- Espulso
- #4.701
Mi parlava una ragazza che ad esempio delle sue amiche hanno provato a Varese ma non sono mai riuscite perché le mandano via. Sarà vero?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
@YMAM: avevo immaginato anch'io che potesse esserci Giulia la greca in azione nei paraggi, quando le scorse sere avevo visto vetture ferme sullo sterrato in uscita da Cermenate verso la rotonda del Riomare
Per avere scatenato un simile putiferio, dev'essere l'effetto novità oppure deve concedere prestazioni molto speciali (magari proprio "alla greca"), perchè io la ricordo carina, gentile e soprattutto paziente, ma non al punto da catalogarla come la CR7 o la Messi delle OTR. Magari un'onesta Dybala, sperando che a lei il presidente della Cermenatese rinnovi il contratto
Se non altro, è però chiaro perchè sia stata immediatamente espulsa da via dei Surgelati e mandata in esilio nello sterrato
Mi ha incuriosito il fatto che tu riesca fare due o talvolta tre giri di giostra la stessa sera e con la medesima fanciulla: ma non ti conviene a questo punto portartela in motel?
@Delfino blu , mi dispiace che Joanna mi ha atteso tutta la notte!!! Chissà il danno economico che le ho procurato! ?Salve a tutti,
questa notte ho fatto un rapido giro vista anch'io DEEA Bionda Rom citata da @rigamonti in fase di carico allo stop di via Radizzone al ponte delle badanti di Mariano Comense .
Niente di nuovo da segnalare a Novedrate,
mentre a Cermenate sono riuscito a vedere appena scaricata con una pelliccia bianca corta tipo pecora nel solito ufficio nello sterrato Google Maps GIULIA LA GRECA ,
viste anche in carne e ossa ANNA Riomare alla pizzeria,
più avanti sulla sx in direzione Vertemate KATIA,
difronte a lei alla Farmas in piedi ANGELA ABC,
allo stop di via Volta SANDRA MORTICIA,
più in alto al cancello SARETTA,
agli infissi presente dopo un po' non vedevo [RECE] Joanna (ALB) - OTR Notturna - Arosio (CO) accanto la sua Toyota AURIS bianca.
Alla vinicola JESSICA Verga,
Non Viste il team Goodyear ALINA & SONYA al cimitero
alle piscine SIMONA in piedi priva di auto nelle vicinanze.
JOANNA Spagnola con mini rossa luccicante al metano di Bregnano
( aspettando tutta la notte ? @klwbet ?..... ??? )
Le bottigliette di GIULIA GREEN PASS alla Esso, GIULIA NOKOVID al Riomare.
stasera sono passato a volo radente davanti a Giulia nc con l idea di fare un giro di valzer... e se non ho visto male...sembrerebbe che si e fatta bionda...ma non un semplice cambio di colore...sembra avesse come delle treccine..
Chissà xchè continua a menarla a tutti riguardo il suo successo da otr...ma a noi che c...zo ce ne frega...ha un ego smisurato la ragazza.Lo fa con tutti a quanto vedo
Gliel’ho chiesto io perché fosse così gettonata e onestamente ci siamo fatti due risate con le sue risposte. Non l’ho trovata spocchiosa io, anzi l’ho trovata simpatica.
Per me è carente solo nel lato performance.
Anche io in coda per joanna ma dopo 20 minuti ho lasciato per disperazione, ieri sera condizioni ideali di traffico e temperatura, purtroppo non ho concretizzato per mancanza di alternative, per me, valide ?Chi non sa neppure come sia fatta la sua macchina è la Joanna degli infissi di Vertemate: da quando il park del vivaio è stato recintato, la sua affezionata clientela deve attenderla nel parcheggino del negozio e, al mio passaggio, ben 3 vetture sono in paziente attesa una dietro l'altra! Scena vista solo ad Anzola (BO) per la famosissima Alina Ca'd'Oro, dove le macchine in fila erano addirittura 4 o 5, tipo tamponificio drive in!