Giro di ricognizione questa sera, fatto in modo piuttosto completo: per la prima volta mi sono spinto oltre quelle che per me erano finora le "colonne d'Ercole" di Lentate e sono arrivato fino ad Arosio: avrò da studiare parecchio per imparare tutte le signorine della zona est, comunque l'impressione generale è che la fauna di Cermenate sia mediamente la più interessante esteticamente, e ad ogni modo avrò tanto lavoro da fare con l'arrivo di giornate un po' più calde.
Al Gigante di Vertemate 2 presenze, presumo Alexandrona più altra amica.
Scendendo verso Cermenate una bionda sulla destra dopo gli infissi, che mi pare si chiami Anna.
Una mora al parcheggio, poi allo scollinamento di Montesordo credo Andra, su trampoli notevoli.
Vista poi Angela ABC alla Farmas e Giulia GreenPass alla Esso.
Al timone della Nave Karin e una delle marinarette (forse Vicky) erano in bella mostra, più avanti sulla destra presente Giulia Macedone.
Anche al cimitero doppia presenza, una mora e una un po' più ramata direi (ma ero abbagliato dai fari di altri), dovrebbero essere Alina Goodyear e Sonia, ma non so chi sia l'una e chi l'altra.
Una ragazza con occhiali alle piscine, che ritengo fosse Simona.
Intravista per la prima volta anche Natashona, che stava chiacchierando con qualcuno in un'auto parcheggiata.
Rientrando, alla vinicola presente Jessica, che si mostrava di chiappe ed è risultata più accattivante di quando vista di fronte.
Qui finiscono quelle che, più o meno, sto iniziando a riconoscere.
A Lentate, una ragazza alla stradina all'inizio del complesso del Bennet, poi un'altra proprio sotto Chateu d'Ax, una rintanata in auto alla Lube (quindi non vista bene) e poi un'ultima a destra quasi in fondo al paese, un po' prima della rotonda dei CC.
Torno indietro e svolto verso Novedrate: la prima presenza la vedo a sinistra, prima di entrare a Novedrate, in prossimità dell'incrocio con SP35.
Poi alla rotonda del Carrefour una ragazza su ciascun lato, subito dopo una proprio davanti al supermercato e una alla rotonda successiva, poi una bionda sulla corsia verso Lentate (vista al ritorno, ma la segnalo qui per cercare di andare in ordine).
Proseguendo credo di essere giunto al famoso "ponte delle badanti" e seguendo il cartello "Arosio" ci sono passato sopra: qualcosa mi dice che le eventuali badanti potevano essere sotto

, ma non sapevo si potesse transitare anche da lì, senza deviare verso il centro di Mariano.
Ho poi visto una in macchina ferma sulla sinistra in una zona in cui non ho individuato punti di riferimento poi, dopo essere passato sotto un cavalcavia, poco prima del cartello Arosio una presenza per lato.
In vista del ponte ferroviario, ancora una presenza sulla destra.
Cercando poi un modo di tornare indietro, sono finito sulla SP41 e anche qui, nel breve tratto percorso fino alla prima rotonda utile, ho visto due ragazze in auto, non so se esista un'altra discussione su quest'altra strada, spero non sia off-topic come informazione.

Ciao!