Aggiungo qualche altra info, oltre a quanto riportato sommariamente ieri notte.
La
Maltesina adesso mastica un po' meglio l'italiano e si sforza di parlarlo. Mi ha detto di essere tornata al paesello per un altro periodo di vacanze e di essere rientrata alla mattonella già da 1 settimana, ma io proprio non l'ho vista, quando mi sono spinto sino a Cermenate in infrasettimanale.
Ieri l'ho trovata conciata da buttare via: ogni 3x2 si fermava a soffiare il naso, a un certo punto mi ha proposto addirittura di mettermi in piedi fuori dalla macchina (per potermelo succhiare con la testa eretta), poi mi ha detto di avere anche un gran mal di gola, per cui speriamo che si fermi il necessario a ricaricare le batterie. Non so se le signorine del team Goodyear abitino assieme, ma l'altra settimana era conciata allo stesso modo la neo bagnina
Ramona e magari si sono impestate a vicenda. Sonia mi ha giurato di essere vaccinata, io pure ed ero mascherato fin dal primo istante, ma prestate tutti attenzione, in tempi di Covid
Oltre alla Maltesina, nottetempo sono riuscito a beccare incredibilmente libere altre due starlette della Cermenatese, che marcavo da mesi!
Della
prima, dovevo assolutamente recuperare il nuovo numero di cellulare, per avere qualche chance di inserirmi nel suo tourbillon di incontri.
Allo scambio dei gagliardetti, sono rimasto un po' basito, quando ho scoperto di chiamarmi "Parcheggio", nella sua rubrica telefonica, che è più o meno lunga come le Pagine Gialle della Lombardia. Il nomignolo è senz'altro più calzante di "Motel", ma ero pronto a rivelarle il mio nome, se in cambio avesse voluto aggiornare la voce. Non ce n'è stato bisogno e quindi sono rimasto "Parcheggio", the one and only, in mezzo a migliaia di Andrea, Luca e Marco! Ma, si sa, per una Otr il primo parcheggio è come il primo bacio: non lo si scorda mai ... o lo si scorda solo dopo il primo motel
La
seconda era invece infreddolita per il "poco lavoro" (sarà, ma io non l'ho vista metter piede a terra sino all'1.30 passata ..) e, nel tragitto verso il retrobottega, ha tirato un povero cristiano giù dal letto (non il radiotaxi ufficiale), per farsi accompagnare prima a casa. E, già che c'era, gli ha anche chiesto di portarle un bricco di latte, perchè era rimasta senza nel frigo!
Secondo me, Alexa non funziona altrettanto bene, se uno ha bisogno di un taxi e di 1 litro di latte alle 2 di notte del sabato
@Wondy89: come è andata?