aureb, mai viste ragazze lì
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao Royal ieri sera allora l umore e lo stress di questo cagac... ha colpito anche me.ciao cinoi dato che ne hai parlato tu per primo ti racconto una mia vicenda sul tipo in questione con la captur che ho gia notato altre volte in medesimo atteggiamento con altre ragazze ... mentre aspettavo mi si affianca facendo segno di abbassare il finestrino dicendo chi aspetti?io non rispondo e gli faccio segno di andare e lui mi risponde che la anna non è roba per me ..allora mi sposto e lui mi taglia la strada e mi si piazza davanti inchodiando di colpo .allora mi girano i coglioni e faccio inversione faccio un giro e torno dopo.... incontro la anna mi racconta che sto qua la perseguita e che non ne puo piu...
aspettative alte? cosa ti aspettavi, che facesse i fuochi d'artificio?Ciao Royal ieri sera allora l umore e lo stress di questo cagac... ha colpito anche me.
Devo ammettere che le aspettative erano alte sulla ragazza, ma viso, fisico così.. prestazioni sicuramente impattate anche dal disturbatore, pessime
Anna sì e sfogata anche con me, la gente proprio non ce la fa più
infatti rvista..nella mie rece ho scritto che non ho riscontrato l'indole ninfomane di cui avevo letto..comunque la sua prestazione non mi ha deluso, anzi mi ci sono trovato bene...e che gli sia capitato questo stalker non è certo colpa sua...strano che non abbia un "boyfriend" che possa occuparseneCiao supergatto
Senza contestare nessuno su altri forum e thread si parlava di una fuga, squirtatrice, ninfomane e gfe
Le mie aspettative partivano quindi alticcie
Trovo questa ragazza, kiletti in eccesso, sicuramente non una velina, gitana - permettimi di dire la mia per abbassare magari le aspettative della lunga fila creatasi a cercare tutti questa ragazza o uvunque si sposta!
Non parlo di prestazione e feeling che come dici ed è giusto che sia rimane unico a sé e rispetto al feeling e alla serata (e mannaggia a questo stalker imbecille se lo fa in maniera seriale) ma direi che si allinea al 90% della offerta di ogni ragazza della zona
milf davanti Ycami......io mi sono fermato una volta qualche mese fa' ed era un trans.
qualcuno di voi ha per caso visto se è rientrata la titolare della cattabrega o Ina milf ?
Ieri sera Katrina era presente, presente anche la sua solita bottiglia marcaposto, e presenti un' infinità di ammiratori!
..., fine della discussione.
In sintesi...
![]()
Si confermo quello scritto da @squinter intervistata anni fa ' disse trans Sudamericana mora piccola di statura viso anonimo.Sì, quella Milf davanti alla Ycami c'è da anni, ma nessuno ha mai raccontato di lei, probabilmente per la presenza scenica un po' anonima. Non saprei neppure il suo nome ... magari il commissario Delfino l'ha intervistata![]()
milf davanti Ycami......io mi sono fermato una volta qualche mese fa' ed era un trans.
qualcuno di voi ha per caso visto se è rientrata la titolare della cattabrega o Ina milf ?
Dici bene da sempre tutte trans quelle in auto con luce di cortesia in quella zona di Arosio /Giussano aggiungendo le altre sulla rampa di accelerazione accanto agli alberi.La mia sensazione è che molte di quelle presenze celino la sorpresina![]()
Nei giorni scorsi ho chiesto di Mila ad una ragazza che avevo visto con lei ... era la cugina e mi ha detto che Mila è definitivamente tornata in patria x sposarsi!
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.