Ma alla rotonda di Maggie Novedrate c'è un'altra ragazza o è sempre lei? Siccome ieri ci è scappata la svuotata random, non so quale delle due recensire (mai visto da vicino Maggie, a meno che fosse la tipa di ieri)

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
e vedendo specialmente parlando della pescatrice che secondo me non è solo fisico...se non la si vede mai e probabile che qualche primo cliente goda di benefici se tornano da lei
Non è sicuramente New York, ma se si optasse per attenderla alla sua mattonella invece di girare più o meno a vuoto, sarebbe utile sapere se la girl, posto che sia presente, sta al Q8 fronte Mc o quasi 3 km più a sud
Lunedì di Pasquetta poco dopo le 16:30 ho quasi assistito a un grave incidente sulla via Leonardo da Vinci a Lomazzo, proprio vicino alla casetta gialla.collega Machivenus, sono passato pure io oggi intorno alle 17, presente sara alla casetta gialla, ambulanze ed elicottero subito dopo la postazione della assente Kitta, alla rotonda prima del sottopasso era presente la letterata che a quanto pare aveva cimmato un paio di volte in quanto nei 2 passaggi, stava facendo i lavaggi della bocca con il collutorio, al posto di adelina c'era un trans e sulla strada che collega turate a fenegro ho visto la bionda katerina e elena bbw. nel ritorno sulla ss36 al posto normalmente occupato dal monovolume di maricica, era ferma una punto piuttosto messa male con a bordo una bionda con capelli lunghi che purtroppo in quel momento stava parlando al cellulare e non sono riuscito a vedere il viso.
Ciao @oscartr e colleghiCredo che sarebbe più facile ritrovare Anna la ninfomane a New York che una rece del ns. collega ksparoow
Magari Anna riapparirà in modo più continuativo, ma temo che chi non è riuscito a caricarla in quei 10 giorni di delirio abbia ormai perso il treno
L'unico indizio rimasto di una sua possibile presenza è un sacco della monnezza pieno di rifiuti, appoggiato dietro al guard rail della via delle Onoranze. Nessuna bottiglietta da almeno dieci giorni (anche se talvolta non la metteva pure al Q8).
Ad ogni modo, chi dovesse incontrarla in un prossimo futuro, difficilmente ritroverebbe la ragazzetta un po' naif dei primi giorni ... spremuta in quel modo, se va bene, si normalizza come una Giulia greca o una Giulia GP; se va male, si missilizza come una Giulia NC e accorcia i tempi/alza i rate d'ingresso![]()
Passato la scorsa notte ritrovato solo [RECE] Caterina - OTR Notturna - Novedrate (CO) in una corta pelliccia bianca,per mia fortuna Assente la mora JESSICA quindi ho approfittato per un secondo round con la bionda arancione CATERINA ,questa volta usufruendo del menù completo , lei con me sempre tranquilla, simpatica e partecipe.Quando sei passato davanti al Carrefour, Jessica ti ha spalettato e ti ha obbligato a fermarti da lei?![]()
Scusa, ma il paragone non è proponibile. Sono persone, il tempo e la strada inevitabilmente le cambia. È fisiologico, tranne rarissime eccezioniSi ma non è giusto questo discorso che all’inizio è così e dopo neanche un mese cambiano completamente. Se vai al ristorante e la prima volta mangi da dio… ci torni giusto? Poi la seconda volta mangi male…. E col gazzo che ci ritorni punto è chiuso.
Veramente non capisco questo modo di lavorare.
Se tutte ste signorine avessero partita iva e si dovessero mantenere… cambierebbe la musica…poi magari ci sta che se le paghi di più fanno quello che vuoi, ma dubito, qualcuno mi può smentire?
Concordo. Poi oltre all’attitudine ,ci sono cose che alcune fanno tipo in esclusiva e che altre non fanno …ci sono alcune per esempio che si fanno fare foto e video…cosa che neppure le loft concedono …@sambugar Questo perché hai incontrato le tipe già una volta che avevano standardizzato i loro servizi probabilmente.
Guarda ti dirò, frequento il forum da un annetto e grazie a questo e qualche fonte esterna mi sono fatto qualche ottimo incontro grazie a dritte e segnalazioni.
Ma avevo capito quanto cambia se incontri una novizia (non sempre ovviamente) già alcuni anni fa quando per puro caso ( non usavo ne forum ne nulla ma andavo alla cieca) incontrai una giovane moldava che lavorò per un mese e mezzo, che ancora oggi rimane la scopata più grandiosa con un otr in Italia e anche tra le migliori scopate della mia vita.
Era talmente sprovveduta che chiedeva lei quanto le volevi dare, BBJ, RAI 1, RAI 2 ( dopo essere stata convinta), FK, CIM finale con FK annesso, doppio CIM ripetuto subito senza pause. Tornai per una terza venuta mezz'ora dopo. La cosa assurda che la tipa rimbalzava chi non le piaceva e cioè almeno 4 su 5 punters. Ma le sigle non contano, quelle le ottieni con tante, è l'attitudine la diversità.
Non c'è nulla che dia più soddisfazione che pagare una otr che ti scopa come se non la stessi pagando. È il tipo di incontro che cerco sempre.
Ci sono questi tipi di incontri ( pochi e che vanno cercati) e quelli standard. Sono categorie proprio diverse.
Se gli incontri migliorano col tempo vuol dire fidelizzare la tipa, cosa che a me personalmente non interessa, se non c'è "feeling" al primo incontro non insisto minimamente.
Per questo quando riesco senza esserne ossessionato cerco di conoscere sempre le nuove.
Non ho visto nessuna al Gigante, Montesordo, CEAM....
Fino alla Nave unica presenza una mora all'altezza della pizzeria napoletana, ma situata sul lato della ABC.
Andando verso Novedrate presente la ragazza in basso al bivio per Carimate, poi doppietta alla rotonda Carrefour (lato nord e sud, sono ancora Anna Freudenberg e Maria Greca o ci sono nuove inquiline qui?)
e anche di fronte al supermercato ho visto una mora, ma sulla corsia verso Lentate (qui sono un po' confuso, non so se Jessica / Katerina stiano in direzione Arosio o in direzione Lentate).
Una presenza opposta al Tamoil di Arosio
Che sfiga! Devo evitare le serate relax sul divanoLive ora alle pompe di Vertemate
Avvistata mora capello liscio altezza spalle.. Fisico in carne con deretano importante
Per chi è in giro adesso sta battendo perizomata con sopra reggipoppe e addosso una fina canottierina tipo a rete.
Qualcuno lha notata?
Ciao milinturo!@Bionsen le pompe di Vertemate intendi il Q8 di fronte al ristornate di sushi? sono passato poco prima di te, ma non ho visto nessuna (nemmeno a quelle del gigante se invece fossero queste altre quelle che intendi).
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.