Live da Novedrate difronte al Carrefour ci sono due ragazze una mora JESSICA che aveva lavorato alla rotonda qualche mese fa' e un 'altra nuova con capelli biondi rossicci statura media fisico normale carina con pelliccia colorata di nome CATERINA
Ciao Delfino! Il nuovo duo deve essere presente più o meno da un paio di sere.
Mentre attendevo che rientrasse alla mattonella una giocatrice della Lentatese, avevo temporeggiato facendo un giro sino a Mariano, incrociando le due che rientravano un po' concitate alla rotonda del Carrefour, sbracciandosi come se chiedessero di fermarsi.
Alla slargo del Carrefour, c'era un Suv fermo, con due signorotti fuori, che sembravano avere lo sguardo un po' smarrito. Fatto il giro di boa al ponte delle badanti, di rientro a Lentate ho visto il cielo illuminato di bagliori blu, il Suv ancora lì, con la gippetta dei verzii davanti, i negrii dietro e un'altra vetturetta nera in arrivo a tutta birra e coi lampeggianti accesi.
Arrivato a Lentate, la signorina che attendevo è ricomparsa e quindi non ho potuto tornare a dare una sbirciata, per capire se fosse accaduto qualcosa (un litigio?) fra i passeggeri del Suv e le due nuove passeggiatrici. 20-25 minuti dopo, la scena del "crimine" era ormai deserta.
La
biondina è comunque carina
Sarebbe tale "Anna occhiazzurri" nelle recensioni la tipa ?
Non avevo poi risposto al tuo quesito e la risposta è ovviamente affermativa: avevo aperto il thread dandole il nomignolo "Occhiazzurri", ma nel tempo ha preso più piede quello di
Anna Freudenberg, ossia la mattonella dove aveva esordito, non lontano da quella attuale
Bisognerebbe però fare una petizione per vietare per un po' l'uso del nome di battaglia
Anna, perchè negli ultimi tempi ne sono comparse troppe e si fa una gran confusione
Riguardo a
Natashona, le mie erano mere congetture, perchè l'ho incontrata 3-4 volte appena arrivata (credo fosse novembre/dicembre 2019) e poi non ci sono più tornato, trovandola senz'altro assai paziente, ma molto poco espansiva nel social time e un po' insipida all'atto pratico. Se si è creata un suo portafoglio di fedelissimi, sarà senz'altro migliorata anche sotto gli altri aspetti, come lo è stata nella cura estetica, perchè adesso è decisamente più curata e graziosa che all'esordio
Ricordo però molto bene che, quando nessuno sapeva ancora cosa fosse l'Amuchina, lei l'aveva già in borsetta e ne faceva abbondante uso a fine operazioni, confermando con la sua viva voce di essere una fanatica delle pulizie
Più che all'eventuale ripicca nei confronti di una rivale poco gradita (Simona), che al limite verrebbe meglio attuata sottraendole mercato, mi immaginerei più una certa gelosia del proprio parco-clienti, sul genere "se vieni con me, non puoi andare anche con lei"
Ricordo ancora che una Otr mi fulminò con un paio di WA al vetriolo e poi mi tenne il broncio per 2-3 settimane, dopo avermi incrociato alla reception del Blue, lei intenta a riprendere i documenti e io a pagare l'alloggio per una sessione con una sua rivale di Mariano
Alla fine, venni perdonato per il "tradimento", anche perchè lei pretendeva 100 per mezz'ora e quindi le spiegai che mai avrei potuto portarla sui materassi del Blue, ma da allora il rapporto di contorno agli incontri che ogni tanto avvengono si è molto raffreddato.
Tornando a Natashona, per avere la controprova, dovresti provare a passarle sotto al naso con una Maria Bixio o una Giulia Greca on board e poi verificare se accetti di farti compagnia