha il fisico snello di una velina ma fa la sua porca figura… veste un tubino nero molto sexy e scarpe rosse con tacco altissimo e sfoggia un bel culetto rotondo che rivolge ai passanti. Ad un secondo giro le ritrovo intente a tirarsi gavettoni con le bottigliette d’acqua per ingannare la noia o a calmare i bollenti spiriti… Magari fosse vero…
Prima del cavalcavia una bionda tinta, viso da brava ragazza, gonna color oro un po’ troppo lunga e top ocra aderente che rivela un seno piccolo ma ben disegnato, leggendo i post precedenti dovrebbe trattarsi di Alexandra anche se mi sembra di ricordare una ragazza diversa con tale nome. Sembra stanca, indossa ciabattine perdendo gran parte del sex appeal. Ad un secondo giro la ritrovo con tacchi alti e l’aspetto ne giova… La vedo attraversare la strada e aprire la portiera di un auto tedesca che mi sembra la stessa di Maria-Adelina la moretta abbronzatissima… Che stia tenendole il posto in caldo in attesa del suo rientro oppure ne ha rilevato l’ufficio con annessi e connessi?
Alla rotonda dopo il cavalcavia incontro la biondina longilinea, mini nera e toppettino aderente verde fluo… vistosi tatuaggi e labbra prominenti. Corrisponde alla descrizione di Maria
https://community.punterforum.com/showthread.php?t=364289 . Poco distante in posizione defilata c’era posteggiata la Scirocco Rossa. E’ sicuramente la più gettonata, si sarà fatta la metà dei ciclisti di passaggio…
Poco più avanti in direzione Turate all’imbocco della strada sulla destra che porta alla cascina, sotto le frasche invece dell’auto della granny italiana ecco parcheggiato un fuoristrada dei caramba, non visibile se non all’ultimo istante, con i militi fuori dall’auto che sembrano approntarsi per un posto di blocco…
Proseguo e giro a destra sulla sp29 per far ritorno a Fenegrò. Noto in totale tre ragazze che aspettano sedute all’ombra molto distanti dalla sede stradale che non ho mai inquadrato perché un po’ troppo in carne per i miei gusti.
Verso le 5 PM ripasso sul ponticello di via Como, niente più posto di blocco e incontro una ragazza bionda che recupera le scarpe nere che aveva abbandonato sotto al guard rail, ha un vistoso tatuaggio sopra il bicipite destro, un bel viso, fisico longilineo, non si tratta sicuramente di Bianca. Era a fine turno ed il tempo di ritornare per inquadrarla meglio ed era già sparita.
Ripassando da Lurago sulla via del ritorno ecco seduta Lidia,
https://community.punterforum.com/showthread.php?t=336897, ormai inconfondibile grazie a youporn, con le tette prosperose che faticavano a restare nel reggiseno…
Comunque nessuna che abbia fatto vacillare il mio proposito di aspettare tempi migliori…