[THREAD UNICO INFO] OTR - SP32 Novedratese, Lentate e zona Appiano Gentile

Registrato
7 Novembre 2014
Messaggi
44
Reaction score
65
ecco il link di Natashona

 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.220
Reaction score
8.789
Ma dai, quella del gigante?
No, quella del Gigante è Alexandrona la moldava, che ai tempi che furono bazzicava la zona Bisc / Cd'A di Lentate :)

Guarda il link che ha postato il collega meccanico ... e, appena si torna gialli, devi assolutamente iscriverti alla Canottieri Cermenate, rimettere i remi in acqua e riprendere a vogare :)

@Francostars: più che l'onere della quarantena, credo che sia stato il tiramolla dei colori (ossia dei fatturati), ad avere scoraggiato molte intrattenitrici rumene dal rientrare in Italia dopo le festività natalizie.

Anche in zona gialla, l'orario è tagliato drasticamente (hanno poco più di due ore effettive a disposizione, fra le 19.30-21.30) e in arancione il 90% dei clienti è bloccato nel comune di residenza ... credo proprio che chi è qua stia guadagnando cifre ridicole, rispetto alle abitudini di un tempo, ma comunque meglio che in Germania o Austria.

Ripensando alle poche rumene rimaste sul Miglio d'Oro, mi pare che Katia e Denisa si siano viste solo in zona gialla (con la seconda più assente che presente), Delia se ne sia rimasta al calduccio in svizzera e Maria Bixio non sia mai riapparsa.

Speriamo che a metà primavera si torni bianchi, per non avere più il coprifuoco notturno, che è oggettivamente una limitazione pesantissima anche per noi ...
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.220
Reaction score
8.789
Ieri sera, approfittando del serbatoio quasi vuoto e stando attento a non varcare il confine dei 30 km da casa, sono andato a fare il pieno e ho fatto un paio di rapide vasche, fra Arosio e Vertemate.

Viste: Isabella ad Arosio; Alice, la ragazza di sana e robusta costituzione al Radizzone (a una rapida intervista, mi ha detto di chiamarsi Lisa e di essere russa, per cui sarà anche lei moldava o ucraina), Gianna e Katrina a Mariano; Elena la greca e una allieva castano chiara abbastanza carina a Novedrate; Giulia NC, Giulia Mkd e Nikki a Cermenate; Alexandrona a Vertemate.

Non sono riuscito a studiare meglio l'allieva della Greca, perchè ero già sulla via del ritorno e le due parevano in procinto di smontare le tende. La ragazza era più bassa di Elena e dalla corporatura non altrettanto velinica ma comunque normolinea, per cui non era di certo Anouschka (che ricordo magra), nè Bianca (che ricordo invece in carne).

Entrambe in jeans e giubbotto, a differenza delle passeggiatrici di Cermenate, in divisa da gara come al solito. Comunque, vista camminare verso il Q8, la greca ha un fisico e due gambe davvero notevoli!

That's all ;)
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2019
Messaggi
117
Reaction score
162
Località
Lombardia
@oscartr hai trovato pattuglie in giro? Io sarei tentato di farmi un giretto una di queste sere anche se correrei il rischio di multazza se dovessero fermarmi visto che sono fuori comune
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.220
Reaction score
8.789
Ciao, ho fatto un giretto anche stasera e l'unica forma di vita colorata che ho visto è stata una pattuglia dei negrii, che ha preso il testimone da Giulia NC circa 15 minuti prima dello scoccare del coprifuoco. Si sono limitati ad osservare il traffico (penso siano diventati operativi dopo le 22), ma era decisamente più interessante la vista della prima staffettista del team Rio Mare, al solito in costume e stivalazzi :)

Oltre a quelle già presenti a metà settimana, stasera c'erano anche Bora ad Arosio (senza macchina alla mattonella), Anna Riomare (ma alla Freudenberg), Sandra Occhiazzurri (con indosso degli incredibili leggings laccati di colore rosso, ma senza la fida Gloria), la rediviva gazzella Ory e Saretta (in mise all black).

Nikki più morigerata del solito, in shorts e parigine. La greca di Novedrate sola soletta alla pensilina, senza l'allieva intravista in settimana. Non ho invece visto Bruna/Silvana a Romanò.

Per essere una serata arancione, traffico decisamente sostenuto, almeno sino alle 21.30.

Rispetto alla zona gialla, diverse ragazze levano le tende molto più presto (già verso le 21.15-21.30), probabilmente perchè i loro tassisti vogliono essere sicuri di non sforare troppo l'orario del coprifuoco, dopo averle riaccompagnate a casa.

Il maggior movimento rispetto a metà settimana è sicuramente dovuto anche al preannunciato passaggio a "rossi" da lunedì, che avrà spinto pure le più pigre ad abbandonare il divano e a prendere i posti di combattimento per le ultime 3 sere disponibili.

Vediamo se domani si risveglia qualche altra bella addormentata :)
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2019
Messaggi
754
Reaction score
3.964
Saluti a tutti , stasera ho fatto un rapido giro sul presto :

Inverigo : presente all'uscita del distributore Ip BRUNA/SILVANA
Mora , carina ,vestita di scuro.

Arosio : BORA a piedi , con l'auto Audi scura all'interno del parcheggio
del Ristorante S.marco
ISABELLA solo la smart bicolore nel parcheggio del supermercato.
Carugo : al cimitero la ricciolona bionda GLORIA la pecora.
Prima del ponte sulla dx la lattina di red bull segnaposto di SIMONA formosa con occhiali .

Mariano Comense : nel distributore Ip La piccola ALICE.

In rampa decelerazione in direzione Cantù all'ingresso della via radrizzone la bottiglietta segnaposto della ragazza segnalata da prof. Oscartr di nome LISA.

A fianco al Tamoil l'auto di GIANNINA,

più avanti alla rotonda cattabrega in direzione Cantù KATRINA ,alta snella con capelli lisci castano chiaro, alla mia fermata molto disponibile alle richieste di info sulla sua amica STELLA "Frangetta",
rivelandomi che dovrebbe tornare dopo Pasqua al cambiamento di
"Colore " . (Covid permettendo)

Novedrate:
Allo spiazzaletto della ditta Freunberger ANNA Riomare mora minuta.


Alla pensilina : ELENA la bionda alta magra "greca", mentre la sua amica castano chiara ,bassa formosa in fase di carico non ho potuto intervistarla .

Lentate: deserto

Cermenate: La bionda GIULIA macedone.
Più avanti al distributore esso nella strada che sale difronte la "gazzella" ORY mora alta snella .
Vertemate ; la bionda formosa ALEXANDRONA (ex bar bisc Lentante)
Al Camposanto la lattina di Red bull segnaposto penso di SANDRA "morticia"

Lurago D'erba:
CRISTINA "piercing" , rom alta, snella ,mora davanti alla ditta BVR (automunita) .

Anzano Del Parco :
ANNA "coiter" alb. Bionda alla rotonda (automunita) .

In tutto il percorso non ho trovato nessuna navicella "nemica"
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.220
Reaction score
8.789
Ottimo report, al solito, dal nostro Delfino!

Aggiungo solo che a Carugo ho intravisto anche la minuta Silvia/Alessia, intenta a parlottare con la più massiccia Simona e che a fine turno ai surgelati è inaspettatamente apparsa Nikki, pur non avendo lasciato alcuna traccia della sua presenza.

La bottiglietta al camposanto era effettivamente di Sandra, stavolta intenta ad ancheggiare in liquid leggings di colore beige chiaro, tanto è vero che da lontano sembrava addirittura nuda ... belli da vedere, ma se poi la ragazza non se li abbassa, quei plasticoni spessi a me tolgono completamente il piacere di accarezzare le chiappe e le gambe della signorina ...

Tra una cosa e l'altra, mi sono purtroppo messo in marcia solo sul tardi e diverse di quelle che hai citato non c'erano già più (Bruna/Silvana, Bora, Anna Riomare, le due pensilinare, etc ...). Ma c'è da dire che molte hanno perso l'abitudine di lasciare la bottiglietta e non sempre è chiaro se siano assenti o solo impegnate ... forse intenzionalmente, dato che la loro presenza è un po' borderline, rispetto alle restrizioni di movimento.

Quando ho miracolosamente visto Nikki seduta sul marciapiede, in body e autoreggenti e con il sacchetto del cambio in mano (erano più o meno le 21.35), ho capito che era troppo tardi e infatti mi ha rimbalzato, come ha fatto con un altro collega che la marcava parcheggiato davanti alla sua mattonella, dicendo che aveva già chiamato il taxi.

Riguardo al rientro di Stella Frangetta preannunciatoti dalla Katabregyina, non è tecnicamente possibile sino alla scadenza dell'attuale DPCM, perchè la Moldova è in lista F e dunque l'ingresso in Italia è interdetto, salvi i casi di necessità, urgenza, etc ... L'unica casistica che potrebbe forse invocare è quella della stabile relazione affettiva, ma il suo problema è che, di relazioni, ne ha tante, finanche troppe e tutte instabili ... massimo 15-20 minuti ciascuna :)

Riguardo a Lentate, sembra che una delle poche reduci di una rosa un tempo gloriosa si sia finalmente attrezzata per svolgere la DAD, non potendo raggiungere la mattonella ... peccato averlo scoperto alle 21 passate, quando era già troppo tardi per andare a lezione :)

Molto meno traffico di venerdì sera e la percentuale di punter era decisamente più alta ... un po' come quando fanno meno tamponi e sale la % di positività :)

A fine serata, non una ma addirittura due vetture dei negrii al Riomare ... suppongo che poi una delle due sia rientrata in caserma oppure che si sia riposizionata altrove, così da fare 2 posti di blocco.

Buona domenica a tutti!
 
Ultima modifica:
Commenta

Vulvalover2

UOMO
Membership
Registrato
27 Febbraio 2015
Messaggi
546
Reaction score
1.559
Età
45
Ciao ragazzacci come va?
Sarà almeno da settembre che manco da quelle parti, a parte una piccola escursione durante l'ultima gialla pur consapevole di aver sbagliato orario e che comunque non avrei rischiato un incontro. Speriamo bene per il futuro,non sapete quanto mi mancano quelle serate!
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.220
Reaction score
8.789
@vulvalover: se vogliamo vedere il bicchiere mezzo pieno, la famigerata variante inglese non ha fatto i disastri che avevano vaticinato, perchè si è arrivati a malapena a metà del picco dello scorso novembre e i contagi sono già in leggero calo. Temo che il vero problema sia stata la settimana "gialla" di troppo a fine febbraio, perchè è ormai chiaro che con quel colore in una quindicina di giorni la situazione sfugge di mano ...

Vediamo come vanno i dati di oggi, ma questa settimana potrebbe chiudere con una media giornaliera addirittura inferiore a 2 settimane fa (per ora siamo attorno ai 4500 casi/giorno, quando si era arrivati a più di 5500), per cui non è così peregrino quanto ha dichiarato Fontana, ossia che venerdì prossimo la Lombardia possa tornare arancione.

La cosa negativa di questo picco di fine inverno è che ci vorrà più tempo per arrivare a numeri da fascia bianca, per vedere finalmente rimosso il coprifuoco notturno e tornare al vero Otr :'(

Stando così le cose, temo che tu debba pazientare almeno sino a inizio maggio, prima di riprendere le tue scorribande in zona ;)

Ciao!
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.059
Reaction score
625
Località
Lombardia
Speriamo che d'estate arrivi al zona gialla in Lombardia e si ravvivi la zona in questione; magari anche con new entries di altri Stati. Penso che tutto possa essere possibile, principalmente nell'area in merito vicino alla Svizzera.
 
Commenta

Vulvalover2

UOMO
Membership
Registrato
27 Febbraio 2015
Messaggi
546
Reaction score
1.559
Età
45
Spero che come lal scorsa tarda primavera estate con le belle temperature la situazione migliori tanto da regalarci quel po di libertà di movimento e limitazioni di orari.
Meno speranzoso sono per i vaccini, in Italia sia in Europa siamo molto indietro rispetto ad altri posti nel mondo, se sperano di aprire le gabbie solo quando ci saranno un numero sufficiente di immunizzati stiamo freschi.
In ogni caso dobbiamo metterci in testa che il rischio zero non ci sarà mai.
Continueremo con continui stop and go, nel frattempo pace all'anima loro ma se ci sono oltre 100000 decessi ci sono 1 milione di nuovi poveri e disoccupati.
Mi scuso con i moderatori per questo ot
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.220
Reaction score
8.789
Dai, cerchiamo di essere ottimisti, perchè il peggio (l'inverno senza vaccini e la possibilità di fare solo contenimento) è sicuramente dietro le spalle ;)

A legislazione invariata, l'unico modo perchè venga tolto il coprifuoco è appunto quello di passare in zona bianca, il che richiede meno di 50 contagi/100.000 abitanti alla settimana.

Per la Lombardia, sono circa 5.000 contagi alla settimana, ossia poco più di 700 al giorno.

Con questa terza ondatina, siamo lontanissimi dall'obiettivo, ma a gennaio si viaggiava poco sotto i 2.000 al giorno. Con la bella stagione e l'avanzare della campagna vaccinale, credo che si possa scendere sotto i 700, anche se bisognerà attendere almeno la primavera inoltrata o forse la fine dell'anno scolastico, che l'anno scorso era stato praticamente sospeso a fine febbraio.

Riguardo ai vaccini, credo che sia cruciale arrivare a coprire almeno gli over-60, che sono 17.5M (il 30% della popolazione), ma rappresentano oltre il 95% dei decessi da Covid.

Se la loro mortalità si azzerasse o quasi grazie alla vaccinazione, i decessi scenderebbero al 5-6% dei livelli attuali (cioè a una trentina di casi al giorno) e credo che il Governo, sinora molto cauto ad allentare le restrizioni, potrebbe ridare un po' di libertà di impresa a chi è fermo da mesi e di movimento ai più giovani, cambiando la legislazione vigente.

Chissà quando si arriverà a 60M di vaccinati, ma mi pare che proteggere almeno i 17.5M di over-60 sia un obiettivo raggiungibile, nel giro di 3-4 mesi.

Rientro anch'io in topic ... ho provato a googlare un po' i numeri delle amichette che ho in rubrica e, a parte i casi già noti delle moldave di Lentate, l'unica che ha iniziato a calcare i campi virtuali di internet è Vanessa Smart.

Buon sabato a tutti!
 
Commenta
Registrato
5 Gennaio 2020
Messaggi
296
Reaction score
1.074

Buon lockdown a tutti, chi si ricorda di queste ragazze a Lurago Marione nel comasco ?
 
Commenta

Vulvalover2

UOMO
Membership
Registrato
27 Febbraio 2015
Messaggi
546
Reaction score
1.559
Età
45
@oscartr concordo con la tua disamina.
C'è da dire che continuano a fare annunci senza conti con l'oste, le dosi di vaccino.
Un po per colpa dellè case farmaceutiche un pò per la la burocrazia europea.
Se una otr preferisce salire con chi le da 50 rispetto cho cera di tirare sul prezzo.
Negli Stati Uniti per esempio hanno investito il dieci volte di più è normale che siano più avanti.
Io invece a proposito di ormai ex otr co9nvertite a loft ho trovato questa
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2019
Messaggi
754
Reaction score
3.964
@rigamonti , la prima ragazza seduta sullo sgabellino, con la maglietta rossa non si capisce molto ma, sembra ANGELA , alb .alla sbarra .

Attualmente non è più presente ,il suo ufficio l'ha occupato LUCIANA rom. piccola con Occhialini.


Mentre quella più in alto vestita di nero è BIANCA alb. , ora si è spostata un po' più Indietro sul confine con Fenegro' sempre sullo stesso lato della strada.
Viale Venezia


 
Commenta
Registrato
23 Marzo 2021
Messaggi
2
Reaction score
0
Età
37
Io oggi ho trovato una dalla strada che fa da tornavento a Oleggio... dopo il ponte sulla sinistra appena prima del benzinaio una otr carina... però troppo traffico e non ho valutato bene :)
 
Commenta
Alto