Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Giulia nc così inbacuccata da essere irriconoscibile.
Angela abc e di fronte lato pizzeria una che non associo il nome
La mora in via parini e la bottiglietta in cima a montesordo
Alla coil gianna la moldava e se ho capito bene la nuova occhi azzurri e automunita di smartina nera.
La mattonella di via Riva è stata occupata x un brevissimo periodo anche da Annabelle... credo una delle più carine otr mai viste da me
Ciao @You made a mess ,questa notte c'era la bottiglietta nelloLa bottiglietta di GIULIA la Greca a Cermenate si è vista in ste sere ?
Sta mattina ore 5.30 di passaggio ho visto la macchina di una ragazza al benzinaio di Novedrate....e mi sono insospettito erano anni che non vedevo ragazze ancora in giro a quell ora...a meno che non è stata rapita da qualche amica di bianca verdi ??
Una riflessione su Lentate, ormai quelle 2 3 o 4 ragazze imperterrite rimaste non credo che abbiano un giro di clienti che valga la pena occupare la mattonella, se ormai noi saltiamo Lentate come ormai morto, non farebbero meglio ad abbandonare la banca che affonda?
Ciao, la stessa cosa è capitata al sottoscritto... quando ho caricato Anna, ho chiesto lumi sulla vicina...mi disse che non avendo battuto chiodo per tutta la serata, aveva preferito tornare a casina!chiesto notizie della collega a
pochi metri di distanza IVANA più magra con capelli lisci chiari in quella posizione la scorsa settimana, ha risposto di non averla vista ..con dubbi
da parte mia ....
Ciao Pupi, nel weekend scorso, la bionda sul ponte andando verso agrocarni, Luana, era presente... Tutte le altre da te citate, credo torneranno a breve!posso chiedervi una info ?
nelle ultime due settimane mi e' capitato spesso per lavoro di passare da lomazzo ( di giorno ovviamente) .
ma..... tutte sparite !!!
le due della casetta gialla ... la spilungona con un fisico notevole ( credo Alexandra) .... la moretta con faccia da zoccola alla rotonda della strada di mezzo .... la biondina sul ponte andando verso Agricarni ... niente .. il deserto !!
qualcuno sa il perche' ?
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.