Ciao Varese, mi fa piacere risentirti!
Se va come le scorse volte, mi aspetto che da lunedì sera si ripresentino alla mattonella tutte quelle che erano regolarmente in servizio a metà marzo (dài un'occhiata ai 3-4 post di quelle sere, più o meno
da qui in avanti, per vedere chi ci fosse).
Magari qualcuna, soprattutto quelle che devono pagare anche il tassista, aspetterà di sentire il tam tam delle colleghe, per decidere se ci sia abbastanza movimento di clienti e se valga la pena uscire a passeggiare. Ricordo che le ultime sere il traffico era quasi a zero, tanto è vero che a un certo punto pure le più gettonate (Nikki, Giulia NC, Saretta, etc ...) avevano mollato il colpo.
Nel frattempo, le giornate si sono allungate, è più o meno chiaro fino alle 20 e dopo il lavoro tanta gente è in giro a passeggiare o fare jogging, quindi sono curioso di vedere se i verzii & co. permetteranno alle signorine di prendere possesso delle mattonelle già dalle 18-18.30, come facevano col buio dell'inverno.
Nell'incontrare una delle ragazze durante il week end pasquale, ho colto che una collega operativa in zona Novedrate-Carimate avrebbe appeso il perizoma al chiodo, ma non sono riuscito a capire chi fosse (nè mi sembrava troppo elegante chiedere

).
Peccato dovere aspettare sino a lunedì, perchè sono già in astinenza da OTR, pur avendo fatto l'ultimo giretto per terzaghine lo scorso week-end
Una delle signorine in DAD mi ha tentato con un piccolo video sexy, per cercare di convincermi a raggiungerla al Blue, ed è stato dura resistere alla tentazione
Vediamo se il buon Delfino ha news più di prima mano, anche riguardo alla scena diurna
@kito: in effetti, era più interessante quest'altro articolo pubblicato sulla Prealpina
Canton Ticino: meno prostitute, sempre più italiane. L'analisi della Polizia cantonale
www.prealpina.it