Ciao a tutti..
Ieri tour notturno dalle 22.30 alle 24.40 circa..Traffico abbastanza scorrevole e buon movimento di tipe, soprattutto a Cermenate quelle che c'erano venivano caricate con una certa frequenza..Non viste nelle mie numerose vasche (in ordine) La badante di Via Diaz, Giulia GP, Nikki (strano..), la stronzetta di Via Saba, Andra la veterana alla pensilina, Sandra....Il resto tutte ai loro posti di combattimento!!
Ero quasi sul punto di fermarmi dalla morettina di via Parini..Caso più unico che raro stranamente non in tenuta total black!

...Vestita abbastanza appariscente con addosso quella minigonna rosa fluo attillata che esaltava la forma del suo sederotto

....A quella visione mi sale il solito
raptus-sessuale sono costretto all'intervista!!!

Nemmeno il tempo di fare inversione poco più avanti in cima alla salita...E subito una macchina si è fermata (in mezzo alla strada

)..Poi un'altra subito dopo e viene caricata!...E
buonanotte,sarà per la prossima volta!!...
Stranamente vista abbastanza inoperativa Regina con addosso gli immancabili Jeans lunghi

...E vista anche Jasmina che batteva vicina all'ex negozio dei surgelati...All'inizio quasi non l'avevo riconosciuta con quel taglio di capelli

...Ballava vistosamente per attirare l'attenzione roteando quel gran culo a bordo strada

...Poi proprio li,quando mi è caduto l'occhio sulle sue vistose chiappe
tatuate non avuto nessun dubbio!! Poteva essere tranquillamente la mia seconda scelta della serata

...Ma ho temporeggiato perchè volevo proseguito il giro...
Vista anche la pseudo Greca abbastanza inoperativa (svanito l'effetto
novità?...) ubicata nel solito punto scomodo per fermarsi (mondo-visione)

con addosso pantaloni tipo liquid leggings bordeaux...Niente male la forma di quelle chiappe...A
pecorella fra i due sedili beh posso garantire fa la sua figura!!....Si!

Sono andato un po avanti fino a Lentate per una rapida occhiata, ero curioso di vedere la fiestina delle due super-star ucraine ex Lomazzo by day...Avrei fatto volentieri un rendez-vous con l'Angelona

...Ovviamente nemmeno l'ombra

e un vero e proprio distastro...Tipe =
zero
Solo la bottiglietta segna-posto della furbacchiona Denisa e proseguendo il deserto assoluto..
Nota negativa tutto il vialone del miglio deserto.. quando passo da li mi tornano nella mente molti ricordi ormai sbiaditi , che tristezza !!!
Come non quotarti caro
@rigamonti ...Un vero colpo al cuore tutti quei ricordi anni fa...Mi scendono le lacrime vedere tutte quelle piazzole deserte!!!
Non visto nemmeno il
cessetto delle pompe di fronte al Bennet...Io il mio giustizio estetico l'ho dato....Voglio solo dirvi occhi aperti al posto copula che adopera...Di fronte a quel cancello in quella via chiusa...Lasciandosi alle spalle la strada principale.... Beh' secondo me ci vuole il coraggio di Rambo... E se vi fidate di lucine blu le ho già viste girare li in
fondo...Poi logicamente fate come volete!
Un saluto a tutti!!!!!!!