Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Al Granmercato, la C2 verde pisello che un po' di settimane fa era stata per qualche sera al vivaio di Vertemate. L'ho vista solo da lontano, ma la pilotessa - apparentemente sopra i 30 - mi è parsa un volto noto. Magari era la Fabiola che già bazzicava quella postazione.
Juko ti stavo giusto rispondendo ma poi ho visto che non hai ancora trovato il tempo per la tua prima recensione, ed a quel punto pure il mio è improvvisamente terminato ?Buongiorno ragazzi,
Avrei un info da richiedere.
Mercoledì sera ho intravisto una fanciulla nello spiazzale (dove c’è mi sembra Novasport o qualcosa del genere)subito dopo il cimitero di cermenate.
Aveva un completino rosa/fuxia,occhiali da vista e mi sembra abbia capelli neri.
Sembrava una bella porcellina ma il tempo di far la rotonda e tornare indietro che non c’era più
Purtroppo non avevo tempo x aspettare e quindi sono andato via
Di chi si tratta?Qualche punter l’ha testata?
Grazie a tutti
La prossima volta dagli le coordinate di un trans, educhiamoli questi lurkers ?@Juko79 , Ciao , se era in questo punto Google Maps difronte alle piscine Acquasport ed ha un fisico massiccio con occhiali é [RECE] Simona (ALB) - OTR notturna - Cermenate (CO) la notte scorsa presente.
( ex ponte di Carugo )
Urca, grazie, sono passato tante volte e non l'ho mai beccata... proverò a fare un giro!Viola dovrebbe essere presente .( una girl al frutteto c è). prova a fare un giro
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.