PS: @sambugar alla una era ancora lì in realtà, senza clienti e che smanacciava col Cell, quindi era una cazzata bella e buona.
Quindi era una cazzata

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
PS: @sambugar alla una era ancora lì in realtà, senza clienti e che smanacciava col Cell, quindi era una cazzata bella e buona.
Katerina ..Katerina .... "Katalina" era il suo nome d'arte agli esordiConfermo il ritorno di Katerina dopo un lungo periodo d'inattività
Oggi l'ho vista nell'ufficio di Claudia sul tratto di strada che da Fenegrò conduce a Turate
![]()
Per quanto riguarda Google Maps la foto è di agosto 2021 e corrisponde maggiormente a Simona, anche perché più o meno è il periodo in cui è riapparsa dopo molto tempo di latitanza, scomparsa ben prima dell'avvento del covid.Rivista ieri nel pomeriggio, dopo la lunga vacanza invernale, anche ANA MARIA four four – ROM - Lomazzo dopo il ponte della ferrovia a sx - automunita Smart - Google Maps
accompagnata da una stagista non meglio identificata, seduta sul sedile posteriore!
- Complimenti, ottimo lavoro @sambugar !Ciao ragazzi,
ieri sera ho fatto un giro nel Cermenetanese, e devo dire di essere stato piacevolmente colpito dal movimento che ho visto in giro e dal fermento percepibile nell'area... Infatti, accanto a vecchi rientri come per esempio quello di Denisa, ho notato anche l'arrivo di nuove ragazze.
Ho pensato quindi di fare cosa gradita nell'aggiornare le vecchie mappe partendo ovviamente da quella di Cermenate.
Francamente mi aspettavo di trovare un maggiore gap di cambiamenti rispetto all'ultima versione pubblicata, ma in realtà la maggior parte delle informazioni riportate nell'ultimo aggiornamento sono state confermate (sempre che le informazioni da me riportate siano corrette).
Per identificare più facilmente tale gap, ho introdotto anche una legenda direi facilmente intuibile come notazione. Ad esempio, ho utilizzato il tradizionale check verde per confermare un dato, la classica croce rossa per non confermare e quindi rimuovere un dato, e così via.
Nella legenda ho anche inserito l'icona di una bottiglietta di plastica con l'obiettivo di identificare le principali OTR "fantasma" ovvero quelle ragazze introvabili in carne e ossa e la cui presenza é deducibile unicamente dalle bottigliette di plastica. Nei casi estremi tipo Nikki, dove la probabilità di trovare la ragazza in carne ed ossa é prossima allo zero, sono state inserite 2 bottigliette di plastica anziché una.
Come al solito sono graditi commenti e correzioni da parte vostra per il "consolidamento" delle informazioni specie per le new entry, due delle quali non hanno ancora un nickname ed un codice definitivo di mattonella...
Buona lettura...
Vedi l'allegato 341737
@oscartr la ragazza mora che hai descritto in quel distributore ad Arosio da un po' non si vede .Al Tamoil, vista la BMW bianca di Jenny in bella vista e quella che dovrebbe essere la vetturetta della stangona Anna più nell'oscurità del park del Plinio. La prima aveva a bordo una comare, ma sono passato di corsa e non ho visto se fosse la nuova bionda o la ragazza dalla carnagione e dalle fattezze un po' tzigane, che già si era vista lì e di cui il buon Delfino sicuramente ricorda il nome
una ragazza non conosciuta al distributore
quando a Lentate rivedo Denisa che effettivamente ha preso qualche chilo di troppo e rispetto ai suoi esordi è un po' meno figa
ho intravisto una giovane e carina biondina nei pressi del blue 9, la postazione che fu di anna polo.
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.